Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
Ragazzi sono andato un po' avanti, ma dopo aver fatto Astrea ho il mondo white e non puro :tragic:
se qualcuno mi invadesse e venisse sconfitto potrei raggiungere il pure white e vedere cosi il Black Phantom di Vinland

io sono a liv. 62, c'è qualcuno gli va di fare una sessione online?

poi sono andato da

King Doran, è fortissimo, con un colpo quasi mi oneshotta, volevo la sua armor ma vabbè, per ora lascio stare....poi ho fatto fuori il drago blu al 1-4
Io ti aiuterei ma non ho personaggi a quel livello.

Doran puoi avvelenarlo con la nube da lontano, neanche ti si fila. :morristend:

o sennò qualche buon anima che mi passa l'arma di Vinland ma la vedo dura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
p.s.

magari mi sono spiegato male ma intendevo un utente qua del forum che sta giocando e magari è a livello mio cosi ci si mette d'accordo
Non troppo dura, dato che si può sdoppiare molto facilmente anche senza il glitch. Basta che l'utente il quale deve donare l'oggetto sia l'ospite, lo droppa ed esce dal gioco col tasto PS.

bè raga se devo battere i boss con i trucchetti non giocavo a Demon's sicuro :rickds:

allora, se vuoi posso darti una mano, ti invado nel mondo 5 e mi ammazzi, così diventa pure white, però ho 3 pg: livello 91, 131, 241....potrei usare quello di livello 91, ma la vedo dura nel riuscirci, dovresti livellare un pò........Se hai intenzione di platinare e hai problemi a trovare le pietre pure (perchè avrai questo problema di certo) potrei donarle visto che le ho duplicate....ti faccio un elenco:

1- pg liv.91: pietragrigia pura

2- pg liv. 131: pietrasacra pura, pietranuvola pura, pietradura pura

3- pg liv. 241 (quello che ne ha di più): pietralama pura, pietraombra pura, pietradrenante pura, mercurio, midollo, sacra, nuvola...

se hai intenzione di platinare livella più che puoi così con quello da 241 ti do tutte le pietre che ti servono...il problema è arrivarci a quel livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

fammi sapere, mandami pure il tuo ID psn su messaggio pvt...ah, vale per tutti se avete bisogno di una mano per il platino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
grazie mille per la disponibilità! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

a me interessava soprattutto l'arma di Vinland, le pietre no perchè io i giochi non li platino, cioè non mi interessano i trofei, verso che livello dovrei arrivare? a liv. 80 ce la faccio a beccarti?

cmq se l'invasione e tutto il resto va a buon fine dovrei riuscire a prendere da solo l'arma di Vinland //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

farebbe comodo anche un aiuto nel mondo 2, pure li ho sfiorato la pure white :rickds:

ma la priorità è il mondo 5 per me....soprattutto i primi 2 mondi li ho sfanculati con le tendenze, dal 3 in poi invece ho fatto attenzione a non morire mai in forma umana

e nel frattempo la tendenza sempre quella dovrebbe rimanere giusto? non è che dopo un po' di tempo tipo si resetta se uno non torna in quel mondo?

e nel frattempo la tendenza sempre quella dovrebbe rimanere giusto? non è che dopo un po' di tempo tipo si resetta se uno non torna in quel mondo?
in che senso? se la tendenza di quel mondo è bianco rimane così se non fai nulla di speciale, se uccidi un boss/black phantom da +1 punto bianco, se muori in forma umana -1 punto bianco, se uccidi il demone primordiale ti da +3....comunque se dovessi farti un'altra run ti consglio di fare così:

-ogni volta che uccidi un boss di qualsiasi mondo, ritorna la nexus e ti suicidi (essendo una zona dove la tendenza non esiste), così rinasci nel nexus, ti riprendi le anime e ritorni al mondo di prima senza rischiare di perdere alcuna tendenza...così facendo uccidendo tutti e 3 i boss di una zona, quest'ultima dovrebbe essere PW

- quando la zona è PW ti suicidi in forma umana X volte in modo da avere la tendenza PB, cos' facendo sblocchi i black pahntom dei personaggi e il demone primordiale, li dovrai eliminare i una sola run. Se uccidi uno di questi NON devi assolutamente ritornare al nexus, sennò ti perdi la tendenza PB---->esempio, zona di stonefang: blackphantom Scirvir, lo uccidi, torni al nexus, ritorni a stonefang per il demone primordiale, ti accorgi che il demone primordiale non c'è più ---> occasione persa. Questo è successo perchè la tendenza PB (-7 punti) è stata cambiata (+1 punto white perhè hai fatto fuori il black phantom). il demone primordiale si presenta solo in PB....questo quando giochi OFFLINE, seguendo questa scaletta sblocchi tuuti gli eventi possibili (PW e PB)

comunque la tendenza rimane fissa, non si resetta, vai tranquillo.

per il livello non saprei...magari arriva a 85 per sicurezza

offline non si "resetta"

online periodicamente ti sovrascrive la tendenza con la media dei giocatori, inoltre ci sono dei periodi dove la tendenza è pure white, altri pure black

Ok grazie per le dritte!

io per sbaglio ho fatto la pure black nel mondo due perchè m'ero spoilerato un minimo l'evento di Scivir e ho poi beccato il demone primordiale

ma Scivir è tipo onnipotente quando arrivi al mondo 2 che sei agli inizi e quindi non l'ho battuto

la cosa fondamentale mi pare di aver capito e anche letto in uno dei precedenti post è che prima occorre arrivare alla pure white e poi alla pure black, se si fa il contrario poi non si riesce ad arrivare da un estremo all'altro

cmq le tendenze mondo sono una feature interessante e originale, caruccia anche diciamo ma poi in realtà diventa frustrante il più delle volte

ma và, questo non lo sapevo!! non avendo mai giocato online non sapevo, ma esiste un modo di aggirare questa roba delle tendenze sempre giocando online?

la cosa fondamentale mi pare di aver capito e anche letto in uno dei precedenti post è che prima occorre arrivare alla pure white e poi alla pure black, se si fa il contrario poi non si riesce ad arrivare da un estremo all'altro
esattamente

offline non si "resetta"
online periodicamente ti sovrascrive la tendenza con la media dei giocatori, inoltre ci sono dei periodi dove la tendenza è pure white, altri pure black
sti periodi immagino non abbiano preavviso, cioè se ti becchi la situazione pure white online è solo c.ulo xd

@diennea2

appena mi avvicino al liv. 80 circa mi faccio sentire per le invasioni

per ora mi mancano 4-2, 4-3, 1-4 (solo il boss) e poi finito (ah ci sarebbe anche Doran nel 1-1)

- - - Aggiornato - - -

Non troppo dura, dato che si può sdoppiare molto facilmente anche senza il glitch. Basta che l'utente il quale deve donare l'oggetto sia l'ospite, lo droppa ed esce dal gioco col tasto PS.
ah solo ora rileggendo questo pezzetto ho compreso bene la meccanica: cioè il tizio lascia l'arma e subito quitta il gioco senza quindi permettere il salvataggio?

e poi quando va a rigiocare si ritrova l'arma perchè è come non l'avesse mai buttata??

ma và, questo non lo sapevo!! non avendo mai giocato online non sapevo, ma esiste un modo di aggirare questa roba delle tendenze sempre giocando online?
penso non ci sia modo di raggirarlo a meno di non farsi un mondo di fila senza passare dal nexus e ritornare in quel mondo

sti periodi immagino non abbiano preavviso, cioè se ti becchi la situazione pure white online è solo c.ulo xd
in teoria i periodi pure black e pure white i preavvisi una volta ce li avevano, ad esempio il periodo di halloween era pure black e i from software lo dichiaravano... questo quando il gioco era più supportato, non so sinceramente se abbiamo più fatto una cosa simile, è già tanto che non hanno chiuso i server

cmq le tendenze mondo sono una feature interessante e originale, caruccia anche diciamo ma poi in realtà diventa frustrante il più delle volte
gestire la tendenza del mondo offline e arrivare prima in pure white per passare alla pure black è più semplice. poi ammazzando i BP che ci sono in PBWT si passa al pure white character (con eventi annessi) e poi si passa al pure black character (con eventi annessi)

a prima vista la gestione delle tendency è qualcosa di cervellotico, ci si mette sempre un po' a capire tutti gli aspetti

bè raga se devo battere i boss con i trucchetti non giocavo a Demon's sicuro :rickds:
Ovvio, giocalo sempre lealmente... Ma è nostro dovere mostrarti tutte le soluzioni. :unsisi:

Secondo me la tendenza è la parte meno riuscita in DeS... L'intenzione era quella di aggiungere profondità ed ore di gioco, però andava sviluppata meglio.

@diennea2

appena mi avvicino al liv. 80 circa mi faccio sentire per le invasioni

per ora mi mancano 4-2, 4-3, 1-4 (solo il boss) e poi finito (ah ci sarebbe anche Doran nel 1-1)

- - - Aggiornato - - -

ah solo ora rileggendo questo pezzetto ho compreso bene la meccanica: cioè il tizio lascia l'arma e subito quitta il gioco senza quindi permettere il salvataggio?

e poi quando va a rigiocare si ritrova l'arma perchè è come non l'avesse mai buttata??
Esatto.

Comunque se ti serve commerciare con qualche utente di livello differente per magari qualche trofeo, puoi sempre crearti un nuovo pg e portarlo a qualsiasi livello tu voglia in 5 minuti sdoppiando le anime. :unsisi:

Finito Bloodborne , ho voluto recuperare questo capolavoro mai giocato da me ... Avrei 3.000 domande , ma , cercherò di capire piano piano tutte le meccaniche ...

Una cosa sola , le persone che vedo in trasparenza , sono altri giocatori nel mondo che stanno giocando in quel momento , oppure in tempi passati ?

Finito Bloodborne , ho voluto recuperare questo capolavoro mai giocato da me ... Avrei 3.000 domande , ma , cercherò di capire piano piano tutte le meccaniche ...Una cosa sola , le persone che vedo in trasparenza , sono altri giocatori nel mondo che stanno giocando in quel momento , oppure in tempi passati ?
Giocatori che stanno giocando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Regaz qualcuno mi aiuta a far diventare la tendenza del mio pg bianca pura? Mi manca l'anello del bamboccio per il trofeo
Platino? Prepare to bestemmia.

Allora: la pietra ombra pura te la droppa solo i crystal lizard che stanno vicini alla spada "regina della tempesta"

Per quanto riguarda la tendenza del personaggio bianco pura hai 2 possibilità: 1- ammazzi tutti i black phantom presenti in tutti i mondi 2- ammazzi chi ti invade online... Se vuoi un consiglio,secondo me è meglio la prima opzione, essendo offline ti gestisci tu le tendenze dei mondi senza alcun tipo di cambiamento da parte di terzi, così facendo oltre che avere i black phantom hai anche la maggior probabilità (essendo pure black tendency) che i lizard ti droppino i materiali che ti potrebbero servire, tipo pietraombra pura...

Platino? Prepare to bestemmia.Allora: la pietra ombra pura te la droppa solo i crystal lizard che stanno vicini alla spada "regina della tempesta"

Per quanto riguarda la tendenza del personaggio bianco pura hai 2 possibilità: 1- ammazzi tutti i black phantom presenti in tutti i mondi 2- ammazzi chi ti invade online... Se vuoi un consiglio,secondo me è meglio la prima opzione, essendo offline ti gestisci tu le tendenze dei mondi senza alcun tipo di cambiamento da parte di terzi, così facendo oltre che avere i black phantom hai anche la maggior probabilità (essendo pure black tendency) che i lizard ti droppino i materiali che ti potrebbero servire, tipo pietraombra pura...
Si esatto... Per il momento ho visto non potrò droppare la pietraombra pura e la pietraluna pura perché le lucertole non spawnano più...

Aia. Quelle sono le uniche creature che hanno un limite di respawn per tua sfortuna. L'unico modo è di fartele dare da altri giocatori, io avrei quasi tutte le pietre pure, solo che il mio pg sta al 241 lv...se vuoi che ti dia una mano devi livellare se hai un pg di livello basso

Demon's Souls | FAQ al primo post | Disponibile |

Aia. Quelle sono le uniche creature che hanno un limite di respawn per tua sfortuna. L'unico modo è di fartele dare da altri giocatori, io avrei quasi tutte le pietre pure, solo che il mio pg sta al 241 lv...se vuoi che ti dia una mano devi livellare se hai un pg di livello basso
Come funziona col soul level? Io ho 2 pg. Uno al 70 (che sto facendo bene) con la tizia in nero che però è già dal boss quindi non posso livellare.

Altrimenti ne ho uno ad cazzum al 110 circa che uso per i trofei che non riesco a prendere con l'altro.

Hai solo un pg?

Che poi non so perché sono in pure withe nel mondo 5 eppure non mi appare il black phantom del tizio prima dell'ultimo boss... Bo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro