Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
Sick, dice quello che dico io. Traduci meglio:
2.3 milioni su Sinobi significa 23.000. E dopo parla anche dell'80% di distribuito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Non farti trarre in inganno dalle parole, quando su Sinobi c'è scritto milion devi tradurre in migliaia. ;p 2.3 milion è 23.000.

Ti sto ripetendo inoltre che le prevendite su Amazon contano pochissimo in America. Figurarsi in Giappone. Non rispecchiano quasi mai le vendite reali.
e allora il 5700 di ninja blade cosa vuol dire 5,7 copie? cmq non c'è nemmeno l'80% ma un 8% e penso che i 2.3 milioni siano riferiti all' incasso...

poi scusa another good start e 23.000 copie...ihmo non è credibile ed è quantomeno azzardata come traduzione...

e allora il 5700 di ninja blade cosa vuol dire 5,7 copie? cmq non c'è nemmeno l'80% ma un 8% e penso che i 2.3 milioni siano riferiti all' incasso...
poi scusa another good start e 23.000 copie...ihmo non è credibile ed è quantomeno azzardata come traduzione...
Sinobi è sempre ottimista. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il 5,700 sono 570 copie, dato che ha venduto veramente pochissimo. La prima settimana ha fatto meno di 10.000 E credi davvero che abbiano distribuito 2,3 milioni di copie solo in Giappone? Forse solo FF XIII avrà un simile pensiero. E l'8%... è 80%. Non chiedermi di spiegartelo, una volta lo fecero ma non saprei in grado di fartelo capire. La cosa certo è che sono questi i dati.

Da sempre si traduce cosi Sinobi perchè è impostato in modo particolare per quanto riguarda l'inglese e infatti i dati danno sempre ragione.

A conferma un altro link con le cifre precise: http://dubai.2ch.net/test/read.cgi/ghard/1233830038/95

Esempio:

23.0 Milion

230,000

Xcio' nn ha venduto niente allora?:Morris82:
23.000. Pochissimo. Vedrò di recuperare i dati di Enchanted Arms per un confronto diretto (dato che parliamo di un J-RPG di From Software). Ma non credo ci sia qualcuno che si aspettava supervendite.

Sinobi è sempre ottimista. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il 5,700 sono 570 copie, dato che ha venduto veramente pochissimo. La prima settimana ha fatto meno di 10.000 E credi davvero che abbiano distribuito 2,3 milioni di copie solo in Giappone? Forse solo FF XIII avrà un simile pensiero. E l'8%... è 80%. Non chiedermi di spiegartelo, una volta lo fecero ma non saprei in grado di fartelo capire. La cosa certo è che sono questi i dati.
Da sempre si traduce cosi Sinobi perchè è impostato in modo particolare per quanto riguarda l'inglese e infatti i dati danno sempre ragione.

A conferma un altro link con le cifre precise: http://dubai.2ch.net/test/read.cgi/ghard/1233830038/95

Esempio:

23.0 Milion

230,000
ho parlato di incasso...soldi...poi magari hai ragione tu ed essendo passato da poco natale hanno sottostimato le vendite anche se nn mi sarei aspettato 570 copie da ninja blade...

23.000. Pochissimo. Vedrò di recuperare i dati di Enchanted Arms per un confronto diretto (dato che parliamo di un J-RPG di From Software). Ma non credo ci sia qualcuno che si aspettava supervendite.

Peccato.......puo' darsi xo' che questo insucesso spinga sony a pubblicare il gioco anche qui da noi molto + velocemente del previsto.

P.s. Sai quanto ha fatto Ninja Blade???

ho parlato di incasso...soldi...poi magari hai ragione tu ed essendo passato da poco natale hanno sottostimato le vendite anche se nn mi sarei aspettato 570 copie da ninja blade...
Ninja Blade ha fatto 9700 la prima settimana. Uno schifo.

Poi per il sold out di cui parlavi: Sinobi appunto critica la scarsissima distribuzione che ha provocato il sold-out nella maggiorparte nei negozi. Non in tutti. Tuttavia critica appunto questa distribuzione davvero fatta con il contagocce.

E' ovvio che a Gennaio 23,000 ti porta comunque in Top Ten. Però, ti rendi perfettamente conto che è pochissimo. Soprattutto per un J-RPG.

Peccato.......puo' darsi xo' che questo insucesso spinga sony a pubblicare il gioco anche qui da noi molto + velocemente del previsto.

P.s. Sai quanto ha fatto Ninja Blade???
570 copie il giorno del lancio e meno di 10.000 la prima settimana

@benenath vedo che tutti i dati media create riportano dati bassi...anche SMT devil survivor per DS ha fatto 55k la settimana del lancio e non è che abbia una base installata bassa il ds

poi si è trovato contro tales of the world e FFCC echoes of time

Esatto. Per la precisione 9700 se non sbaglio. Insomma From Software fa un pò pena quasi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@Sick, Tales of ha fatto 212,000 su PSP la prima settimana nonostante Gennaio. Dipende anche da quanto la gente è interessata. Non solo da base installata o chissà cos'altro.

Mi sono guardato bene un pò di filmatucci.. mi è salito (oltre ogni più rosea aspettativa) il babbuino.

Secondo mè sarà un buon gioco.

@benenath vedo che tutti i dati media create riportano dati bassi...anche SMT devil survivor per DS ha fatto 55k la settimana del lancio e non è che abbia una base installata bassa il ds

poi si è trovato contro tales of the world e FFCC echoes of time

Peccato sembravano 2 buoni giochi le rispettive esclusive From Software:sisi:

Esatto. Per la precisione 9700 se non sbaglio. Insomma From Software fa un pò pena quasi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
@Sick, Tales of ha fatto 212,000 su PSP la prima settimana nonostante Gennaio. Dipende anche da quanto la gente è interessata. Non solo da base installata o chissà cos'altro.
ok ma tra questi 2 e winning 09 la gente ha avuto altro da comprare e ovviamente quelli penalizzati sono i titoli nuovi...

beh se la gente è interessata si rifarà settimana prossima con la nuova fornitura

Se Sony è idiota e ne distribuisce cinque copie senza neanche venderle tutte lo dubito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah comunque la fonte dei dati D1 è stata sempre quella, che usiamo SEMPRE per chi seguisse ogni tanto il topic vendite.
Una cosa non mi è chiara, se uno distribuisce poco perché magari non ha grandi aspettative e ne vende l'80%

è da ritenersi una cosa negativa? In matematica non sarò mai stato un genio ma non mi sembra che il problema

della "scarsa distribuzione" sia un fattore preoccupante, la cosa fondamentale è che ci sia domanda e

il "sold out" è sinonimo di domanda e che siano previste forniture a breve.

Quasi sicuramente chi magari parte per comprarlo e poi non lo trova potrebbe convogliare i suoi soldi su un altro prodotto...

Ma per il Wii questo non è mai stato un problema :Morris82:

Una cosa non mi è chiara, se uno distribuisce poco perché magari non ha grandi aspettative e ne vende l'80%è da ritenersi una cosa negativa? In matematica non sarò mai stato un genio ma non mi sembra che il problema

della "scarsa distribuzione" sia un fattore preoccupante, la cosa fondamentale è che ci sia domanda e

Quasi sicuramente chi magari parte per comprarlo e poi non lo trova potrebbe convogliare i suoi soldi su un altro prodotto...

Se uno distribuisce poco si aspetta poco. Semplice. Cosi come è successo a quella perla , e ripeto PERLA, di Fragile.

Se uno distribuisce poco si aspetta poco. Semplice. Cosi come è successo a quella perla , e ripeto PERLA, di Fragile.
Continuo a non vedere il problema, meglio distribuire tanto e avere il gioco lì sugli scaffali a prendere polvere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Il restock può essere un'operazione fatta in pochi giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Una cosa non mi è chiara, se uno distribuisce poco perché magari non ha grandi aspettative e ne vende l'80%è da ritenersi una cosa negativa? In matematica non sarò mai stato un genio ma non mi sembra che il problema

no se uno vuole un gioco aspetta che esca almeno io farei così,se uscisse killzone 2 e non ci fossero abbastanza copie aspetterei quando uscirebbero,soprattutto in un momento di crisi come questo;),almeno ioi farei così,se il mondo è diverso da me-_-

Continuo a non vedere il problema, meglio distribuire tanto e avere il gioco lì sugli scaffali a prendere polvere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngIl restock può essere un'operazione fatta in pochi giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
E' sempre stato un problema. Non è che adesso per Demon's Soul si cambia. Se una SH decide di distribuire poco significa che si aspetta un flop dal titolo, cosi come è stato. Di quel poco che è stato distribuito non sono neanche state vendute tutte le copie. Per dire.

E purtroppo, Demon's Soul e Fragile sono e resteranno dei Flop. E mi dispiace più per Fragile che merita davvero *****.

E' sempre stato un problema. Non è che adesso per Demon's Soul si cambia. Se una SH decide di distribuire poco significa che si aspetta un flop dal titolo, cosi come è stato. Di quel poco che è stato distribuito non sono neanche state vendute tutte le copie. Per dire.
E purtroppo, Demon's Soul e Fragile sono e resteranno dei Flop. E mi dispiace più per Fragile che merita davvero *****.
ma flop in termini di vendite o in termini di contenuto?spiega(voglio sapere anche per fragile)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

a ecco,vabbe un sacco di giochi che meritano poi non hanno venduto molto:littlebigplanet,dead space etc etc;p,mi dispiace,la crisi è un circolo vizioso,se sono in crisi io lo sei anche tu ed il mercato videoludico ne è la prova,gran parte del popolo è in crisi(non pensavo anche il giappone)e di connseguenza tutte le aziende produttrici di videgiochi,copmuter,macchine,ad ecdezione di ninetendo:asd:,e quando uno è ricco in un momento di crisi trae molti guadagni:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro