Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
Si,non avevo notato. Perfetto. In un colpo ho trovato Demon's Soul, Valkyria Chronicles e Oblivion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png In tutto 75 euro (Oblivion in ITA). Meno male che so l'inglese,è un abilità che mi si sta rivelando sempre più utile.
Complimenti 3 giochi veramente spettacolari!!!!

e a un prezzo incredibile!!, anche io ero tentato dalla versione asia di Demon's Soul(e anche parecchio!!) solo che se usciranno eventuali dlc??? lo store asia e' quello jappo solo in lingua inglese, e comprare mi risulta un po' impegnativo....

Ho già ordinato Valkyria e Oblivion, ma mio padre mi ha chiesto se è possibile trovare Demon's Soul in qualche negozio europeo (inglese). Mi aiutate a trovarne uno? Ovviamente per quanto riguarda la versione inglese.

Ho la versione giapponese io^^ devo dire bello ma ESTREMAMENTE difficilissimo XD Cmq in sè il gioco è molto ben fatto... nn capisco perchè tutto sto tempo per convertirlo visto che quello asiatico è in inglese..... farlo americano o pal nn gli costerebbe niente, invece i soliti ritardi ! Vabè tanto cm al solito io vado di import e consiglio a chiunque di fare uguale !

il mio arriverà a momenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Allora, visto che sono stato costretto a ordinarlo da un altra parte, e questo sito ha tutte e 3 le versioni (Giapponese,Coreana e Asiatica), mi dite quale delle 3 devo comprare?

Allora, visto che sono stato costretto a ordinarlo da un altra parte, e questo sito ha tutte e 3 le versioni (Giapponese,Coreana e Asiatica), mi dite quale delle 3 devo comprare?
Korea o Asia.. quella JAP è in giapponese solamente mi sa.

Korea o Asia.. quella JAP è in giapponese solamente mi sa.
Che differenza c'è tra la versione coreana e quella asiatica? Cosa significa quando trovo scritto "The manual is in Chinese but the Information sheet is in english"? Cos'è l'information sheet?...

Che differenza c'è tra la versione coreana e quella asiatica? Cosa significa quando trovo scritto "The manual is in Chinese but the Information sheet is in english"? Cos'è l'information sheet?...
Dovrebbe essere un foglietto coi comandi base del gioco.

Capito. A questo punto penso mi convenga l'asian....se la coreana è migliore avvisatemi entro stasera =0

deve prender assolutamente l'asian che ha tutto in inglese, quella che ho preso io da yesasia, la coreana se non sbaglio ha il parlato in giapponese ora no ricordo.

Riguardo ai dlc è una cosa che non avevo calcolato

Capito. A questo punto penso mi convenga l'asian....se la coreana è migliore avvisatemi entro stasera =0
si ti conviene l'asiatica. Io ce l'ho e il foglietto si istruzioni in inglese mi è risultto utile soprattutto all'inizio del gioco. Prendi quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

si ti conviene l'asiatica. Io ce l'ho e il foglietto si istruzioni in inglese mi è risultto utile soprattutto all'inizio del gioco. Prendi quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Perfetto. Non è che mi potreste aiutare a trovare un sito europeo che vende Demon's Soul? Mi hanno detto di trovarne uno preferibilmente europeo =0

non so proprio. io l'ho preso da youtoo ma lì sta 72 euro + 10 di spedizione.....

Perfetto. Non è che mi potreste aiutare a trovare un sito europeo che vende Demon's Soul? Mi hanno detto di trovarne uno preferibilmente europeo =0
ti mando il link per PM dello store....costa 50 €...è uno store con sede a monza e vende tutti i giochi jap e import

a chi interessasse ci sono anche i 2 yakuza a 54 e 62 e i vari agarest senki...

avrei bisogno di aiuto:

1-come faccio a farmi aiutare online dagli altri amici?

2-come mi conviene livellare il personaggio? ho fatto il cavaliere, ma il secondo boss mi devasta subito, mentre il primo l'ho sconfitto senza problemi

grazie mille a tutti

1. per farti aiutare devi essere in body form è devi cercare a terra i blue signs che gli altri giocatori lasciano per farsi evocare.

2. il secondo boss è facile da battere, basta stargli dietro e colpirlo ai piedi così che cade, poi quando sta a terra lo colpisci alla testa. Con la bastard sword lo uccisi senza problemi.

grazie mille, ci proverò!

ma a cosa servono le tracce di sangue rosso che si trovano?

p.s. aggiungetemi su PSN, il mio ID è Mungi_87, così se mi date una mano mi fate un grosso favore! ^^

grazie mille, ci proverò!ma a cosa servono le tracce di sangue rosso che si trovano?

p.s. aggiungetemi su PSN, il mio ID è Mungi_87, così se mi date una mano mi fate un grosso favore! ^^
Per farti capire dove sei morto precendetemente o dove è morto qualche persona online, in modo da avvisarti di eventuale trappole nei paraggi. (Almeno questo è quello che ho capito). :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro