B
Bio-hazard
Adesso si spiega!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' giapponese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Adesso si spiega!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' giapponese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
quindi comprandolo import si può giocare e capire tutto perchè anche in lingua inglese?Beh in effetti di giappo c'è ben poco, il fatto che ci sia gia l'inglese nella versione asiatica fa pensare =|Forse l'unica cosa giappa è l'immagine che danno al medioevo europeo, imho una delle migliori rappresentazioni che si riescono a dare a quest'ultimo. =|
Il video è in streaming e cambia sempre...scusa ma che video è? Cioè tira coltelli a quel sacco umano ahah
I menù sono in Giapponese.quindi comprandolo import si può giocare e capire tutto perchè anche in lingua inglese?
uno è un RPG l'altro è un action... c'è un pelo in piu di roba da tradurre XDScusate ma Ninja Blade uscira' ufficialmente nei territori PAL il 20 marzo.Ora mi chiedo l'altro titolo From Software ovvero Demon's Soul quando uscira' nei territori PAL???a rigor di logica una settimana dopo Ninja Blade visto che in giappone sono usciti uno (Ninja Blade) il 29 gennaio e l'altro (Demon's Soul) il 5 febbraio.Se tanto mi da tanto i From Software dovrebbero far uscire l'esclusiva sony intorno al 26/27 marzo da noi,vero???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
uno è un RPG l'altro è un action... c'è un pelo in piu di roba da tradurre XD
assolutamente no...1 è microsoft e se lo gestisce microsoft e lo farà uscire a marzo, l'altro è sony e dovrebbe uscire tra luglio e settembre...cmq sugli rpg c'è molto + lavoro da fare per tradurlo nelle svariate lingueScusate ma Ninja Blade uscira' ufficialmente nei territori PAL il 20 marzo.Ora mi chiedo l'altro titolo From Software ovvero Demon's Soul quando uscira' nei territori PAL???a rigor di logica una settimana dopo Ninja Blade visto che in giappone sono usciti uno (Ninja Blade) il 29 gennaio e l'altro (Demon's Soul) il 5 febbraio.Se tanto mi da tanto i From Software dovrebbero far uscire l'esclusiva sony intorno al 26/27 marzo da noi,vero???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
assolutamente no...1 è microsoft e se lo gestisce microsoft e lo farà uscire a marzo, l'altro è sony e dovrebbe uscire tra luglio e settembre...cmq sugli rpg c'è molto + lavoro da fare per tradurlo nelle svariate lingue
Allora visto che ha avuto un grande successo in territorio orientale,non aspetto altro che l'annuncino anche per noi occidentali...:pffs:Pare che abbia venduto 40'000 copie, piazzandosi al secondo posto questa settimana. Considerando il genere, secondo me è andato abbastanza bene... questo è un gioco chiaramente pensato per il pubblico occidentale, del resto.
http://www.gpara.com/ranking/mediacreatebn/ranking_20090212.php