Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
Lo so, ma sembra che tu voglia una risposta da me! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Che ne so io del perchè Sony agisca così... e comunque ricorda: nessuno fa niente per il bene altrui: se Sony fa così (esempio) e M$ no, non significa che Sony ci schifa mentre M$ ci vuole bene! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSignifica che Sony non vede in noi un potenziale acquirente fondamentale, mentre M$ o Nintendo che sia si è accorta/spera di/in noi come fonte di dindini. punto.
non quanto guadagnare dei soldi ma accappararsi più utenti...la loro fiducia.... tutte le aziende appena entrate nel mercato cercano di conquistare più utenti possibili, e come? vedasi M$

Mi metto il cuore in pace e lo prendo Asia o USA quando uscirà.

Grazie Sony, come sempre.

Vi invito ad aspettare se lo volete a tutti i costi PAL (non capisco il perchè, tanto nn verrà localizzato al 100% XD) se vende anche 80k negli USA un publisher deciderà sicuramente di portarlo in europa, di fronte alla possibilità di guadagnare non c'è scetticismo che tenga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vi invito ad aspettare se lo volete a tutti i costi PAL (non capisco il perchè, tanto nn verrà localizzato al 100% XD) se vende anche 80k negli USA un publisher deciderà sicuramente di portarlo in europa, di fronte alla possibilità di guadagnare non c'è scetticismo che tenga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si ma se Sony si fosse perlomeno interessata c'era la minima possibilità di averlo in Italiano.

Invece, come sempre, a loro fotteniente (cit.).

Mi metto il cuore in pace e lo prendo Asia o USA quando uscirà.
Grazie Sony, come sempre.
Ma se per tov avete aspettato un anno e non è nemmeno localizzato, bisogna dire anche grazie ms:D

A parte gli scherzi davvero vergognoso;)

Si ma se Sony si fosse perlomeno interessata c'era la minima possibilità di averlo in Italiano.
Invece, come sempre, a loro fotteniente (cit.).
Stica Benny

Io c'ho la PS3 settata in inglese in ogni caso, mi piace tenermi in allenamento .//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stica Benny Io c'ho la PS3 settata in inglese in ogni caso, mi piace tenermi in allenamento .//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si ma TU Phraengo nn sei l'intera utenza europea......il fatto che tu preferisci l'inglese nn giustica la loro politica idiota ed irrispettosa.

Si ma TU Phraengo nn sei l'intera utenza europea......il fatto che tu preferisci l'inglese nn giustica la loro politica idiota ed irrispettosa.
Si, ma il fatto che io sia io mi giustifica nello sbattermene altamente delle localizzazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Capisco che sia vergognoso che nel 2009 nn localizzino ancora i giochi in italia, sull'unica console non piratabile per giunta (quindi almeno su questa venderebbero di sicuro XD), pero' è altrettanto vergognoso che nn si sappia l'inglese in this day and age :/

Ma due vergogne contrastanti non fanno una cosa accettabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e perchè mai? 100k copie significherebbe flop...
KZ2 ha fatto 700k negli USA, se questo gioco fa 100k c'è da baciare il terreno :wush:

Stica Benny Io c'ho la PS3 settata in inglese in ogni caso, mi piace tenermi in allenamento .//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ma io gioco principalmente la sera quando finisco di lavorare, e non è che mezzo assonnato mi va di settare l'inglese cosi tranquillamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè, stica benny (cit.) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si ma io gioco principalmente la sera quando finisco di lavorare, e non è che mezzo assonnato mi va di settare l'inglese cosi tranquillamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbè, stica benny (cit.) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ci tengo a precisare che era un Stica amichevole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq se è solo in inglese non lo devi nemmeno settare il sistema in quella lingua... ti risparmi anche la fatica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si, ma il fatto che io sia io mi giustifica nello sbattermene altamente delle localizzazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCapisco che sia vergognoso che nel 2009 nn localizzino ancora i giochi in italia, sull'unica console non piratabile per giunta (quindi almeno su questa venderebbero di sicuro XD), pero' è altrettanto vergognoso che nn si sappia l'inglese in this day and age :/

Ma due vergogne contrastanti non fanno una cosa accettabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si ok,ma qui nn e' questione di "imparatevi l'inglese ed andate di import":asd:......

qui e' una questione di principio.......e' una questione come diceva prima Benenath che a sony nn frega un caz*o dell'Europa.......e gia' troppe volte in sta generazioni si sta comportando male con l'utenza europea.

Europa che ricordo essere l'unico territori in cui PS3 tiene ancora botta x giunta.......bah.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ci tengo a precisare che era un Stica amichevole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCmq se è solo in inglese non lo devi nemmeno settare il sistema in quella lingua... ti risparmi anche la fatica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lo so che era amichevole.

Intendevo comunque dire che non mi sbatte cambiare una lingua (capirai, son quattro mosse) ma giocare in inglese la sera preso dal sonno. :morristend:

Pazienza, altri sforzi. Ormai ci ho fatto l'abitudine.

*rammenta le nottate con dizionario, lume, il suo DS e una copia di TWEWY* :Morris82:

Bè ma non mi pare un gioco con tanti dialoghi, o sbaglio? :morristend:

Se fosse così potrei prenderlo USA ed affidarmi al mio scarso inglese.

Bè ma non mi pare un gioco con tanti dialoghi, o sbaglio? :morristend:Se fosse così potrei prenderlo USA ed affidarmi al mio scarso inglese.
Oddio io non l'ho giocato e l'ho visto poco ma dal genere credo che i dialoghi siano fondamentali per la trama e quindi importanti da capire :morristend:

Oddio io non l'ho giocato e l'ho visto poco ma dal genere credo che i dialoghi siano fondamentali per la trama e quindi importanti da capire :morristend:
io ho letto che la trama è banale quindi facile da capire....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro