Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
non è che ci vogliono strane tendendze?
toonvectors-72964-460.jpg

Può essere...

Esatto, solo che questo non è lui....però aspettati uno scherzetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Già finita la prima run (a dire il vero ho spento

sotto al Nexus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma credo mi manchi pochissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), dicevo così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nope, sono morto in Forma Umana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbè, ma c'è qualcuno che potrebbe passarmi le armi uniche e gli anelli che mi mancano per il trofeo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
.....potrei invaderti e farmi ammazza li al mondo 3 cosi te lo porti a pure white

poi tu me aiuti a fa la stessa cosa ma nel mondo 5

.....potrei invaderti e farmi ammazza li al mondo 3 cosi te lo porti a pure whitepoi tu me aiuti a fa la stessa cosa ma nel mondo 5
Ho finito il gioco (per la cronaca 35 h., livello 102)... ora sono già nel NG+. Mi uccido nel Nexus e entro in ogni mondo da anima, così non rischio e mi porto tutto a pure White //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se però ti posso aiutare dimmi, basta che non mi scombussolo le mie tendenze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho finito il gioco (per la cronaca 35 h., livello 102)... ora sono già nel NG+. Mi uccido nel Nexus e entro in ogni mondo da anima, così non rischio e mi porto tutto a pure White //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se però ti posso aiutare dimmi, basta che non mi scombussolo le mie tendenze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
potevi aiutarmi prima di finire il gioco, ora che sei NG+ non possiamo più beccarci

...vabbuò

potevi aiutarmi prima di finire il gioco, ora che sei NG+ non possiamo più beccarci...vabbuò
E ma non c'ho proprio pensato. Nelle poche pause studio che ho me lo sono divorato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sorry.

Ma fatevela in singolo la prima run, che la coop vi ammazza la sfida in maniera allucinante.
Voleva essere invado per le tendenze, non per la coop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh ma comunque se si ha intenzione di platinarlo, servono diverse run quindi si ha tempo di fare tutto nella prossima (fai bene a farla offline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Ah capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBeh ma comunque se si ha intenzione di platinarlo, servono diverse run quindi si ha tempo di fare tutto nella prossima (fai bene a farla offline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
nn mi interessano i trofei, volevo un paio di oggetti

Se ti interessa la tendenza occhio a giocare online perché potresti ritrovarti con le tendenze azzerate: se davvero ti interessa mandare un mondo in PW o PB ti conviene farlo offline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se ti interessa la tendenza occhio a giocare online perché potresti ritrovarti con le tendenze azzerate: se davvero ti interessa mandare un mondo in PW o PB ti conviene farlo offline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Infatti così sto facendo, grazie mille. Ma non fa niente che ho iniziato la partita online e il gioco ha salvato online? Poi continuo off, ma mica sta cosa mi altera qualcosa?

Infatti così sto facendo, grazie mille. Ma non fa niente che ho iniziato la partita online e il gioco ha salvato online? Poi continuo off, ma mica sta cosa mi altera qualcosa?
No non altera nulla. Una volta raggiunta la tendenza che si vuole l'importante è non andare online per non rischiare di trovarsi tutto azzerato in quanto il gioco fa una media della tendenza dei vari giocatori online in quel momento e la adegua automaticamente. Magari non succede nulla, ma il rischio è troppo alto.

All'epoca ricordo benissimo come diverse volte mi sono rovinato la tendenza finché non mi sono rotto le scatole e ho fatto un'intera run offline per completare tutti gli eventi in PB e PW.

Ricorda che per aggiornare la tendenza bisogna sempre tornare al nexus.

Ultima modifica da un moderatore:
No non altera nulla. Una volta raggiunta la tendenza che si vuole l'importante è non andare online per non rischiare di trovarsi tutto azzerato in quanto il gioco fa una media della tendenza dei vari giocatori online in quel momento e la adegua automaticamente. Magari non succede nulla, ma il rischio è troppo alto. All'epoca ricordo benissimo come diverse volte mi sono rovinato la tendenza finché non mi sono rotto le scatole e ho fatto un'intera run offline per completare tutti gli eventi in PB e PW.

Ricorda che per aggiornare la tendenza bisogna sempre tornare al nexus.
Grazie :mah:

Ho fatto fuori

Falange, il Drago Rosso e il Cavaliere della Torre (tutto offline), ma Boletaria è ancora uguale alle altre nel disegnino... boh.

Grazie :mah:
Ho fatto fuori

Falange, il Drago Rosso e il Cavaliere della Torre (tutto offline), ma Boletaria è ancora uguale alle altre nel disegnino... boh.
Ti conviene seguire la guida al primo post, prima portati il mondo a pure black, così puoi ottenere armi, oggetti e/o materiali necessari per le armi. Poi portatelo a pure white, seguendo la guida, così dovresti avere e fare tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ti conviene seguire la guida al primo post, prima portati il mondo a pure black, così puoi ottenere armi, oggetti e/o materiali necessari per le armi. Poi portatelo a pure white, seguendo la guida, così dovresti avere e fare tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sto seguendo questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

http://demonssouls.wikidot.com/platinum-trophy-guide

E poi comunque conto di farmi passare qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A proposito, tu (o tu rabber) non potete passarmi niente? :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Dovrei riscaricare tutto e poi sono a livello 320 tipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro