Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
Ah nn lo so......io ero rimasto fermo al giappone in cui era sony stessa a distribuirlo.:Morrisfuma:
Atlus :andrean:

Atlus :andrean:

No guarda in giappone son sicuro che era la stessa sony a distribuirlo......In america nn capisco xche' lasciare la questione ad Atlus.

Quindi x l'europa dovranno trovare un altro publisher e nel frattempo altri mesi che passano???ale'.......:bah!:

No guarda in giappone son sicuro che era la stessa sony a distribuirlo......In america nn capisco xche' lasciare la questione ad Atlus.Quindi x l'europa dovranno trovare un altro publisher e nel frattempo altri mesi che passano???ale'.......:bah!:
Il publisher puoi trovarlo pure domani, eh :keyParadise:

Anche se sono d'accordo con te sulla questione dei ritardi che ci dobbiamo sorbire noi europei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il publisher puoi trovarlo pure domani, eh :keyParadise:
Anche se sono d'accordo con te sulla questione dei ritardi che ci dobbiamo sorbire noi europei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io spero in una relase nel vecchio continente nn troppo lontana da quella americana del 6 ottobre.......lo so sono un povero illuso:wush:

io spero in una relase nel vecchio continente nn troppo lontana da quella americana del 6 ottobre.......lo so sono un povero illuso:wush:
Teoricamente potrebbe uscire prima quella EU che USA, ma purtoppo praticamente è utopistico crederci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scusate in anticipo il doppio post.

Ugh. Bad news there folks.
The title is currently without a European publisher, so Demon’s Souls is currently not venturing to the continent any time soon.

“We have no plans to publish it in Europe at present,” Sony told sito concorrente.

The Atlus series Shin Megami Tensei was brought to Europe by Tecmo Koei, but there are no plans to do the same with this particular title, the site was told.

Same with Ubisoft which has published Atlus titles in the past.

It was announced for an October 6 release in the US yesterday.
Fonte: http://www.vg247.com/2009/07/07/sony-no-plans-to-publish-demons-souls-in-europe-at-present/

Sony non ha intenzione, per adesso, di pubblicare Demon's Souls in Europa.

L'unica speranza che ci resta è quella di trovare un publisher esterno così come ha fatto Atlus, che distribuirà il gioco dei From Software negli USA a partire dal giorno 6 Ottobre 2009.

Fonte: http://www.vg247.com/2009/07/07/sony-no-plans-to-publish-demons-souls-in-europe-at-present/

L'unica speranza che ci resta è quella di trovare un publisher esterno così come ha fatto Atlus, che distribuirà il gioco dei From Software negli USA a partire dal giorno 6 Ottobre 2009.
Se vende anche 100k copie negli USA ci saranno publisher su publisher che tenteranno di accaparrarsi sto gioco XD

il filmato con più gameplay del web su sto gioco? o video recensioni.. insomma materiale serio.. scaricabile in 720p wmv.. please

L'importante è che è uscito USA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il 6 ottobre lo ordino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono proprio atteggiamenti come questi che fanno accrescere in me un odio viscerale x sony e le sue politiche del caz*o.

Scusate ma è naturale che Sony non voglia produrlo PAL se nemmeno si è presa la briga di portarlo in USA XD

PS: aiutate Sachalink che io vado di fretta e non posso!

@Sacha: se vuoi c è anche una recensione su spazio, ma molti la trovano di voto troppo basso! La difficoltà eccessiva penalizza assai il gioco!

Scusate ma è naturale che Sony non voglia produrlo PAL se nemmeno si è presa la briga di portarlo in USA XD

ma di fondo ha una logica questo atteggiamento???ovvero l'avere esclusive third party appetibili che nn escono dal giappone???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Tra l'altro scommeto a sto punto che nemmeno WKC verra' da noi.......

Sono proprio atteggiamenti come questi che fanno accrescere in me un odio viscerale x sony e le sue politiche del caz*o.
Eeehh adesso, io l'ho comprato in un negozio di vg che me l'ha ordinato e l'ho pagato a prezzo standard.

Cioè raga abbiamo la fortuna di avere una console region free e ci sono centinaia di siti dove è reperibile import a prezzi ragionevoli, dov'è il problema?

E non ditemi la lingua perchè l'inglese di demon's soul è studiato per essere il più semplice in assoluto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

ma di fondo ha una logica questo atteggiamento???ovvero l'avere esclusive third party appetibili che nn escono dal giappone???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.pngTra l'altro scommeto a sto punto che nemmeno WKC verra' da noi.......
Non esiste solo Sony... Se vende bene USA ce lo può portare anche SQEX da noi, visto che coi Level 5 ci ha già avuto a che fare!

Non saprei comunque per la tua domanda...

ma di fondo ha una logica questo atteggiamento???ovvero l'avere esclusive third party appetibili che nn escono dal giappone???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.pngTra l'altro scommeto a sto punto che nemmeno WKC verra' da noi.......
Ora non facciamo le vittime per complicare la situazione. WKC è già stato annunciato PAL per il Q1 del 2010.

E comunque la console è region-free, quindi inutile lamentarsi troppo quando si può prendere liberamente dall'America.

La situazione sarebbe diversa se fosse uscito Only Jap.

Non esiste solo Sony... Se vende bene USA ce lo può portare anche SQEX da noi, visto che coi Level 5 ci ha già avuto a che fare!
Non saprei comunque per la tua domanda...

come nn sapresti???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

x te e' giusto che titoli in esclusiva della console che possiedi nn arrivino in europa,e specifico SOLO in europa x un loro menefreghismo???

Nn puoi fottertene di un'utenza declassandola ad ultima ruota del carro,facendgli arrivare (ammesso che arrivino) titoli con ritardi assurdi e magari nemmeno localizzati.......cioe' sono a dir poco VERGOGNOSI.

come nn sapresti???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.pngx te e' giusto che titoli in esclusiva della console che possiedi nn arrivino in europa,e specifico SOLO in europa x un loro menefreghismo???

Nn puoi fottertene di un'utenza declassandola ad ultima ruota del carro,facendgli arrivare (ammesso che arrivino) titoli con ritardi assurdi e magari nemmeno localizzati.......cioe' sono a dir poco VERGOGNOSI.
Lo so, ma sembra che tu voglia una risposta da me! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Che ne so io del perchè Sony agisca così... e comunque ricorda: nessuno fa niente per il bene altrui: se Sony fa così (esempio) e M$ no, non significa che Sony ci schifa mentre M$ ci vuole bene! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Significa che Sony non vede in noi un potenziale acquirente fondamentale, mentre M$ o Nintendo che sia si è accorta/spera di/in noi come fonte di dindini. punto.

Ora non facciamo le vittime per complicare la situazione. WKC è già stato annunciato PAL per il Q1 del 2010.
E comunque la console è region-free, quindi inutile lamentarsi troppo quando si può prendere liberamente dall'America.

di WKC staremo a vedere.......e poi x la frase sotto ti direi un bel "sticazzi".

Io utente europeo in particolar modo italiano,PRETENDO il gioco localizzato nella mia lingua.......e' assurdo come cerchi di giustificarli con la scusa del "ma e' region-free",mettiti nell'ordine di idea che nn tutti sono anglofoni provetti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

di WKC staremo a vedere.......e poi x la frase sotto ti direi un bel "sticazzi".Io utente europeo in particolar modo italiano,PRETENDO il gioco localizzato nella mia lingua.......e' assurdo come cerchi di giustificarli con la scusa del "ma e' region-free",mettiti nell'ordine di idea che nn tutti sono anglofoni provetti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ma l'inglese va conosciuto e la questione region-free è inutile.Il fatto è che per principio va tradotto nella nostra lingua se no deve uscire a prezzo ridotto

70 euro localizzato=50/40 euro non localizzato;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro