Playstation Demon's Souls

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Ho Ascia Crescente +6 e l'anima di Avanguardia, perché non mi fa l'Ascia Possente Ed? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

 
Ho Ascia Crescente +6 e l'anima di Avanguardia, perché non mi fa l'Ascia Possente Ed? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Sicuro che serva averla al +6 e non a qualche altro potenziamento tipo +7 o +8?

 
Sicuro che serva averla al +6 e non a qualche altro potenziamento tipo +7 o +8?
Ho risolto, dovevo dare l'anima del Fiammeggiante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
OK il tra trapassatore è fo** utamente forte! Ho bisogno di una mano ?

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OK il tra trapassatore è fo** utamente forte! Ho bisogno di una mano ?
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Hai liberato

Biorr?

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Da dove?
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http://demonssouls.wikidot.com/iron-ring-of-keys

In pratica il primo ciccione dell'1-3 ti droppa sta chiave. Dato che sei arrivato al boss, dovresti già averla. Vai all'arcipietra del soldato della torre e torna indietro all'1-2, sulla destra, proprio all'inizio, prima dell'arcipietra nominata, c'è una porta che si apre con quelle chiave. Sono le prigioni. Troverai solo un altro ciccione, con la chiave per la porta di Biorr. Una volta liberato, ti aiuterà contro il Penetratore. Diventa così una delle boss fight più facili del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
 
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http://demonssouls.wikidot.com/iron-ring-of-keys

In pratica il primo ciccione dell'1-3 ti droppa sta chiave. Dato che sei arrivato al boss, dovresti già averla. Vai all'arcipietra del soldato della torre e torna indietro all'1-2, sulla destra, proprio all'inizio, prima dell'arcipietra nominata, c'è una porta che si apre con quelle chiave. Sono le prigioni. Troverai solo un altro ciccione, con la chiave per la porta di Biorr. Una volta liberato, ti aiuterà contro il Penetratore. Diventa così una delle boss fight più facili del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi ero dimenticato di usare quella chiave ! Sei un grande

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Ho una domanda. Ma in base a cosa crepa lo spirito blu del Nexus? Alla prima run è morto subito ora nel NG+ è ancora vivo...

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Ho una domanda. Ma in base a cosa crepa lo spirito blu del Nexus? Alla prima run è morto subito ora nel NG+ è ancora vivo...
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in base al tempo :unsisi:

(numero di boss/arcidemoni uccisi)

 
Ho una domanda. Ma in base a cosa crepa lo spirito blu del Nexus? Alla prima run è morto subito ora nel NG+ è ancora vivo...
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Quello si suicida perché hai parlato con lui, perché tu sei riuscito a uccidere i demoni boss mentre lui invece non ha avuto il fegato di farlo. Se invece non gli parli per tutto il tempo del gioco quello rimane li. Il Crestfallen warrior è un personaggio che si trova praticamente in tutti i Souls

 
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Quello si suicida perché hai parlato con lui, perché tu sei riuscito a uccidere i demoni boss mentre lui invece non ha avuto il fegato di farlo. Se invece non gli parli per tutto il tempo del gioco quello rimane li. Il Crestfallen warrior è un personaggio che si trova praticamente in tutti i Souls
Ah ecco... quindi non è in base al tempo, ma in base a quante volte ci parli... grazie mille!

 
come in Dark Souls

piccolo spoiler

se gli parli diventa un non morto ad una certa
 
come in Dark Soulspiccolo spoiler

se gli parli diventa un non morto ad una certa

è gia un nonmorto, semplicemente perde il senno e te lo ritrovi a Nuova Londo intento a farti il **** finendo nel 90% dei casi a cascare in acqua in seguito ad un dodging da ebete. Era meglio se si suicidava direttamente come quello di Demon's
 
Ultima modifica da un moderatore:
Mi spiegate perché

alcuni BP bisogna ucciderli solo una volta (la coppia del 2-2, il trio dell'1-4, Ostrava prima del Boss dell'1-4) mentre altri ritornano sempre ad esempio gli stregoni di Latria (mi ricordo di preciso l'ultimo del 3-2, quello sulla scala enorme che conduce al Maneater o i due, sempre nelle scale, però nel 3-3, prima dell'Old Monk)?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Se non ho capito male sta di nuovo a 5 euro sul psn... chi non lo prende è un macaco!

 
Ultima modifica da un moderatore:
Mi spiegate perché
alcuni BP bisogna ucciderli solo una volta (la coppia del 2-2, il trio dell'1-4, Ostrava prima del Boss dell'1-4) mentre altri ritornano sempre ad esempio gli stregoni di Latria (mi ricordo di preciso l'ultimo del 3-2, quello sulla scala enorme che conduce al Maneater o i due, sempre nelle scale, però nel 3-3, prima dell'Old Monk)?
i black phantom dei mob sono mob veri e propri,i BP degli NPC invece si comportano come NPC,muoiono e restano morti.

 
è gia un nonmorto, semplicemente perde il senno e te lo ritrovi a Nuova Londo intento a farti il **** finendo nel 90% dei casi a cascare in acqua in seguito ad un dodging da ebete. Era meglio se si suicidava direttamente come quello di Demon's
eh si me so sbagliato, intendevo quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
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