Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
Ripreso e fatto l'1-2 e il 2-1 più tardi o domani vado col 2-2, anche se in realtà ero quasi al boss ma poi venivo ucciso da

quelle inutili piante sputafuoco

Comunque stavo pensando, dato che ho un backlog enorme e Dark Souls preso oggi e pronto per essere infilato nella console, di completare la 1 run poi passare a Dark Souls e poi in estate farmi un altro paio di run in Demon's. E pensavo che, dato che non ho tempo a volontà e come detto il backlog é lungo, di creare un personaggio da potenziare via Glitch per raggiungere un livello alto e magari chiedere a uno di voi se poteva cortesemente passanti le pietre mancanti per platinarlo.

Sinceramente mi dispiace fare così però è l'unico modo dati i problemi già illustrati

Si esatto... Per il momento ho visto non potrò droppare la pietraombra pura e la pietraluna pura perché le lucertole non spawnano più...
hai provato a ripassare dopo aver battuto i boss? comunque le lucertole devi ucciderle in black world pure tendency per le pietre pure.

per quelle del mondo 3-3 hai ben 4 possibilità di respawn, la prima quando arrivi al boss, le altre quando ricarichi dal 3-3 e torni indietro.

quella del 3-2 di solito si suicida di sotto. se te torni di sotto a prendere il drop, ed esci dal gioco e rientri, te la ritrovi al suo posto così hai una possibilità in più.

quindi per ogni run nel mondo 3 hai 8 possibilità di spawn, l'importante è che quando arrivi all'old-monk (e ti sei già bruciato 3 spawn) poi ti fai i tuoi eventi in pure white, poi porti il mondo in pure black e provi gli altri 5 spawn, in questo modo il drop è sicuro.

Come funziona col soul level? Io ho 2 pg. Uno al 70 (che sto facendo bene) con la tizia in nero che però è già dal boss quindi non posso livellare.Altrimenti ne ho uno ad cazzum al 110 circa che uso per i trofei che non riesco a prendere con l'altro.

Hai solo un pg?

Che poi non so perché sono in pure withe nel mondo 5 eppure non mi appare il black phantom del tizio prima dell'ultimo boss... Bo
quello da 70 mi pare di aver capito che sei alla fine del gioco, e vabbè lo finisci così da ripartire in NG+, da quel che ho letto le invasioni/evocazioni si basano sul livello del personaggio: Se ad esempio il tuo è 70 credo (e non sono sicuro) che ci sia qualche difficoltà visto che il lv del mio pg più basso è 91, esempio se sei al lv 88/90 allora possiamo incontrarci. Ho 3 pg di lv 91, 131 241

che trofei vuoi fare?

Per quel fantasma nero in PW è normale che ci sia, è li per vendicare Astrea, è l'unico black phantom in PW che troverai

Ripreso e fatto l'1-2 e il 2-1 più tardi o domani vado col 2-2, anche se in realtà ero quasi al boss ma poi venivo ucciso da
quelle inutili piante sputafuoco

Comunque stavo pensando, dato che ho un backlog enorme e Dark Souls preso oggi e pronto per essere infilato nella console, di completare la 1 run poi passare a Dark Souls e poi in estate farmi un altro paio di run in Demon's. E pensavo che, dato che non ho tempo a volontà e come detto il backlog é lungo, di creare un personaggio da potenziare via Glitch per raggiungere un livello alto e magari chiedere a uno di voi se poteva cortesemente passanti le pietre mancanti per platinarlo.

Sinceramente mi dispiace fare così però è l'unico modo dati i problemi già illustrati
ok potrei aiutarti, precedentemente ho scritto un post con i pg e le loro pietre, leggili e livella il tuo pg

quello da 70 mi pare di aver capito che sei alla fine del gioco, e vabbè lo finisci così da ripartire in NG+, da quel che ho letto le invasioni/evocazioni si basano sul livello del personaggio: Se ad esempio il tuo è 70 credo (e non sono sicuro) che ci sia qualche difficoltà visto che il lv del mio pg più basso è 91, esempio se sei al lv 88/90 allora possiamo incontrarci. Ho 3 pg di lv 91, 131 241che trofei vuoi fare?

Per quel fantasma nero in PW è normale che ci sia, è li per vendicare Astrea, è l'unico black phantom in PW che troverai

ok potrei aiutarti, precedentemente ho scritto un post con i pg e le loro pietre, leggili e livella il tuo pg
Devo avere il pg PW per farmi dare l'anello dal monumentale e avere il trofeo degli anelli.

Per il phantom, il problema è che NON c'è.

ok per la tendenza del personaggio posso aiutarti.

ah, NON c'è? strano, sei sicuro che la tendenza del mondo è bianco pura?

ok per la tendenza del personaggio posso aiutarti.
ah, NON c'è? strano, sei sicuro che la tendenza del mondo è bianco pura?
Ho battuto tutti boss e non mi pare di essere mai morto in forma umana

Come si fa per la tendenza del pg?

Ho battuto tutti boss e non mi pare di essere mai morto in forma umana
Come si fa per la tendenza del pg?
Mi sembra strano...la tendenza pg varia in base a chi uccidi: se uccidi black phantom tende verso W, se uccidi NPC neutri come i mercanti la tendenza va verso B.

Comunque si può fare così: lascio un segno di invasione nel mondo 5 così oltre che trasformare in PW sia la tendenza mondo che quella del tuo pg.

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sembra strano...la tendenza pg varia in base a chi uccidi: se uccidi black phantom tende verso W, se uccidi NPC neutri come i mercanti la tendenza va verso B.Comunque si può fare così: lascio un segno di invasione nel mondo 5 così oltre che trasformare in PW sia la tendenza mondo che quella del tuo pg.
si ma io sono a livello che ti dicevo.. 70 circa.. non so se è fattibile la cosa

si ma io sono a livello che ti dicevo.. 70 circa.. non so se è fattibile la cosa
Per invadere dovrebbe funzionare in ogni caso, è per cooperare che c'è il limite se non ricordo male.

Come funziona col soul level? Io ho 2 pg. Uno al 70 (che sto facendo bene) con la tizia in nero che però è già dal boss quindi non posso livellare.Altrimenti ne ho uno ad cazzum al 110 circa che uso per i trofei che non riesco a prendere con l'altro.

Hai solo un pg?
Se dovete fare qualche scambio, livellatevi un pg nuovo con il glitch delle anime... In qualche minuto lo fare arrivare a qualsiasi livello. Se non conoscete il glitch ve lo linko.

quello da 70 mi pare di aver capito che sei alla fine del gioco, e vabbè lo finisci così da ripartire in NG+, da quel che ho letto le invasioni/evocazioni si basano sul livello del personaggio: Se ad esempio il tuo è 70 credo (e non sono sicuro) che ci sia qualche difficoltà visto che il lv del mio pg più basso è 91, esempio se sei al lv 88/90 allora possiamo incontrarci. Ho 3 pg di lv 91, 131 241che trofei vuoi fare?
Per farvi chiarezza. :unsisi: http://demonssouls.wikidot.com/online-matchmaking

Una domanda , ho sconfitto il demone falange e il cavaliere della torre , adesso mi dice che per proseguire devo sconfiggere un arcidemone mi pare , quindi devo andare nella valle della corruzione ?? Perchè mi arano in maniera imbarazzante !!

Una domanda , ho scofitto il demone falange e il cavaliere della torre , adesso mi dice che per proseguire devo sconfiggere un arcidemone mi pare , quindi devo andare nella valle della corruzione ?? Perchè mi arano in maniera imbarazzante !!
Fatti il mondo 2, è quello più accessibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fatti il mondo 2, è quello più accessibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:game:grazie ! Tanto per farmi un'idea .. dove andavo io era molto più difficile ?

Appunto, livella :kep88:

:game:grazie ! Tanto per farmi un'idea .. dove andavo io era molto più difficile ?
Eh si, il mondo 5 è un po' difficilotto per gli inizi, ti conviene fare il mondo 2, 3.... Insomma segui l'ordine ti conviene:sisi:

Abbastanza, cioè il mondo 5 affrontalo quando avrai un'ottima resistenza al veleno e dell'equip più che decente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie mille , devo ammettere che mi stavo demoralizzando , era veramente troppo difficile per le mie capacità , non demordo !!!!:tragic:

Grazie mille , devo ammettere che mi stavo demoralizzando , era veramente troppo difficile per le mie capacità , non demordo !!!!:tragic:
Fai un salto al mondo 4-1 e recupera il falcione crescente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fai un salto al mondo 4-1 e recupera il falcione crescente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Molto interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Il problema è che dovrebbe esserci uno scheletro troppo forte per me ..

- - - Aggiornato - - -

Boh , sto provando a prendere sto falcione , ma continuo a morire nel tentativo .. Tral'altro , non diventa sempre più difficile ogni volta che muoio ?!?!

Dopo 1000 tentativi circa , l'ho preso !!

Molto interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Il problema è che dovrebbe esserci uno scheletro troppo forte per me ..
- - - Aggiornato - - -

Boh , sto provando a prendere sto falcione , ma continuo a morire nel tentativo .. Tral'altro , non diventa sempre più difficile ogni volta che muoio ?!?!

Dopo 1000 tentativi circa , l'ho preso !!
No, semplicemente perdi le anime accumulate fino a lì ma la difficoltà resta uguale finché non inizi una nuova partita + //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro