K
k28-Eve 300N
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non quanto guadagnare dei soldi ma accappararsi più utenti...la loro fiducia.... tutte le aziende appena entrate nel mercato cercano di conquistare più utenti possibili, e come? vedasi M$Lo so, ma sembra che tu voglia una risposta da me! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Che ne so io del perchè Sony agisca così... e comunque ricorda: nessuno fa niente per il bene altrui: se Sony fa così (esempio) e M$ no, non significa che Sony ci schifa mentre M$ ci vuole bene! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSignifica che Sony non vede in noi un potenziale acquirente fondamentale, mentre M$ o Nintendo che sia si è accorta/spera di/in noi come fonte di dindini. punto.
Si ma se Sony si fosse perlomeno interessata c'era la minima possibilità di averlo in Italiano.Vi invito ad aspettare se lo volete a tutti i costi PAL (non capisco il perchè, tanto nn verrà localizzato al 100% XD) se vende anche 80k negli USA un publisher deciderà sicuramente di portarlo in europa, di fronte alla possibilità di guadagnare non c'è scetticismo che tenga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma se per tov avete aspettato un anno e non è nemmeno localizzato, bisogna dire anche grazie ms:DMi metto il cuore in pace e lo prendo Asia o USA quando uscirà.
Grazie Sony, come sempre.
Stica BennySi ma se Sony si fosse perlomeno interessata c'era la minima possibilità di averlo in Italiano.
Invece, come sempre, a loro fotteniente (cit.).
Stica Benny Io c'ho la PS3 settata in inglese in ogni caso, mi piace tenermi in allenamento .//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si, ma il fatto che io sia io mi giustifica nello sbattermene altamente delle localizzazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi ma TU Phraengo nn sei l'intera utenza europea......il fatto che tu preferisci l'inglese nn giustica la loro politica idiota ed irrispettosa.
e perchè mai? 100k copie significherebbe flop...Se vende anche 100k copie negli USA ci saranno publisher su publisher che tenteranno di accaparrarsi sto gioco XD
KZ2 ha fatto 700k negli USA, se questo gioco fa 100k c'è da baciare il terreno :wush:e perchè mai? 100k copie significherebbe flop...
Si ma io gioco principalmente la sera quando finisco di lavorare, e non è che mezzo assonnato mi va di settare l'inglese cosi tranquillamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifStica Benny Io c'ho la PS3 settata in inglese in ogni caso, mi piace tenermi in allenamento .//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ci tengo a precisare che era un Stica amichevole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi ma io gioco principalmente la sera quando finisco di lavorare, e non è che mezzo assonnato mi va di settare l'inglese cosi tranquillamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbè, stica benny (cit.) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si, ma il fatto che io sia io mi giustifica nello sbattermene altamente delle localizzazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCapisco che sia vergognoso che nel 2009 nn localizzino ancora i giochi in italia, sull'unica console non piratabile per giunta (quindi almeno su questa venderebbero di sicuro XD), pero' è altrettanto vergognoso che nn si sappia l'inglese in this day and age :/
Ma due vergogne contrastanti non fanno una cosa accettabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo so che era amichevole.Ci tengo a precisare che era un Stica amichevole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCmq se è solo in inglese non lo devi nemmeno settare il sistema in quella lingua... ti risparmi anche la fatica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Oddio io non l'ho giocato e l'ho visto poco ma dal genere credo che i dialoghi siano fondamentali per la trama e quindi importanti da capire :morristend:Bè ma non mi pare un gioco con tanti dialoghi, o sbaglio? :morristend:Se fosse così potrei prenderlo USA ed affidarmi al mio scarso inglese.
io ho letto che la trama è banale quindi facile da capire....Oddio io non l'ho giocato e l'ho visto poco ma dal genere credo che i dialoghi siano fondamentali per la trama e quindi importanti da capire :morristend: