Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
Infatti la stessa gente che ha fatto Otogi:Morris82:
ti ripeto la stessa cosa che ti dissi nel topic di ninja blade...2 ottimi titoli su 40 fatti è **** non è bravura...

poi va beh qui sono finanziati e aiutati da Sony stessa (è un second party) quindi penso che grafica a parte può venire bene

ti ripeto la stessa cosa che ti dissi nel topic di ninja blade...2 ottimi titoli su 40 fatti è **** non è bravura...
poi va beh qui sono finanziati e aiutati da Sony stessa (è un second party) quindi penso che grafica a parte può venire bene

X Ninja Blade xo' nn eri cosi' ottimista:asd:

Mi sa che mio fratello è l'unico a cui piacciono tutti gli Armored Core. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSinceramente pensavo fosse il porting di quel titolo che aveva similitudini con SoTC che stavano facendo anche per il Wii.

Invece è esclusiva.
Anche a me piacciono gli Armored Core!!!!!

Comunque ora gki faccio causa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif hanno violato il copyright della prima parte del mio Nick //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche a me piacciono gli Armored Core!!!!!
Comunque ora gki faccio causa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif hanno violato il copyright della prima parte del mio Nick //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Giusto porca eva! Datece i sorrdiiii!!!1!!11!!!oneone

Detto ciò sono felice di sapere che mio fratello non è un Nerd,

non puoi capire quanto ha rosicato quando si è comprato il 3 ed ha scoperto che i serve europei li avevano mandati giù :rickds:

Difatti For Answer se l'è comprato USA. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Giusto porca eva! Datece i sorrdiiii!!!1!!11!!!oneone
Detto ciò sono felice di sapere che mio fratello non è un Nerd,

non puoi capire quanto ha rosicato quando si è comprato il 3 ed ha scoperto che i serve europei li avevano mandati giù :rickds:

Difatti For Answer se l'è comprato USA. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Intendi il 4!

Anche io ce l'ho USA sia il 4 che (il futuro) 4 Answer.

Si hanno scans del gioco?

Mi pare somigliante all' uomo nero che schizzò in volo qualche tempo fà.
lol decisamente no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Al massimo il design del personaggio richiama un pò alle armature di Monster Hunter.

Poi quello ormai è stato provato che era Fracture.

Infatti la stessa gente che ha fatto Otogi:Morris82:
Gli Otogi sono stupendi, veramente.

Ma sono due caramelle in una pozza di letame.

PS: secondo mè Ninja Blade sarà una delle peggio porcate sfornate da stà gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Speriamo ne esca qualcosa di buono. E' il classico titolo che parte bene e (speriamo di no) finisce male.

SCE Japan producer Takeshi Kajii described the game to Famitsu as a spiritual successor to King's Field, the From-developed first-person RPG that first hit it big on the original PlayStation. "I am a fan of From Software, but naturally that also means there are parts of their games I'm not satisfied with, too," he said. "If this was a new King's Field game, there would be areas we wouldn't be able to touch since they're part of the series; working together like this, we can try to make something really new."Demon's Souls takes place in the kingdom of Boletaria, currently enshrouded in a deep fog thanks to its king inadvertently unleashing an ancient monster from his slumber. You, a nameless hero who you're free to customize Elder Scrolls-style, must penetrate into Boletaria and save the kingdom -- but like many US RPGs these days, the game is slated to be extremely open-ended. "You get only the barest minimum of a goal, and there's nothing forcing you to do anything in the game," Kajii said. "People say to you 'Save the world,' but you can ignore them and keep going if you like."

The way Kajii and From Software director Hidetaka Miyazaki described it, Demon's Souls is a bit of a hybrid -- an RPG that uses the PS3's hardware to the hilt while still retaining the challenge and exploration of traditional role-players. Your hero can use a wide variety of weapons, each of which has different attacks and animations depending on how skillful you are or whether you're using one hand or two, and the game's physics system places natural limits on what's possible in any given tactical situation. "We gave a lot of thought to how to make the fun and charms of a classic RPG interesting all over again with the latest technology at hand," Miyazaki noted. "We figured that doing the things that previous hardware ignored -- having long weapons bump into walls, lighting the area in realtime with the torch in your hand -- would make the game that much more fun. We're taking the things you did through menus in Wizardry and letting you carry them out in real life." (Miyazaki also hinted that while Demon's Souls won't have multiplayer, he would still like to "find a way to use the Internet to make the single-player mode more interesting.
http://www.1up.com/do/newsStory?cId=3170272

Il gioco è un GDR open world alla Oblivion ma che mantiene elementi dei classici JRPG.

Sarà ambientato nel regno di Boletaria, la trama gira attorno a un mostro mitologico che viene liberato per sbaglio dal Re di stò regno.

Noi impersoneremo un eroe senza nome (completamente personalizzabile) e volendo potremmo sbattercene della quest principale e dedicarci esclusivamente a quelle secondarie.

Non averà il multy online, ma vogliono migliorare l'esperienza del single attraverso internet (quindi DLC..).

Un capolavoro di dimensioni epiche.
Oddio, non esageriamo...

Bello si... ma nn esageriamo.

Non ci facciamo prendere dalla nostalgia (che notoriamente falsa i ricordi) a solo una generazione di distanza.

Che tra l'altro ho sempre ritenuto incocepibili simili rallentamenti (al limite del giocabile, davvero!) su una macchina come la Xbox.

Speriamo che venga fuori qualcosa di buono, le premesse ci sono, ma nel passato della SH non vedo solo rose e fiori, quindi... boh...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro