Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
Sono arrivata dal gigante corazzato ma non riesco a mettere la trementina sulla mia arma per darle fuoco. E non è di legno ma una sciabola +3. Ho provato anche a cambiare arma ma niente. Cos'è successo?
Stranissimo, sicura di avere la scimitarra equipaggiata nella mano destra?

Ultima modifica da un moderatore:
certo che avere i mondi in pw o pb nn è facilissimo.... ho ucciso il

ragno corazzato
ma non mi è apparso

scivir nel 2.2
devo andare dal ***

drago
ma ho tendenza w e il percorso è ancora bloccato dalle macerie... consigli?

il miglior set per il mago?

certo che avere i mondi in pw o pb nn è facilissimo.... ho ucciso il
ragno corazzato
ma non mi è apparso

scivir nel 2.2
devo andare dal ***

drago
ma ho tendenza w e il percorso è ancora bloccato dalle macerie... consigli?

il miglior set per il mago?
Devi tornare al Nexus perché gli effetti sulla tendenza siano registrati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie mille...ma se muoio in forma di CORPO davanti qualche boss la tendenza scende?

Ultima modifica:
ho battuto si

a il demone fiammeggiante sia il *** drago... in forma umana... tornato al nexus... e perchè nn è pw cazz?

dite che è meglio giocare offline la seconda run? e popi nn ho capito una cosa... la tendenza riguarda solo un determinatomondo o è considerata per tutti i mondi? devi avere tutti in pw o pb?

Ultima modifica:
Grazie mille...ma se muoio in forma di CORPO davanti qualche boss la tendenza scende?
Certo, morendo in forma umana in un mondo la tendenza cambia verso il nero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho battuto si
a il demone fiammeggiante sia il *** drago... in forma umana... tornato al nexus... e perchè nn è pw cazz?

dite che è meglio giocare offline la seconda run? e popi nn ho capito una cosa... la tendenza riguarda solo un determinatomondo o è considerata per tutti i mondi? devi avere tutti in pw o pb?
Sì, se stai giocando con le tendenze è sempre consigliabile giocare offline. Ogni mondo è (appunto) un mondo a sé, quindi avrà una sua tendenza che sarà totalmente slegata dagli altri mondi, a differenza della tendenza del personaggio che è influenzata da tutti i mondi. Se punti ai trofei è consigliabile prima pure black e poi da pure black passare a pure white seguendo la procedura che mi pare abbiano postato qualche pagina addietro (e che trovi anche nel primo post mi sembra).

Sono riuscito a finire sia il 3-2 che il 3-3..

Peccato per il boss del 3-3 che non ha evocato nessuno...
E quindi ho ripreso il 4-2 (avevo droppato il gioco perché non riuscivo a fare questa parte), ma proprio non ci riesco... A volte arrivo al boss, ma faccio fatica anche contro il boss... Il problema è che mi frega sempre con l'attacco a 360... Sto sclerando su sta parte... Probabilmente sono anche male equipaggiato (anche se il resto l'ho fatto con "abbastanza" scioltezza, ovvero i mondi 2 e 3): ho la Kiliji +3 (e non so dove trovare la scheggia di pietraguzza!) e uso anche le magie (ma l'unica decente che ho è lanciafiamme, dato che SoulsArrow fa schifo...)...

Poi ho trovato una Uchigatana senza elsa... Penso livellerò e userò quella... Voi che dite?

Con la kiliji

al vecchio eroe (boss 4-2) gli tolgo 41 a colpo (con una mano) e 111 con la magia lanciafiamme... E due volte sono arrivato a toglierli più di metà vita, ma poi mi ha sconfitto...
A sto punto se c'è qualcuno che ha un pg al 40 con cui darmi una mano, mi farebbe un gran favore...

Se hai problemi con l' Old Hero, puoi batterlo semplicemente stando dietro l'altare e tirandogli le frecce. Quando si avvicina troppo smetti di lanciarle. Ricordati che è cieco e quindi può solo sentirti ma non vederti.

Cmq Kilij+3 per dove sei è un po debole, dovresti incantarla con qualche pietra, altrimenti usa il Crescent Falchon (si trova nel 4-1) o la Fire Long Sword (2-2)

Certo, morendo in forma umana in un mondo la tendenza cambia verso il nero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì, se stai giocando con le tendenze è sempre consigliabile giocare offline. Ogni mondo è (appunto) un mondo a sé, quindi avrà una sua tendenza che sarà totalmente slegata dagli altri mondi, a differenza della tendenza del personaggio che è influenzata da tutti i mondi. Se punti ai trofei è consigliabile prima pure black e poi da pure black passare a pure white seguendo la procedura che mi pare abbiano postato qualche pagina addietro (e che trovi anche nel primo post mi sembra).
La tendenza del personaggio non è influenzata dai mondi ma soltanto delle azioni del pg: se ti metti a far fuori gli npc e invadi come BP si sposta verso il nero, mentre se fai fuori i vari BP del gioco oltre a quelli che eventualmente ti invadono allora si sposta verso il bianco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque oggi ho aiutato un amico del forum e mentre aspettavo mi sono fatto un giro: non me lo ricordavo così tosto....sono al 191 (probabilmente all'ottava o nona run) e un semplice minatore con il piccone se mi piglia in pieno mi toglie 3/4 di vita....gli scheletri che si incontrano subito alla cripta con due colpi mi piegano :morristend:

La tendenza del personaggio non è influenzata dai mondi ma soltanto delle azioni del pg: se ti metti a far fuori gli npc e invadi come BP si sposta verso il nero, mentre se fai fuori i vari BP del gioco oltre a quelli che eventualmente ti invadono allora si sposta verso il bianco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Era per dire che le azioni che compi in tutti i mondi influenzano la tendenza e che essa quindi non è legata ad un mondo in particolare ma a tutto quanto, non avevo voglia di dilungarmi più di tanto :kep88:

Era per dire che le azioni che compi in tutti i mondi influenzano la tendenza e che essa quindi non è legata ad un mondo in particolare ma a tutto quanto, non avevo voglia di dilungarmi più di tanto :kep88:
Infatti ti ho corretto solo perché da come lo avevi scritto ci si poteva facilmente confondere ;p

Comunque oggi ho aiutato un amico del forum e mentre aspettavo mi sono fatto un giro: non me lo ricordavo così tosto....sono al 191 (probabilmente all'ottava o nona run) e un semplice minatore con il piccone se mi piglia in pieno mi toglie 3/4 di vita....gli scheletri che si incontrano subito alla cripta con due colpi mi piegano :morristend:
Rinnovo anche qui il mio RINGRAZIAMENTO GIGANTESCO per il platino.

Solo io so le ORE passate nel 4 mondo per farmare pure bladestone.

Era una sorta d'incubo che mi tormentava da anni:rickds:

Felicissimo che nei dark non siano stati riproposti trofei che non dipendono ne da bravura ne da pazienza ma solo da ****

Due domandine:

1. Ma la pietraluna pura veramente la lasciano solo le lucertole del mondo 3? No perchè ne ho contate addirittura 2 (di lucertole) e mi saprebbe un pelino di cagata...

2. La fortuna mi aiuta? Ho letto che è addirittura dannosa

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Due domandine:
1. Ma la pietraluna pura veramente la lasciano solo le lucertole del mondo 3? No perchè ne ho contate addirittura 2 (di lucertole) e mi saprebbe un pelino di cagata...

1. Sì, purtroppo è così, anche se a me personalmente l'ha droppata al quarto tentativo quella appena prima

il vecchio monaco
2. Son tutte elucubrazioni di chi cerca di razionalizzare ciò che è casuale, secondo me. Ho letto anch'io questa cosa e boh, semplicemente mi dà quest'impressione. EDIT: Comunque la fortuna influenza solo il drop rate, non la rarità degli oggetti lasciati, quindi nel caso delle lucertole è ininfluente perché droppano sempre qualcosa.

Due domandine:

1. Yep, solo lì. Le lucertole se non ricordo male sono 3(una per mondo), ma sempre se non ricordo male solo le ultime due possono droppare la pietra pura

2. La fortuna aumenta la possibilità che un nemico droppi qualcosa, ma visto che le lucertole droppano sempre la fortuna è inutile

Uff ci vorrà una vita fra tutto..

Le lucertole mi si incastrano sempre negli angoli e non riesco a beccarle..

Comunque grazie a entrambi

Uff ci vorrà una vita fra tutto..Le lucertole mi si incastrano sempre negli angoli e non riesco a beccarle..

Comunque grazie a entrambi
Per la pietra luna:

Use this trick for a guaranteed pure.

1. Kill the lizard

2. Check what it dropped but DO NOT close the item window

3. If it didn't drop the pure, quit the game using the PS3 menu

As long as you don't close the item window the game won't save. You can kill the same lizard again until you get it.

in alternativa c'è la lucertola del 3-2 che si uccide da sola e da cui puoi prendere il drop senza sforzi, magari facendo anche qui il trucchetto scritto sopra

Per la pietra luna:Use this trick for a guaranteed pure.

1. Kill the lizard

2. Check what it dropped but DO NOT close the item window

3. If it didn't drop the pure, quit the game using the PS3 menu

As long as you don't close the item window the game won't save. You can kill the same lizard again until you get it.

in alternativa c'è la lucertola del 3-2 che si uccide da sola e da cui puoi prendere il drop senza sforzi, magari facendo anche qui il trucchetto scritto sopra
Interessante grazie mille!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro