Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
sono a liv 156 server EU
Mi servirebbero queste cose:

friend's ring

foe's ring

pure bladestone

pure darkmoon stone

pure moonlight stone
Potrei passarti tutto ma sei troppo basso di livello

Inviato dal mio HTC One con Tapatalk

Potrei passarti tutto ma sei troppo basso di livello
Inviato dal mio HTC One con Tapatalk
A quanto devo salire?

Per poter giocare con te???

Ho una domanda:

Nel 3-2 ho liberato uno in una cella... Non è che è il tipo che mi avevate detto che uccideva i tipi nel Nexus?

Poi sono entrato nella cella che tu porta giù... Ma da li dove devo andare?

Ho una domanda:
Nel 3-2 ho liberato uno in una cella... Non è che è il tipo che mi avevate detto che uccideva i tipi nel Nexus?

È lui

Gira un po' sui pontili,a un certo punto trovi la strada

Ho una domanda:

dovrebbe essere Yurt, te lo ritrovi nel nexus e comincerà ad uccidere tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, a te la scelta su cosa fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho una domanda:

si è lui

scendi sul fondo e vai alla torre in alto a sinistra

2vIMy1W.gif

Per colpa vostra, parallelamente a DS2, ho ricominciato il gioco assieme ad un amico (che invece non lo ha mai finito). Mamma mia che ricordi...Boletaria :tragic::tragic::tragic:

Ovviamente è stato tutto molto semplice fino ad ora, addirittura mi hanno evocato altri players (pensavo che i server fossero ormai deserti).

Ho giocato le mie 6 run precedenti full melee ed ora sono partito col nobile e penso che andrò avanti di mago. La forza la tengo ferma a 18 (giusto per usare la fidata bastarda) ed aumento l'intelligenza. Sicuramente avrò bisogno di consigli sulle armi migliori per un mago e, soprattutto, sulle stregonerie da usare

Allora mi sa che

ritornerò nel Nexus per andarlo a killare prima che faccia disastri... Dove lo trovo?

Grazie per le dritte sul posto, ora devo solo trovare il modo di salire su quei ponticelli....
Ho una domanda sulla build...

Per ora sto facendo una sorta di mago che però può contare anche sulle spade... Per ora uso la Kilij (o come si dice) +3 e per magie solo lanciafiamme, freccia dell anima e incanta arma...

Dove compro altre magie forti? Da Freke? A chi consegno le anime di boss per fare armi/magie???

Allora mi sa che
ritornerò nel Nexus per andarlo a killare prima che faccia disastri... Dove lo trovo?

Grazie per le dritte sul posto, ora devo solo trovare il modo di salire su quei ponticelli....

Per ora sto facendo una sorta di mago che però può contare anche sulle spade... Per ora uso la Kilij (o come si dice) +3 e per magie solo lanciafiamme, freccia dell anima e incanta arma...

Dove compro altre magie forti? Da Freke? A chi consegno le anime di boss per fare armi/magie???

Primo piano del nexus in fondo a destra

Le armi le scambi col fabbro del 2-1

Gli incantesimi con freke

Incantesimi più forti non so

Inviato dal mio GT-5660

Allora mi sa che

Le armi te le forgia il fabbro del 2-1 ma prima devi dargli l'anima del fiammeggiante.

Per le magie oltre Freeke c'è anche Yuria: si trova a Boletaria nel livello dove combatti il Trapassatore, ma il procedimento per liberarla è un pò complesso

Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2

Allora mi sa che

lo trovi solo dopo aver completato TUTTA la torre di latria,se no non lo trovi,e se lo uccidi ti da il suo set.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie delle risposte!

Ora sono al boss del 3-2... E' tosto.. Con la Kiliji gli tolgo pochissimo... E' meglio la Flamberga secondo voi? Che arma mi consigliate (abbastanza veloce) e che non richieda stats troppo alte in Forza e Destrezza?

Grazie delle risposte! Ora sono al boss del 3-2... E' tosto.. Con la Kiliji gli tolgo pochissimo... E' meglio la Flamberga secondo voi? Che arma mi consigliate (abbastanza veloce) e che non richieda stats troppo alte in Forza e Destrezza?
Dipende dalle tue stat, comunque poter fare danni da fuoco aiuta moltissimo in quello scontro.

Sono arrivata dal gigante corazzato ma non riesco a mettere la trementina sulla mia arma per darle fuoco. E non è di legno ma una sciabola +3. Ho provato anche a cambiare arma ma niente. Cos'è successo?

Sono arrivata dal gigante corazzato ma non riesco a mettere la trementina sulla mia arma per darle fuoco. E non è di legno ma una sciabola +3. Ho provato anche a cambiare arma ma niente. Cos'è successo?
Normale +3? o qualche altro tipo +3?

se è normale dovrebbe funzionare

Normale + 3. Ho anche provato a cambiare con un'arma non potenziata e non me la metteva comunque.
Così ad occhio sembra un bug, magari se puoi prova a depositarla o buttarla boh e comprane altra, di trementina dico.

Strano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro