Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
intanto ho inviato una mail sottoponendoil mio problema, e mi hanno chiesto di aspettare fino al 20 luglio. molto celeri con la risposta, appena 10 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif aspettiamo :darken:

intanto ho inviato una mail sottoponendoil mio problema, e mi hanno chiesto di aspettare fino al 20 luglio. molto celeri con la risposta, appena 10 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif aspettiamo :darken:

Cazzarola ma quanti giorni fa l'hai acquistato?

ordinato il 22/5, spedito il 19/6. lo aspetto da quasi 2 mesi quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ne hai di pazienza eh.......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

io ho dovuto aspettare 30 giorni dopo la spedizione da yesasia, ma c'è anche chi ha avuto il gioco da loro in 7/10 giorni. Credo che il problema sia delle poste italiane o di dogana

Ciao raga avrei un paio di domande per questo fantastico gioco!!

1) equipaggiando la bastard sword oppure alcuni tipi di scudi,mi dice che non sono forte abbastanza per poterla impugnare con una mano, come posso farlo??

2) come si fa' a forgiare le armi usando le anime dei boss??

Grazie mille, e se volete giocare in coop aggiungetemi!!!!

Ciao raga avrei un paio di domande per questo fantastico gioco!!1) equipaggiando la bastard sword oppure alcuni tipi di scudi,mi dice che non sono forte abbastanza per poterla impugnare con una mano, come posso farlo??

se mi arriva ti aggiungo volentieri ;p

Ciao raga avrei un paio di domande per questo fantastico gioco!!1) equipaggiando la bastard sword oppure alcuni tipi di scudi,mi dice che non sono forte abbastanza per poterla impugnare con una mano, come posso farlo??

1) Di solito basta aumentare il valore Strength.

2) Devi prima trovare il fabbro Ed nel Stonefang Tunnel, poi dargli l'anima del boss Flamelurker (per sbloccare la possibilità di usare le anime per forgiare le armi) ed infine avere un'arma di un certo livello.

Es: Scimitar+8 + Hero Demon's Soul = Large Sword of Searching.

vorrei comprarlo anch'io questo game .... ma non mi va proprio di aspettare una vita per riceverlo...

mi sa che attenderò la versione "yankee" di ottobre ;p

1) Di solito basta aumentare il valore Strength.
2) Devi prima trovare il fabbro Ed nel Stonefang Tunnel, poi dargli l'anima del boss Flamelurker (per sbloccare la possibilità di usare le anime per forgiare le armi) ed infine avere un'arma di un certo livello.

Es: Scimitar+8 + Hero Demon's Soul = Large Sword of Searching.
Grazie mille!!!! mi metto subito sotto allora!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

vorrei comprarlo anch'io questo game .... ma non mi va proprio di aspettare una vita per riceverlo...
mi sa che attenderò la versione "yankee" di ottobre ;p
Io l'ho preso su ebay da Hong Kong 10 giorni e mi e' arrivato!! non ce la facevo ad aspettare fino a ottobre!!!:cat:

Edit: Scusate avrei un'altra domandina ho comprato la magia Heal nel Nexus l'ho equipaggiata, ma se spingo il tasto su a cui e' assegnata non succede nulla!!! come la uso???

Grazie mille!!!! mi metto subito sotto allora!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Io l'ho preso su ebay da Hong Kong 10 giorni e mi e' arrivato!! non ce la facevo ad aspettare fino a ottobre!!!:cat:

Edit: Scusate avrei un'altra domandina ho comprato la magia Heal nel Nexus l'ho equipaggiata, ma se spingo il tasto su a cui e' assegnata non succede nulla!!! come la uso???
per usare magie di attacco devi avere equipaggiata la bacchetta magica, il catalist

per quelle difensive il talisman of god

li troverai in vendita o sparsi nei dungeon, ma non subitissimo a meno che non abbia scelto dei personaggi propensi alla magia

ogni arma ha delle caratteristiche base che devi avere per poterle equipaggiare o per ottenere il massimo danno.

possono essere anche forza e destrezza contemporaneamente o altre caratteristiche associate

NO DOPPI POST

per usare magie di attacco devi avere equipaggiata la bacchetta magica, il catalistper quelle difensive il talisman of god

li troverai in vendita o sparsi nei dungeon, ma non subitissimo a meno che non abbia scelto dei personaggi propensi alla magia

ogni arma ha delle caratteristiche base che devi avere per poterle equipaggiare o per ottenere il massimo danno.

possono essere anche forza e destrezza contemporaneamente o altre caratteristiche associate

NO DOPPI POST
Ti ringrazio....

comincio a informarmi sulle procedure di risarcimento da yesasia.com....ce ne sono vero? :bah!:
ti rispediscono il pacco se va perso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

cmq, credo proprio siano le poste italiane, io aspetto da 1 mese un pacco dal canada :bah!:

senza contare che è una settimana che non mi arrivava posta,

e questa mattina mi sono arrivati 5 pacchi assieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

saranno in ferie... mha...

ti rispediscono il pacco se va perso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
cmq, credo proprio siano le poste italiane, io aspetto da 1 mese un pacco dal canada :bah!:

senza contare che è una settimana che non mi arrivava posta,

e questa mattina mi sono arrivati 5 pacchi assieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

saranno in ferie... mha...
e come fanno a sapere se mi hanno perso il pacco? so che play.com rispedisce sulla fiducia, ma non credo facciano tutti così...non vorrei che passassero alcuni mesi per gli accertamenti più un altro mese per la spedizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e come fanno a sapere se mi hanno perso il pacco? so che play.com rispedisce sulla fiducia, ma non credo facciano tutti così...non vorrei che passassero alcuni mesi per gli accertamenti più un altro mese per la spedizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sisi, anche yesasia rispedisce sulla fiducia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

in genere ti chiedono di aspettare ancora qualche giorno, quando fai la richiesta, poi li ricontatti e ti rispediscono :pffs:

sisi, anche yesasia rispedisce sulla fiducia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifin genere ti chiedono di aspettare ancora qualche giorno, quando fai la richiesta, poi li ricontatti e ti rispediscono :pffs:
infatti come ho detto mi hanno chiesto di aspetare fino al 20, cioè lunedi, se non arriva martedi me lo faccio rispedire...

anche io l'ho ordinato su ebay, ho un po di domande:

1) hai detto che ti e arrivato dopo 10 gg: inclusi sabato e domenica o no?

2)che giorno della settimana ti e arrivato?

3) da che utente ebay l' hai comprato? percaso si chiama ukchloe2004?

domande finite...

domande per l'online:

1)potete dirmi i pro e i contro che avete trovato mentre giocavate online (ovviamente quelli che hanno il gioco)??

2)ho visto che non c'e la chat vocale, potete dirmi se e vero? (se e vero) sapete se metteranno una patch in cui sara inclusa la chat vocale?

1)Allora mi e' arrivato dopo 10 giorni inclusi i week end

2)Mercoledi'

3) io l'ho preso dall'utente -Gamepoll- xche' era l'unica inserzione in cui il pacco era rintracciabile

X l'online

1) l'online di questo gioco e' geniale, puoi vedere gli altri giocatori online sotto forma di fantasmi, puoi aiutare gli altri giocatori rilasciando un messaggio tramite un'oggetto, che una volta acettato ti permettera' andare nel loro mondo,giocare in coop e modificare la world tendency in maniera positiva (oltre che a raccogliere anime!!) inoltre esaminando le chiazze di sangue degli altri giocatori puoi vedere come sono morti,infine puoi leggere/lasciare messaggi come avvertimento agli altri giocatori(potranno anche essere votati)

EDIT: Raga qualcuno ha ucciso quel fetentissimo Firelurker?? mi sta trucidando avreste qualche consiglio da darmi??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro