Anche la difficoltà dovrebbe essere stata rivista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifma non ha senso stare ad aspettare la versione usa, quella cinese è completamente in eng
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche la difficoltà dovrebbe essere stata rivista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifma non ha senso stare ad aspettare la versione usa, quella cinese è completamente in eng
pal non si sa niente per ora, imho dipende da quando vende usa, se vende bene arriva da noi altrimenti bisogna prenderlo import.So che qst è una domanda già fatta e strafatta ma...qnd esce in Italia? o Esce in Italia?
il voto di Spazio è stato (stranamente) uno tra i più severi, tutti gli altri si attestano sull'8.5/9/10, veramente ottimo.Altre due recensioni incorraggianti ^_^
ScrawlFX: 9/10
PS3Hyper: 10/10
Uscito in sordina, Demon's Souls ha conquistato molti cuori.
Speriamo, solo, che una data Pal venga annunciata a breve :kep88
Non ricordo se si può giocare con chi ha la versione Asia. :Morris82:Io domani vado a ricaricare la postepay e faccio il preorder per questo e per Persona Revelations.Quanti altri lo prenderanno dagli USA, mi piacerebbe giocare con un po di voi puzzoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi sa di no, Atlus e Sony hanno deciso di fare dei server a parte. :wush:Non ricordo se si può giocare con chi ha la versione Asia. :Morris82:
Denunciare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo lo vorrei prendere al D-1 ma mi hanno detto che per una nuova legge aprono le confezioni alla dogana e che sono capitati casi in cui è arrivata solo la confezione a casa dell'acquirente. Consigli?
Si...incrociamo le dita...sarebbe un peccato non vederlo nel vecchio continente!pal non si sa niente per ora, imho dipende da quando vende usa, se vende bene arriva da noi altrimenti bisogna prenderlo import.spero proprio che arrivi pal visto che lo comprerei sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif