Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non farti ingannare...i from software sono famosi per le loro immagini terribilmente fake sulla grafica...ricordi le prime immagini di armored core 4?Le immagini non sono assolutamente brutte... vedremo in video al TGS come sarà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Cavolo no :( speriamo che lo stiano facendo insieme alla Sony.non farti ingannare...i from software sono famosi per le loro immagini terribilmente fake sulla grafica...ricordi le prime immagini di armored core 4?
Giusta osservazionenon farti ingannare...i from software sono famosi per le loro immagini terribilmente fake sulla grafica...ricordi le prime immagini di armored core 4?
Dai non partiamo subito con brutte supposizioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon farti ingannare...i from software sono famosi per le loro immagini terribilmente fake sulla grafica...ricordi le prime immagini di armored core 4?
Al tgs dovrebbe essere giocabile giusto?Giusta osservazioneAspettiamo di vederlo in movimento.
purtroppo hanno fatto così decine di volte...bisogna aspettare le immagini ingame...Dai non partiamo subito con brutte supposizioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
PS: secondo mè Ninja Blade sarà una delle peggio porcate sfornate da stà gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
allora aspettiamo, speriamo che non deludano anche questa volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifpurtroppo hanno fatto così decine di volte...bisogna aspettare le immagini ingame...
sul forum 360 la davano per KA vedendo le prime immagini (con le finestre dietro grafica stile ps2)
La speranza (che non sia così) è l'ultima a morireLe immagini sono fichizzime.
Peccato che vengano da 4 ore d photoshop ahahah
Dopo non mi dite che sono sempre io come mai li attaccate? quando attaccavo KZ2 tutti a darmi addosso e i precendenti dei Guerrilla erano uguali a quelli della From Software.Le immagini sono fichizzime.
Ma tu vai ad aprire la porta di casa che c'è Madingo che ti aspettaDopo non mi dite che sono sempre io come mai li attaccate? quando attaccavo KZ2 tutti a darmi addosso e i precendenti dei Guerrilla erano uguali a quelli della From Software.
Ienak non cambiare discorso :keyParadise:Ma tu vai ad aprire la porta di casa che c'è Madingo che ti aspetta![]()
Le immagini sono fichizzime.
Dopo non mi dite che sono sempre io come mai li attaccate? quando attaccavo KZ2 tutti a darmi addosso e i precendenti dei Guerrilla erano uguali a quelli della From Software.
Ma tu vai ad aprire la porta di casa che c'è Madingo che ti aspetta![]()
VOI DUE! Fate i bravi... su :keyParadise:... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIenak non cambiare discorso :keyParadise: