Potrei passarti tutto ma sei troppo basso di livellosono a liv 156 server EU
Mi servirebbero queste cose:
friend's ring
foe's ring
pure bladestone
pure darkmoon stone
pure moonlight stone
Inviato dal mio HTC One con Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Potrei passarti tutto ma sei troppo basso di livellosono a liv 156 server EU
Mi servirebbero queste cose:
friend's ring
foe's ring
pure bladestone
pure darkmoon stone
pure moonlight stone
A quanto devo salire?Potrei passarti tutto ma sei troppo basso di livello
Inviato dal mio HTC One con Tapatalk
È luiHo una domanda:Nel 3-2 ho liberato uno in una cella... Non è che è il tipo che mi avevate detto che uccideva i tipi nel Nexus?
Poi sono entrato nella cella che tu porta giù... Ma da li dove devo andare?
Ho una domanda:Nel 3-2 ho liberato uno in una cella... Non è che è il tipo che mi avevate detto che uccideva i tipi nel Nexus?
Ho una domanda:Nel 3-2 ho liberato uno in una cella... Non è che è il tipo che mi avevate detto che uccideva i tipi nel Nexus?
Allora mi sa cheHo una domanda sulla build...ritornerò nel Nexus per andarlo a killare prima che faccia disastri... Dove lo trovo?
Grazie per le dritte sul posto, ora devo solo trovare il modo di salire su quei ponticelli....
Per ora sto facendo una sorta di mago che però può contare anche sulle spade... Per ora uso la Kilij (o come si dice) +3 e per magie solo lanciafiamme, freccia dell anima e incanta arma...
Dove compro altre magie forti? Da Freke? A chi consegno le anime di boss per fare armi/magie???
Le armi te le forgia il fabbro del 2-1 ma prima devi dargli l'anima del fiammeggiante.Allora mi sa cheHo una domanda sulla build...ritornerò nel Nexus per andarlo a killare prima che faccia disastri... Dove lo trovo?
Grazie per le dritte sul posto, ora devo solo trovare il modo di salire su quei ponticelli....
Per ora sto facendo una sorta di mago che però può contare anche sulle spade... Per ora uso la Kilij (o come si dice) +3 e per magie solo lanciafiamme, freccia dell anima e incanta arma...
Dove compro altre magie forti? Da Freke? A chi consegno le anime di boss per fare armi/magie???
lo trovi solo dopo aver completato TUTTA la torre di latria,se no non lo trovi,e se lo uccidi ti da il suo set.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAllora mi sa cheHo una domanda sulla build...ritornerò nel Nexus per andarlo a killare prima che faccia disastri... Dove lo trovo?
Dipende dalle tue stat, comunque poter fare danni da fuoco aiuta moltissimo in quello scontro.Grazie delle risposte! Ora sono al boss del 3-2... E' tosto.. Con la Kiliji gli tolgo pochissimo... E' meglio la Flamberga secondo voi? Che arma mi consigliate (abbastanza veloce) e che non richieda stats troppo alte in Forza e Destrezza?
Ottimo grazie! Ora riprovo!Dipende dalle tue stat, comunque poter fare danni da fuoco aiuta moltissimo in quello scontro.
Normale +3? o qualche altro tipo +3?Sono arrivata dal gigante corazzato ma non riesco a mettere la trementina sulla mia arma per darle fuoco. E non è di legno ma una sciabola +3. Ho provato anche a cambiare arma ma niente. Cos'è successo?
Normale + 3. Ho anche provato a cambiare con un'arma non potenziata e non me la metteva comunque.Normale +3? o qualche altro tipo +3?
se è normale dovrebbe funzionare
Così ad occhio sembra un bug, magari se puoi prova a depositarla o buttarla boh e comprane altra, di trementina dico.Normale + 3. Ho anche provato a cambiare con un'arma non potenziata e non me la metteva comunque.