Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No non uso magie, sono un cacciatore.ce l'hai già la magia della tempesta di fuoco?
Già finita la prima run (a dire il vero ho spentoEsatto, solo che questo non è lui....però aspettati uno scherzetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
.....potrei invaderti e farmi ammazza li al mondo 3 cosi te lo porti a pure whiteNope, sono morto in Forma Umana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbè, ma c'è qualcuno che potrebbe passarmi le armi uniche e gli anelli che mi mancano per il trofeo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho finito il gioco (per la cronaca 35 h., livello 102)... ora sono già nel NG+. Mi uccido nel Nexus e entro in ogni mondo da anima, così non rischio e mi porto tutto a pure White //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.....potrei invaderti e farmi ammazza li al mondo 3 cosi te lo porti a pure whitepoi tu me aiuti a fa la stessa cosa ma nel mondo 5
potevi aiutarmi prima di finire il gioco, ora che sei NG+ non possiamo più beccarciHo finito il gioco (per la cronaca 35 h., livello 102)... ora sono già nel NG+. Mi uccido nel Nexus e entro in ogni mondo da anima, così non rischio e mi porto tutto a pure White //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se però ti posso aiutare dimmi, basta che non mi scombussolo le mie tendenze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E ma non c'ho proprio pensato. Nelle poche pause studio che ho me lo sono divorato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpotevi aiutarmi prima di finire il gioco, ora che sei NG+ non possiamo più beccarci...vabbuò
Ma fatevela in singolo la prima run, che la coop vi ammazza la sfida in maniera allucinante.potevi aiutarmi prima di finire il gioco, ora che sei NG+ non possiamo più beccarci...vabbuò
Voleva essere invado per le tendenze, non per la coop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa fatevela in singolo la prima run, che la coop vi ammazza la sfida in maniera allucinante.
nn mi interessano i trofei, volevo un paio di oggettiAh capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBeh ma comunque se si ha intenzione di platinarlo, servono diverse run quindi si ha tempo di fare tutto nella prossima (fai bene a farla offline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
vai in NG+,uccidi sanguisuga e prendi quello che vuoi,ci vuole niente.nn mi interessano i trofei, volevo un paio di oggetti
Se ti interessa la tendenza occhio a giocare online perché potresti ritrovarti con le tendenze azzerate: se davvero ti interessa mandare un mondo in PW o PB ti conviene farlo offline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifHo finito il gioco (per la cronaca 35 h., livello 102)... ora sono già nel NG+. Mi uccido nel Nexus e entro in ogni mondo da anima, così non rischio e mi porto tutto a pure White //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se però ti posso aiutare dimmi, basta che non mi scombussolo le mie tendenze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti così sto facendo, grazie mille. Ma non fa niente che ho iniziato la partita online e il gioco ha salvato online? Poi continuo off, ma mica sta cosa mi altera qualcosa?Se ti interessa la tendenza occhio a giocare online perché potresti ritrovarti con le tendenze azzerate: se davvero ti interessa mandare un mondo in PW o PB ti conviene farlo offline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
No non altera nulla. Una volta raggiunta la tendenza che si vuole l'importante è non andare online per non rischiare di trovarsi tutto azzerato in quanto il gioco fa una media della tendenza dei vari giocatori online in quel momento e la adegua automaticamente. Magari non succede nulla, ma il rischio è troppo alto.Infatti così sto facendo, grazie mille. Ma non fa niente che ho iniziato la partita online e il gioco ha salvato online? Poi continuo off, ma mica sta cosa mi altera qualcosa?
Grazie :mah:No non altera nulla. Una volta raggiunta la tendenza che si vuole l'importante è non andare online per non rischiare di trovarsi tutto azzerato in quanto il gioco fa una media della tendenza dei vari giocatori online in quel momento e la adegua automaticamente. Magari non succede nulla, ma il rischio è troppo alto. All'epoca ricordo benissimo come diverse volte mi sono rovinato la tendenza finché non mi sono rotto le scatole e ho fatto un'intera run offline per completare tutti gli eventi in PB e PW.
Ricorda che per aggiornare la tendenza bisogna sempre tornare al nexus.
Ti conviene seguire la guida al primo post, prima portati il mondo a pure black, così puoi ottenere armi, oggetti e/o materiali necessari per le armi. Poi portatelo a pure white, seguendo la guida, così dovresti avere e fare tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGrazie :mah:
Ho fatto fuori
Falange, il Drago Rosso e il Cavaliere della Torre (tutto offline), ma Boletaria è ancora uguale alle altre nel disegnino... boh.
Sto seguendo questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTi conviene seguire la guida al primo post, prima portati il mondo a pure black, così puoi ottenere armi, oggetti e/o materiali necessari per le armi. Poi portatelo a pure white, seguendo la guida, così dovresti avere e fare tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif