Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
ma non ha senso stare ad aspettare la versione usa, quella cinese è completamente in eng
Anche la difficoltà dovrebbe essere stata rivista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

So che qst è una domanda già fatta e strafatta ma...qnd esce in Italia? o Esce in Italia?
pal non si sa niente per ora, imho dipende da quando vende usa, se vende bene arriva da noi altrimenti bisogna prenderlo import.

spero proprio che arrivi pal visto che lo comprerei sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sto gioco mi ispira troppo:cat: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Preghiamo per una versione PAL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Prenotata la versione normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Recensione da GameCritics: 9,5

C'è anche la mia di recensione, ancora ricordo delle decine di ore passate a tradurre i dialoghi.

Altre due recensioni incorraggianti ^_^

ScrawlFX: 9/10

PS3Hyper: 10/10

Uscito in sordina, Demon's Souls ha conquistato molti cuori.

Speriamo, solo, che una data Pal venga annunciata a breve :kep88

Altre due recensioni incorraggianti ^_^
ScrawlFX: 9/10

PS3Hyper: 10/10

Uscito in sordina, Demon's Souls ha conquistato molti cuori.

Speriamo, solo, che una data Pal venga annunciata a breve :kep88
il voto di Spazio è stato (stranamente) uno tra i più severi, tutti gli altri si attestano sull'8.5/9/10, veramente ottimo.

Io comunque ci farò un pensierino se esce PAL, tanto se ne parla l'anno prossimo.

Continua la marcia di Demon's Souls negli States:

Spawn Kill: 8.5/10

Gaming Excellence: 9.5/10

Ricordo che il gioco ha una media internazionale di 90 su Metacritic e che è stato già recensito dalle pagine di Spazio ^_^

Sono troppo alti i voti per quello che merita davvero Demon's Soul.

Parlo dei voti superiori al 9 o all'8,5.

Solita scarsa critica.

E Demon's Soul è un titolo con le palle quadrate. Ma ha la sua dimensione, rispettiamola.

Io domani vado a ricaricare la postepay e faccio il preorder per questo e per Persona Revelations.

Quanti altri lo prenderanno dagli USA, mi piacerebbe giocare con un po di voi puzzoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io domani vado a ricaricare la postepay e faccio il preorder per questo e per Persona Revelations.Quanti altri lo prenderanno dagli USA, mi piacerebbe giocare con un po di voi puzzoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ricordo se si può giocare con chi ha la versione Asia. :Morris82:

Non ricordo se si può giocare con chi ha la versione Asia. :Morris82:
Mi sa di no, Atlus e Sony hanno deciso di fare dei server a parte. :wush:

Io lo vorrei prendere al D-1 ma mi hanno detto che per una nuova legge aprono le confezioni alla dogana e che sono capitati casi in cui è arrivata solo la confezione a casa dell'acquirente. Consigli?

Io lo vorrei prendere al D-1 ma mi hanno detto che per una nuova legge aprono le confezioni alla dogana e che sono capitati casi in cui è arrivata solo la confezione a casa dell'acquirente. Consigli?
Denunciare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' violazione della privacy, generalmente c'è scritto cosa contiene il pacco sulla confezione e tanto dovrebbe bastare alla doagana(materiale elettronico, software e minchiate varie), una legge del genere sarebbe incostituzionale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

148869-demonssouls_deluxeeditionexposed_top.jpg

pal non si sa niente per ora, imho dipende da quando vende usa, se vende bene arriva da noi altrimenti bisogna prenderlo import.spero proprio che arrivi pal visto che lo comprerei sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si...incrociamo le dita...sarebbe un peccato non vederlo nel vecchio continente!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro