Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
Ragazzi io a demons souls,sono riuscito a fare solo il primo mondo,dark soul quasi finito,ma demons e' molto piu difficile?o sono io che bo non sono riusciuto ad applicarmi?
Ma hai fatto altri "livelli"?

Il primo mondo diciamo lo devi abbandonare quasi subito in favore della seconda arcipietra.

Al primo post dovrebbe esserci il percorso ideale da seguire alla prima run se non si conosce il gioco.

Ma hai fatto altri "livelli"?Il primo mondo diciamo lo devi abbandonare quasi subito in favore della seconda arcipietra.

Al primo post dovrebbe esserci il percorso ideale da seguire alla prima run se non si conosce il gioco.
Si si arrivavo al grosso cavaliere nel castello,ma non riuscivo a fare niente

Inviato da heisenberg

Allora torna al nexus e vai all'arcipietra 2 e fatti quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif il cavaliere potrai farlo più avanti anche perchè se pure lo battessi dovresti cambiare per forza zona.

Allora torna al nexus e vai all'arcipietra 2 e fatti quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif il cavaliere potrai farlo più avanti anche perchè se pure lo battessi dovresti cambiare per forza zona.
Infatti le zone successive le puoi sbloccare solo una volta sconfitto un arcidemone, ovvero l'ultimo boss di un mondo.

Inviato da heisenberg
Se proprio hai difficoltà nel corpo a corpo ravvicinato puoi provare anche a cecchinarlo con l'arco da lontano. Armati di almeno 200 frecce e un po di pazienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Infatti le zone successive le puoi sbloccare solo una volta sconfitto un arcidemone, ovvero l'ultimo boss di un mondo.
Si beh non l'ho scritto..doveva seguire il mio consiglio senza fare domande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Salve, ho intrapreso da ieri la mia esperienza in demon's souls dopo aver visto il trailer di Dark soul II :pffs:...purtroppo non riesco ad iniziare un gioco se sò dell'esistenza di capitoli precedenti :patpat:...cmq leggendo altri post mi rendo conto della vastità e delle difficoltà che incontrerò nel mio percorso ma spero di non mollare sin da subito...all'inizio del primo capitolo, o mondo, o zona (non saprei cm definirla correttamnte) sono dinanzi ad un Palazzo e un drago ha appena fatto incetta di corpi umani. Finita la cut-scene comincio l'avventura, ma ho notato sulla sinistra delle scale che, scendendo portano ad un cancello inferriato chiuso. Superando tale cancello potrei raggiungere una zona di campo dv ci sn dei corpi da trafugare più un oggetto luminescente (da lontano così sembra), volevo chiedere se esiste un modo x oltrepassare tale cancello o posso smetterla di guardarmi intorno e proseguire :.bip:

Ultima modifica da un moderatore:
Salve, ho intrapreso da ieri la mia esperienza in demon's souls dopo aver visto il trailer di Dark soul II :pffs:...purtroppo non riesco ad iniziare un gioco se sò dell'esistenza di capitoli precedenti :patpat:...cmq leggendo altri post mi rendo conto della vastità e delle difficoltà che incontrerò nel mio percorso ma spero di non mollare sin da subito...all'inizio del primo capitolo, o mondo, o zona (non saprei cm definirla correttamnte) sono dinanzi ad un Palazzo e un drago ha appena fatto incetta di corpi umani. Finita la cut-scene comincio l'avventura, ma ho notato sulla sinistra delle scale che, scendendo portano ad un cancello inferriato chiuso. Superando tale cancello potrei raggiungere una zona di campo dv ci sn dei corpi da trafugare più un oggetto luminescente (da lontano così sembra), volevo chiedere se esiste un modo x oltrepassare tale cancello o posso smetterla di guardarmi intorno e proseguire :.bip:
Si può, ma ora non puoi,vai pure avanti

Si può, ma ora non puoi,vai pure avanti
che corsa mi ha fatto fare quel drago rosso...devo fargliela pagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Adesso ho aperto il grande cancello...:wush:...

Cmq dove sn appolaitai i due draghi ce proprio tanta roba sparsa. Livellare un pò e dopo provarli a farli diventare borse x signore è una buona idea? :nfox:

ma c'è qualcosa del genere in italiano? Vorrei cominciare a capire questi dettagli del gioco :.bip:

http://demonssouls.wikidot.com/stats

che corsa mi ha fatto fare quel drago rosso...devo fargliela pagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAdesso ho aperto il grande cancello...:wush:...

Cmq dove sn appolaitai i due draghi ce proprio tanta roba sparsa. Livellare un pò e dopo provarli a farli diventare borse x signore è una buona idea? :nfox:

ma c'è qualcosa del genere in italiano? Vorrei cominciare a capire questi dettagli del gioco :.bip:

http://demonssouls.wikidot.com/stats
La wiki mi pare ci sia solo in italiano, per quanto riguarda i draghi il blu lo troverai più avanti, quello rosso lo potrai accoppare solo nel 1-2 (mondo 1 livello 2).

La wiki mi pare ci sia solo in italiano, per quanto riguarda i draghi il blu lo troverai più avanti, quello rosso lo potrai accoppare solo nel 1-2 (mondo 1 livello 2).
L'eroe che libero che è situato su un rialzo del terreno, si è poi avviato in una missione solitaria e morendo ha lasciato le chiavi del mausoleo...dove si trova questo mausoleo, se esiste? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

L'eroe che libero che è situato su un rialzo del terreno, si è poi avviato in una missione solitaria e morendo ha lasciato le chiavi del mausoleo...dove si trova questo mausoleo, se esiste? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Lo trovi nello stesso livello dove c'è il cavaliere occhi rossi con la lancia, ma per il momento evita,è troppo forte affronatrlo ad inizio gioco.

E' morto subito da solo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me non era mai morto, a molti si ma nella prima zona fa strano..fatto sta che il mausoleo come già detto è dopo il cavaliere occhi rossi che trovi ma ti conviene tornarci verso la fine del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo trovi nello stesso livello dove c'è il cavaliere occhi rossi con la lancia, ma per il momento evita,è troppo forte affronatrlo ad inizio gioco.
L'ho scoperto a mie spese :bah!:...adesso ho raggiunto il cavaliere gigante ma ahimè nn riesco nemmeno a scalfirlo :/...in cosa sbaglio? Non riesco ad avvicinarmi se no mi fa saltare in aria cn lo scudo, da lontano blocca tutto cn lo scudo :tragic:...

L'ho scoperto a mie spese :bah!:...adesso ho raggiunto il cavaliere gigante ma ahimè nn riesco nemmeno a scalfirlo :/...in cosa sbaglio? Non riesco ad avvicinarmi se no mi fa saltare in aria cn lo scudo, da lontano blocca tutto cn lo scudo :tragic:...
Puoi farlo ora come più avanti quel boss.

Se vuoi farlo ora prima ti fai tutti gli arcieri e poi stando attento dovresti colpirlo alle caviglie che ad un certo punto sputeranno una cosa tipo sangue e il cavaliere cadrà, a quel punto lo colpisci in testa finchè non si rialza.

Se lo vuoi fare in maniera più semplice vai nel 4-1 e ti trovi la scimitarra magica+1 oppure lo affronti più avanti e inizi il 2-1.

Puoi farlo ora come più avanti quel boss.Se vuoi farlo ora prima ti fai tutti gli arcieri e poi stando attento dovresti colpirlo alle caviglie che ad un certo punto sputeranno una cosa tipo sangue e il cavaliere cadrà, a quel punto lo colpisci in testa finchè non si rialza.

Se lo vuoi fare in maniera più semplice vai nel 4-1 e ti trovi la scimitarra magica+1 oppure lo affronti più avanti e inizi il 2-1.
Con mio grande piacere ho preferito attaccarlo adesso e mettermi alla prova perchè a differenza del mausoleo sentivo di poterlo fare, e ce l'ho fatta :.bip:

Cmq grazie a Lumar, EvansTheFatMan e in particolar modo a mdk14 per supportarmi e sopportarmi :patpat: :.bip:

Con mio grande piacere ho preferito attaccarlo adesso e mettermi alla prova perchè a differenza del mausoleo sentivo di poterlo fare, e ce l'ho fatta :.bip: Cmq grazie a Lumar, EvansTheFatMan e in particolar modo a mdk14 per supportarmi e sopportarmi :patpat: :.bip:
Figurati..sicuramente farlo subito è una sfida più difficile e penso che tutti o quasi alla prima volta lo abbiano affrontato e affrontato finchè non lo si vedeva morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Se hai bisogno d'altro scrivi pure.

Buona pasqua :kappe:

Con mio grande piacere ho preferito attaccarlo adesso e mettermi alla prova perchè a differenza del mausoleo sentivo di poterlo fare, e ce l'ho fatta :.bip: Cmq grazie a Lumar, EvansTheFatMan e in particolar modo a mdk14 per supportarmi e sopportarmi :patpat: :.bip:
Bravo :mah:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro