Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
Diego se vuoi completare il gioco al 100%, per la prima giocata puoi benissimo lasciar perdere le guide, tanto dovrai farne altre in ogni caso.

(Puoi giocare come viene e lasciarle perdere comunque, anyway //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Grazie ancora.

Farò una sola run per Demon's mancanza di tempo assoluta. Poi da aprile mi arrivano tutta una serie di cose da giocare tra cui il suo parente DSIII.

Farò una run blind come faccio sempre nei giochi From, in cui proverò a stare dietro a tutto ciò che riesco.

comunque se punti al platino, sulla wiki c'è una pagina che ti spiega come fare in 10 step

Se punti al platino io posso passarti tutti i drop rari :rickds:

Comunque fattela come viene, senza badare alla WT e gioca online, anche se è desolato, trovare i messaggi (e qualche intrusione a volte, perché no) è sempre piacevole...

Se punti al platino io posso passarti tutti i drop rari :rickds:
Comunque fattela come viene, senza badare alla WT e gioca online, anche se è desolato, trovare i messaggi (e qualche intrusione a volte, perché no) è sempre piacevole...
Vero i messaggi sono una delle cose più interessanti di tutti i Souls, non ci rinuncio assolutamente. Il mio obiettivo non è il platino, quindi me lo gioco rilassato. Voglio godermelo.

Vero i messaggi sono una delle cose più interessanti di tutti i Souls, non ci rinuncio assolutamente. Il mio obiettivo non è il platino, quindi me lo gioco rilassato. Voglio godermelo.
dal mio punto di vista per quanto riguarda la mia esperienza, prima ho fatto due run (NG e NG+) senza seguire nessuna guida, in totale relax come dici tu. poi ho lasciato passare del tempo e l'ho ripreso in mano con questa guida

http://demonssouls.wikidot.com/platinum-trophy-guide

non solo ovviamente mi ha portato a conquistare il platino senza diventare pazzo, ma mi ha condotto a esplorare demon's souls in maniera completa e approfondita.. è stato molto appagante

Sì, ripeto non ho tempo per più run, contate che gioco una 4-5r ore a settimana e succederà fino ad aprile, poi arriveranno i giochi nuovi. Quindi già tanto che riesco a fare una run tranquilla.

Sì, ripeto non ho tempo per più run, contate che gioco una 4-5r ore a settimana e succederà fino ad aprile, poi arriveranno i giochi nuovi. Quindi già tanto che riesco a fare una run tranquilla.
25 ore per una blind run a demons's :morristend: auguri :pffs:

25 ore per una blind run a demons's :morristend: auguri :pffs:
Infatti non sono nemmeno sicuro che riuscirò a finirlo. Lo terrò in stand by e lo riprendo in seguito, tanto ormai la mia ps3 è tornata funzionante.

Infatti non sono nemmeno sicuro che riuscirò a finirlo. Lo terrò in stand by e lo riprendo in seguito, tanto ormai la mia ps3 è tornata funzionante.
Credo sia uno di quei giochi che se lo droppi a metà o non lo riprendi più o lo devi ricominciare da capo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Credo sia uno di quei giochi che se lo droppi a metà o non lo riprendi più o lo devi ricominciare da capo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mah con i souls mi sono sempre preso i momenti di pausa , a volte fa bene

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

demon's droppato e l'ho dovuto ricominciare....il save era di tanti anni fa, come fosse riaffrontare un vecchio nemico XD

Mah con i souls mi sono sempre preso i momenti di pausa , a volte fa bene
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
lui non si riferiva alle pause, ma proprio droppare il gioco

io con Dark Souls poche pause, con il 2 tantissime

Ma quale stand-by. Se lo hai iniziato devi finirlo, i giochi nuovi non scappano :morristend:
Non scherzare, già gioco poco se mi arriva DSIII mi ci attacco subito. Mica lo metto lì ad aspettare. Demons non era neppure nei piani perchè la ps3 era rotta fino a 7 giorni fa.

ragazzi c'è qualche buona anima che mi possa passare la pietralama pura o un'arma potenziata con pietralama +5 per il relativo trofeo?

ormai non conto più i tentativi fatti col black phantom dual katana preso alle spalle tornando indietro dal 3-4

ragazzi c'è qualche buona anima che mi possa passare la pietralama pura o un'arma potenziata con pietralama +5 per il relativo trofeo?ormai non conto più i tentativi fatti col black phantom dual katana preso alle spalle tornando indietro dal 3-4
Hai scelto il momento sbagliato per chiederla, proprio oggi che è uscito dark souls 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io sono disponibile, dovrei avere centinaia di pietralama pure :pffs: stasera controllo per sicurezza... che versione hai del gioco e a che livello sei?

Hai scelto il momento sbagliato per chiederla, proprio oggi che è uscito dark souls 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io sono disponibile, dovrei avere centinaia di pietralama pure :pffs: stasera controllo per sicurezza... che versione hai del gioco e a che livello sei?
grazie per la risposta immediata!

sono al sl 131 e la versione 1.0 europea (credo, scusa l'ignoranza ma non so cosa intendevi, l'ho scaricata un mesetto fa dallo store)

Io pure dovrei avere qualche pietralama in più ma non ricordo il mio livello...

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Io pure dovrei avere qualche pietralama in più ma non ricordo il mio livello...
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
se ne hai voglia fammi sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

grazie per la risposta immediata!sono al sl 131 e la versione 1.0 europea (credo, scusa l'ignoranza ma non so cosa intendevi, l'ho scaricata un mesetto fa dallo store)
Quindi è la versione PAL come la mia, chiedo perché i server delle varie versioni sono diversi e in caso non avessimo la stessa versione non riusciremo a evocarci. Io dovrei essere livello 157 mi sa che non riusciamo a beccarci per poco... riesci in caso a salire di qualche livello? Comunque stasera controllo meglio, è passato un po' e non vorrei dire baggianate.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro