Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
scusa ma che video è? Cioè tira coltelli a quel sacco umano ahah

Beh in effetti di giappo c'è ben poco, il fatto che ci sia gia l'inglese nella versione asiatica fa pensare =|Forse l'unica cosa giappa è l'immagine che danno al medioevo europeo, imho una delle migliori rappresentazioni che si riescono a dare a quest'ultimo. =|
quindi comprandolo import si può giocare e capire tutto perchè anche in lingua inglese?

quindi comprandolo import si può giocare e capire tutto perchè anche in lingua inglese?
I menù sono in Giapponese.

Scusate ma Ninja Blade uscira' ufficialmente nei territori PAL il 20 marzo.Ora mi chiedo l'altro titolo From Software ovvero Demon's Soul quando uscira' nei territori PAL???a rigor di logica una settimana dopo Ninja Blade visto che in giappone sono usciti uno (Ninja Blade) il 29 gennaio e l'altro (Demon's Soul) il 5 febbraio.Se tanto mi da tanto i From Software dovrebbero far uscire l'esclusiva sony intorno al 26/27 marzo da noi,vero???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Scusate ma Ninja Blade uscira' ufficialmente nei territori PAL il 20 marzo.Ora mi chiedo l'altro titolo From Software ovvero Demon's Soul quando uscira' nei territori PAL???a rigor di logica una settimana dopo Ninja Blade visto che in giappone sono usciti uno (Ninja Blade) il 29 gennaio e l'altro (Demon's Soul) il 5 febbraio.Se tanto mi da tanto i From Software dovrebbero far uscire l'esclusiva sony intorno al 26/27 marzo da noi,vero???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
uno è un RPG l'altro è un action... c'è un pelo in piu di roba da tradurre XD

uno è un RPG l'altro è un action... c'è un pelo in piu di roba da tradurre XD

nn e' cmq una cosa giustificabile.

Diciamo piuttosto le cose come stanno ovvero uno ha dietro Microsoft che tutela la sua utenza occidentale,l'altro ha dietro quegli incompeenti di sony che se ne fregano:sisi:

assolutamente no...1 è microsoft e se lo gestisce microsoft e lo farà uscire a marzo, l'altro è sony e dovrebbe uscire tra luglio e settembre...cmq sugli rpg c'è molto + lavoro da fare per tradurlo nelle svariate lingue

assolutamente no...1 è microsoft e se lo gestisce microsoft e lo farà uscire a marzo, l'altro è sony e dovrebbe uscire tra luglio e settembre...cmq sugli rpg c'è molto + lavoro da fare per tradurlo nelle svariate lingue

Ecco come volevasi dimostrare:bah!:

ragazzi ma come si chiama il sito in cui si trovano i voti delle recensioni?gameinformer?

Bene, che si spiccino a portarlo qui... sembra avere un'atmosfera da urlo XD

Tra l'altro e' sold-out in tutto il jap, tutte le copie distribuite quindi sono state vendute.

Pare che abbia venduto 40'000 copie, piazzandosi al secondo posto questa settimana. Considerando il genere, secondo me è andato abbastanza bene... questo è un gioco chiaramente pensato per il pubblico occidentale, del resto.
http://www.gpara.com/ranking/mediacreatebn/ranking_20090212.php
Allora visto che ha avuto un grande successo in territorio orientale,non aspetto altro che l'annuncino anche per noi occidentali...:pffs:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro