Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
In certi livelli è quasi indispensabile (come nel 3-2) però purtroppo io sto nel new game + 1 perchè ho finito il gioco quindi non posso fare co-op ne PvP con persone che non l'hanno ancora finito. Quindi finite il gioco presto così possiamo giocare insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
se mi arrivasse :wush:

Allora?...quando uscirà qui in italia?XD
.....E' inutile chiederlo ogni giorno....tranquillo che quando si saprà sarà scritto in grande nel titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

.....E' inutile chiederlo ogni giorno....tranquillo che quando si saprà sarà scritto in grande nel titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
;pVoglio Demon's Soul e lo sai meglio di me XD

Ma questo video è vecchio...... o mi sbaglio!!! Non si era già visto mesi fa?

Quindi per farlo arrivare PAL dovremmo aspettare che qualcuno si occupi di distribuirlo qui,giusto?

continuo a pensare che il gioco sia fantastico e dall'enorme potenziale, quello che non capisco è se io sono troppo pippa oppure è tostissimo il gioco in se, ma questo sicuramente è un pregio dato che negli anni la difficolta nei giochi è andata scomparendo

continuo a pensare che il gioco sia fantastico e dall'enorme potenziale, quello che non capisco è se io sono troppo pippa oppure è tostissimo il gioco in se, ma questo sicuramente è un pregio dato che negli anni la difficolta nei giochi è andata scomparendo
ok la difficoltà, ma spero che non diventi frustrante solamente perchè ti costringe a ripetere decone di volte una sequenza *** gioco di mezz'ora o più...per esempio, quando fallisci una bossbattle devi ripetere un livello intero?

mio sicuro

ok la difficoltà, ma spero che non diventi frustrante solamente perchè ti costringe a ripetere decone di volte una sequenza *** gioco di mezz'ora o più...per esempio, quando fallisci una bossbattle devi ripetere un livello intero?
purtroppo si

non vedo l'ora che arrivi come minimo usa

mi piace assai...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

ma ho letto che ci sono molti segreti, se uno li trova e poi muore deve rifare tutto ugualmente? ad esempio, io ripulisco un livello completamente e ci metto 2 ore....poi arrivo al boss e muoio...devo rifare tutto?

ogni volta che si muore e si ricomincia il lvl si ritrovano gli stessi nemici e nei medesimi punti, io posso parlare solo del lvl 1.1 e 1.2. riguardo al boss per esempio una volta aarrivato a quello del primo lvl è praticamente attaccato all'entrata, ma io l'ho fatto fuori al primo tentativo quindi non saprei come risp sui boss lo presumo. Cmq ci sono delle scorciatoie ad ogni lvl per non rendere frustrante rifare tutto

La PS3 è Free-region!!! con tutti i giochi!!!, diffondete il verbo!!!, e quella versione è in Inglese, vai tranquillo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif, cè scritto anche più in basso se guardi.
Si,non avevo notato. Perfetto. In un colpo ho trovato Demon's Soul, Valkyria Chronicles e Oblivion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png In tutto 75 euro (Oblivion in ITA). Meno male che so l'inglese,è un abilità che mi si sta rivelando sempre più utile.

Si,non avevo notato. Perfetto. In un colpo ho trovato Demon's Soul, Valkyria Chronicles e Oblivion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png In tutto 75 euro (Oblivion in ITA). Meno male che so l'inglese,è un abilità che mi si sta rivelando sempre più utile.
più che utile, direi vitale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro