Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
Quindi è la versione PAL come la mia, chiedo perché i server delle varie versioni sono diversi e in caso non avessimo la stessa versione non riusciremo a evocarci. Io dovrei essere livello 157 mi sa che non riusciamo a beccarci per poco... riesci in caso a salire di qualche livello? Comunque stasera controllo meglio, è passato un po' e non vorrei dire baggianate.
certo entro sera sarò di sicuro al 157-160 così nel caso possiamo procedere!

certo entro sera sarò di sicuro al 157-160 così nel caso possiamo procedere!
Ok; ora mi viene un dubbio, mi sa che sono all'inizio della terza run e devo ancora sconfiggere

Falange
e quindi ho tutte le arcipietre bloccate e l'unico modo per incontrarci credo sia che io ti evochi nel 1-1... speriamo sia possibile.

Ok; ora mi viene un dubbio, mi sa che sono all'inizio della terza run e devo ancora sconfiggere
Falange
e quindi ho tutte le arcipietre bloccate e l'unico modo per incontrarci credo sia che io ti evochi nel 1-1... speriamo sia possibile.
va benissimo, tu quando potresti come orario?

Ho idea che questo thread prima o poi sarebbe servito, sono sicuro al 99,9% che tireranno fuori una Remastered... In verità correva voce che un porting PS4 di Demon's Souls usato come esercizio di programmazione esistesse sul serio :lucatm:.

Stasera dalle 20 in poi, intanto se vuoi aggiungimi sul pns che se arrivo a casa prima ci sentiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ok, il mio ti mando richiesta...il mio ID è lo stesso del forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif a stasera e grazie ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

EDIT: P.S ho appena preso l'ultimo trofeo relativo alle quest di mefistofele, dimenticandomi di equipaggiare soulsucker prima di uccidere i maghi...spero vivamente il tuo passaggio pietra vada a buon fine perchè sennò ci metterò il triplo del tempo anche solo per uccidere il BP dual katana ahhah

EDIT: questo platino lo dedico a te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica:
Ho un grosso problema contro il Mangiauomini, non riesco a batterlo, specialmente dopo che chiama il suo compare, consigli? :cry: Ho un personaggio molto orientato sulla magia.

Ho un grosso problema contro il Mangiauomini, non riesco a batterlo, specialmente dopo che chiama il suo compare, consigli? :cry: Ho un personaggio molto orientato sulla magia.
La magia della tossicità è un must, così come quella della protezione.

Il calderone in mezzo al ponte è la soluzione. Se ti impari a gestirli sfruttandolo neanche ti toccano. Ovviamente vai di danni prepotenti su uno e poi passi all'altro.

impara la magia per fare la barriera protettiva di cui non ricordo il nome

Ultima modifica da un moderatore:
Se proprio non riesci, con un arco puoi eliminare il primo Maneater PRIMA di entrare nella nebbia. Così quando entri c'è solo il secondo. Però è brutto così. Usalo solo se non riesci in nessun modo, per continuare.

Grazie per i consigli, più tardi provo di nuovo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

- - - Aggiornato - - -

Se proprio non riesci, con un arco puoi eliminare il primo Maneater PRIMA di entrare nella nebbia. Così quando entri c'è solo il secondo. Però è brutto così. Usalo solo se non riesci in nessun modo, per continuare.
No infatti, così è molto "facile", oltretutto dovrei fare incetta di frecce e non ho anime da sprecare per comprarle :rickds:

Volevo dire che ho finito il gioco circa una settimana fa :rickds: Per il Mangiauomini alla fine ho usato quello sporco trucco delle frecce, non ce la facevo più. :rickds:

E sarò banale ma La Valle della Corruzione e la Torre di Latria restano le ambientazioni più ispirate nonché più difficili. Astraea e Garl Vinland mi hanno fatto sentire malissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica da un moderatore:
Io li ho seccati con gusto invece :sisi:

La torre di Latria vince tutto :mah:

Iniziato oggi!!!!

Volevo chiedere una cosa: ho il cavaliere che è piantato in fat roll, qui funziona come in Dark Souls con il 70% di peso o no? Poi ho visto che c'è anche il peso degli oggetti che si portano; devono stare entrambi meno del 70?

Volevo dire che ho finito il gioco circa una settimana fa :rickds: Per il Mangiauomini alla fine ho usato quello sporco trucco delle frecce, non ce la facevo più. :rickds:
E sarò banale ma La Valle della Corruzione e la Torre di Latria restano le ambientazioni più ispirate nonché più difficili. Astraea e Garl Vinland mi hanno fatto sentire malissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
dai, i souls con i trucchi no

piuttosto fallo in coop

io il mangiauomini gran boss battle e molto difficile, devi stare equipaggiato e potenziato per bene, oltre che impararti tutti i pattern e punti deboli

Iniziato oggi!!!!
Volevo chiedere una cosa: ho il cavaliere che è piantato in fat roll, qui funziona come in Dark Souls con il 70% di peso o no? Poi ho visto che c'è anche il peso degli oggetti che si portano; devono stare entrambi meno del 70?
Qualcuno???

Iniziato oggi!!!!
No. Il peso degli oggetti nell'inventario non gravano sui movimenti del tuo pg. Mentre per quanto riguarda gli oggetti attivi ovviamente sì.

Per il 70% del peso no, ma potrei sbagliarmi...mi pare che da0 a 35% del peso = fast roll; 35->60% =midroll; 60% in su =fatroll, però ripeto, vado a memoria e non sono tanto sicuro di quel che dico

Pubblicità
Pubblicità
Indietro