Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
i black phantom dei mob sono mob veri e propri,i BP degli NPC invece si comportano come NPC,muoiono e restano morti.
Che sono i mob? No perché a me non pare ci sia differenza tra quelli che ho nominato su, tutti della stessa categoria mi sembrano :unsisi:

Che sono i mob? No perché a me non pare ci sia differenza tra quelli che ho nominato su, tutti della stessa categoria mi sembrano :unsisi:
un mob è un nemico comune.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

un mob è un nemico comune.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E allora ho capito bene... metti Ostrava che è un BP con 'nome', ma i tipi del 2-2 o i primi 3 dell'1-4 sono BP 'generici' eppure non ricompaiono, invece gli stregoni di Latria in versione BP (nel 3-2 alla fine e nel 3-3) ricompaiono sempre... perché?

E allora ho capito bene... metti Ostrava che è un BP con 'nome', ma i tipi del 2-2 o i primi 3 dell'1-4 sono BP 'generici' eppure non ricompaiono, invece gli stregoni di Latria in versione BP (nel 3-2 alla fine e nel 3-3) ricompaiono sempre... perché?
Quelli sono comunque NPC (umani),mentre i BP dei Mind flayers (nome ufficiale degli stregoni) sono solo delle versioni potenziate di quelli base.Inoltre piccola chicca riguardo ai 3 BP all'inizio dell'1-4

Ostrava ti parla ad un certo punto dei tre eroi di Boletaria,ovvero il capitano delle legioni (non mi ricordo il nome..),il cavaliere della torre e il cavaliere della lancia.Sono tutti diventati dei demoni e sono rispettivamente la falange,l'omonimo cavaliere della torre e il trapassatore,però la reminescenza dei loro spiriti si è trasformata in quei 3 black phantom,e si possono benissimo riconoscere dal loro equipaggiamento

Quindi i BP di mostri respawnano, i BP di umani (anche senza nome come i due cavernicoli di 2-2) no... ok capito! Si che i 3 eroi fossero i 3 dempni ci ero arrivato ma non avevo collegato quei 3 BP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Quelli sono comunque NPC (umani),mentre i BP dei Mind flayers (nome ufficiale degli stregoni) sono solo delle versioni potenziate di quelli base.Inoltre piccola chicca riguardo ai 3 BP all'inizio dell'1-4
Ostrava ti parla ad un certo punto dei tre eroi di Boletaria,ovvero il capitano delle legioni (non mi ricordo il nome..),il cavaliere della torre e il cavaliere della lancia.Sono tutti diventati dei demoni e sono rispettivamente la falange,l'omonimo cavaliere della torre e il trapassatore,però la reminescenza dei loro spiriti si è trasformata in quei 3 black phantom,e si possono benissimo riconoscere dal loro equipaggiamento

Però cosa c'entra la donna con la balestra? È il capitano delle legioni? Mi pare strano.

Però cosa c'entra la donna con la balestra? È il capitano delle legioni? Mi pare strano.
Dovrebbe essere l'anima della Falange quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ha un arco (l'arco bianco,per la precisione),però si dovrebbe essere il capitano.Ostrava mi pare che nomina una donna.

Ragazzi non mi funzione la chiave speciale nel 3-1. Cosa posso fare?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Dovrebbe essere l'anima della Falange quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ha un arco (l'arco bianco,per la precisione),però si dovrebbe essere il capitano.Ostrava mi pare che nomina una donna.
O_O strano... È l'unica che non ricorda la sua vecchia forma. Sì l'arco bianco, non so perché ho detto balestra.

Ragazzi non mi funzione la chiave speciale nel 3-1. Cosa posso fare?
Spiegaci meglio. :unsisi:

O_O strano... È l'unica che non ricorda la sua vecchia forma. Sì l'arco bianco, non so perché ho detto balestra.

Spiegaci meglio. :unsisi:
Per liberare il tizio nella cella nel 3-1 serve la chiave speciale giusto?

Così a occhio, non sono un espertone,

- cambiano i movimenti, in demon souls non puoi saltare

-non c'è l'attacco con su+r2

-niente fiaschetta estus , ci sono le erbe curative.

Poi in linea di massima il gioco è simile, difficile e dall'imprecazione facile.

Queste sono le differenze di cui mi sono accorto maggiormente

Per liberare il tizio nella cella nel 3-1 serve la chiave speciale giusto?
Freke si libera con la chiave che prendi nella torre di destra alla fine del 3-1 mentre per Rydell devi avere la tendenza bianco pura mi pare

Freke si libera con la chiave che prendi nella torre di destra alla fine del 3-1 mentre per Rydell devi avere la tendenza bianco pura mi pare

Quella chiave lo presa uccidendo il tipo che sta nella torre
Comunque questa storia delle tendenze devo ancora capirla bene

Quella chiave lo presa uccidendo il tipo che sta nella torre
Comunque questa storia delle tendenze devo ancora capirla bene

Leggi il primo post del thread :unsisi:

Ho letto tutto, ma dato che non ci sono più le immagini non ho capito che tendenze ho nei miei mondi
Personaggio:

character-tendency.jpg

Mondo:

worldtendency2.jpg

Magari se qualche mod può reinserirle :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro