Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
Se il gioco e' prodotto da SCEJ e se aiutano loro io mi fido, potrebbero farlo fare pure a Uwe Boll che verrebbe bene ugualmente XD

Non sembra male, vedremo.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

dalle immagini sembra bello, ovviamente la grafica non fà un gioco! vedremo tra qualche giorno cosa faranno vedere!

Sembra interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le immagini non sono assolutamente brutte... vedremo in video al TGS come sarà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Le immagini non sono assolutamente brutte... vedremo in video al TGS come sarà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
non farti ingannare...i from software sono famosi per le loro immagini terribilmente fake sulla grafica...ricordi le prime immagini di armored core 4?

non farti ingannare...i from software sono famosi per le loro immagini terribilmente fake sulla grafica...ricordi le prime immagini di armored core 4?
Cavolo no :( speriamo che lo stiano facendo insieme alla Sony.

Giusta osservazione :ahsisi:Aspettiamo di vederlo in movimento.

Dai non partiamo subito con brutte supposizioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Giusta osservazione :ahsisi:Aspettiamo di vederlo in movimento.
Al tgs dovrebbe essere giocabile giusto?

Dai non partiamo subito con brutte supposizioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
purtroppo hanno fatto così decine di volte...bisogna aspettare le immagini ingame...

sul forum 360 la davano per KA vedendo le prime immagini (con le finestre dietro grafica stile ps2)

PS: secondo mè Ninja Blade sarà una delle peggio porcate sfornate da stà gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nn menare sfiga........//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io gia' me lo vedo come l'erede spirituale di Ninja Gay.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

purtroppo hanno fatto così decine di volte...bisogna aspettare le immagini ingame...
sul forum 360 la davano per KA vedendo le prime immagini (con le finestre dietro grafica stile ps2)
allora aspettiamo, speriamo che non deludano anche questa volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Le immagini sono fichizzime.
Peccato che vengano da 4 ore d photoshop ahahah
Dopo non mi dite che sono sempre io come mai li attaccate? quando attaccavo KZ2 tutti a darmi addosso e i precendenti dei Guerrilla erano uguali a quelli della From Software.

Dopo non mi dite che sono sempre io come mai li attaccate? quando attaccavo KZ2 tutti a darmi addosso e i precendenti dei Guerrilla erano uguali a quelli della From Software.
Ma tu vai ad aprire la porta di casa che c'è Madingo che ti aspetta:asd:

Ienak non cambiare discorso :keyParadise:

Le immagini sono fichizzime.
Peccato che vengano da 4 ore d photoshop ahahah

Ienak non cambiare discorso :keyParadise:
VOI DUE! Fate i bravi... su :keyParadise:... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro