Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' ancora in forse. Se te la cavi in inglese, importalo dagli USA quando esce. Quasi tutti faranno così.scusate, ma in europa questo gioco non esce? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
peccato :( dai video mi è piacciuto. speriamo che prima o poi esca anche quiE' ancora in forse. Se te la cavi in inglese, importalo dagli USA quando esce. Quasi tutti faranno così.
Io ho già fatto il pre-order da Amazon.
Si ma 82 euro da youtoo sono un po' troppi. Se mi consigliate qualche altro sito magari in europa anche con pagamento anticipato. Purchè mi faccia spedizioni i nracocmandata. Qui da me i postini si fregano i pacchi con posta normale se sono giochi. Attendo consigli.Kaio nn lo prendere... il tipo ha 98,4% di feedback ciò vuol dire che NON TE LO SPEDISCE, inoltre cm ogni acquisto dall'estero del resto, va pagato in anticipo con paypal ! Consiglio di prenderlo altrove tipo da Youtoo che ce l'ha già e sta a Torino.... oppure altri siti ma pur sempre negozi dove hai la certezza che ti venga spedito e consegnato, cmq se vuoi pagamento alla consegna l'unica è Youtoo (Bitworld nn l'ho mensionato in quanto lo vende solo giapponese mi sa, cm lo presi io a suo tempo da lui)
Ma io lo prenderei anche all'estero con pagamento anticipato (non il contrassegno), mi servono siti che però spediscano con una firma alla consegna e che siano affidabili. A meno di 80 euro chiaramenteallora funziona così : se lo vuoi pagare poco lo devi prendere per forza dall'estero visti i prezzi dei rivenditori italiani (ladri) e quindi pagamento anticipato e NIENTE contrassegno, se vuoi contrassegno l'unica è Youtoo, altrimenti non ne conosco altri che lo possano avere... (cmq per la cronaca io l'ho pagato 80 euro da Bitworld)
Quel sito mi da una spedizione ups di 7 dollari. In totale verrebbe 71 dollari che al cambio sono circa 50 euro. Sai quanto tempo ci mette?Firma alla consegna, i corrieri espressi quali EMS (dal Giappone) o FEDEX e USPS (dall'America)... Ci può essere sto sito http://www.shopncsx.com/demonssoul-1.aspx che se nn erro è di Hong Kong o in Giappone, ne puoi cmq trovare altri anche se la versione asiatica non è la più facile da reperire specie a cifre tranquille
Ho cambiato idea. Attendo qualcuno che lo finisce e lo vuole rivendere. Non vado di fretta. Appena qualcuno è disponibile mi prenoto io. Gazie a tutti :kappe:di 7 dollari mi pare strano.... costa abbastanza l'ups. Cmq l'UPS dovrebbe fare alla svelta, credo una settimana più o meno salvo ovviamente dogana, FEDEX ce ne mette 2 !!!!!!! Magari manda una mail e chiedi se possono mandartela con FEDEX così tracci il pacco XD
nell'eventualità che il mio pacco smarrito venga ritrovato te lo vendo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif intanto attendo che mi confermino la rispedizioneHo cambiato idea. Attendo qualcuno che lo finisce e lo vuole rivendere. Non vado di fretta. Appena qualcuno è disponibile mi prenoto io. Gazie a tutti :kappe:
Ringrazio iddio per aver letto il tuo post. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifL'ho messo in vendita nel mercatino.http://www.gamesforum.it/board/showthread.php?p=7023133#post7023133
Sei folle :morristend:Ringrazio iddio per aver letto il tuo post. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quando mi ricapita, faccio un piccolo sforzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSei folle :morristend: