Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
E poi una raccomandazione particolare: non è che se siete al livello 200, per dire, diventate invincibili.
Anzi, anche i nemici teoricamente più scarsi possono darvi del filo da torcere se cominciano a colpirvi o sfruttano qualche vostra cazzatella.

Insomma mai sottovalutare nessuno.
che figata, aspetto l'uscita usa e poi vado, o mi consigliate già di fare il pre order su amazon o simili?

E poi una raccomandazione particolare: non è che se siete al livello 200, per dire, diventate invincibili.
Anzi, anche i nemici teoricamente più scarsi possono darvi del filo da torcere se cominciano a colpirvi o sfruttano qualche vostra cazzatella.

Insomma mai sottovalutare nessuno.
e ciò non può che essere un bene, IMHO. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

le cazzate si devono pagare, sennò che gusto c'è nello scamparsela sempre perchè si è di livello millemila :kasmol:

Ci sono anche altre chicche, ma è meglio saperle giocando.

Vado con ordine:

1. La lingua inglese è tutt'altro che un problema. I dialoghi sono prossimi allo zero, e le descrizioni dei menu sono semplici e facilmente intuibili.
  2. Non è sicuramente abbordabile e talvolta è parecchio frustrante. La natura di Demon's Soul è proprio quella di rifarsi più volte scontri o dungeon al fine di scoprire la strategia più adatta per sconfiggere il demone di turno e trovare le scorciatoie giuste in modo da ovviare l'assenza del checkpoint. Le caratteristiche comunque rimangono salvate anche dopo la morte. Quasi come un MMORPG.
  3. Francamente un gioco così duro in questa generazione non l'ho visto.
Grazie Benny ci penserò su ma mi sa che se lo trovo a buon prezzo lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Quando il gioco si fa duro i duri iniziano a giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Scusate la domanda magari è già stata fatta...ma della versione pal non si sa nulla vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

Scusate la domanda magari è già stata fatta...ma della versione pal non si sa nulla vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png
Non si sa nulla, nessuno ha contattato Atlus per la localizzazione inglese.

Penso se ne saprà qualcosa di piu se vende molto negli USA.

Comunque ho preso tempo fa la versione Asia di Demon's Souls quindi se volete farmi delle domande sono a vostra completa disposizione

Comunque ho preso tempo fa la versione Asia di Demon's Souls quindi se volete farmi delle domande sono a vostra completa disposizione
Ok approfitto per acculturarmi un po' su questo gioco. Non so praticamente nulla tranne il fatto delle anime, della versione body and soul e della difficoltà "estrema". Per il resto :

- Graficamente come è ? Scatta o è fluido ?

- Battle System in tempo reale, ma come è strutturato ?

- Ci sono item da raccogliere dai mostri o altre cose utili da collezionare ?

- Si costruiscono armi o si comprano ?

- Magie..come funzionano ?

Una volta finito si rigioca con una sorta di new + ? Si mantiene qualcosa ? Se sì cosa ? I nemici si livellano ? se c'è il new+ si avrà accesso ad altre aree o armi etc solo nel rigiocarlo ?

In definitiva l'esplorazione e i combattimenti pagano o sono "inutili" ? Io sono uno che ama attaccarsi a scoprire tutto, a prendere l'equi migliore e sconfiggere il boss segreto + potente.. ci sono cose simili ?

Vabbè vi ho inondato di domande..ora aspetto le risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ok approfitto per acculturarmi un po' su questo gioco. Non so praticamente nulla tranne il fatto delle anime, della versione body and soul e della difficoltà "estrema". Per il resto :

Una volta finito si rigioca con una sorta di new + ? Si mantiene qualcosa ? Se sì cosa ? I nemici si livellano ? se c'è il new+ si avrà accesso ad altre aree o armi etc solo nel rigiocarlo ?

In definitiva l'esplorazione e i combattimenti pagano o sono "inutili" ? Io sono uno che ama attaccarsi a scoprire tutto, a prendere l'equi migliore e sconfiggere il boss segreto + potente.. ci sono cose simili ?

Vabbè vi ho inondato di domande..ora aspetto le risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ho pensato per tutti quelli che non l'hanno ancora provato (compreso me:Nev:) di cercare una recensione di un italiano e ne ho trovata una su youtube di cui riporto il link

Risponde a una parte delle tue domande... Spero ti sia utile...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Risponde a una parte delle tue domande... Spero ti sia utile...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ora la vedo, ti ringrazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Nel frattempo spero che un utente che ha il gioco possa togliermi quei dubbi..

- Graficamente non è eccezionale, ma nemmeno schifoso...e ci sono alcuni vistosi cali di frame in alcuni punti, anche se di pochi secondi. l'aspetto tecnico non è il punto forte del gioco insomma

- In breve: hai l'equipaggiamento sulla mano destra e quello sulla mano sinistra. con r1-r2 fai due azioni diverse con la mano destra (nel caso di una spada, attacco leggero pesante, nel caso di una bacchetta, magia-attacco fisico), con l1-l2 le due azioni con la mano sinistra (nel caso di uno scudo parata e attacco con lo scudo). puoi usare combinazioni diverse, ad esempio bacchetta sulla mano sinistra e spada sulla destra (alcune magie, quelle che potenziano l'arma, si usano solo in questo modo). arco e balestra occupano entrambe le mani. oltre questi attacchi di base, hai anche altre possibilità che rendono il gameplay più vario. con il tasto O fai una capriola per schivare gli attacchi, tenendolo premuto fai uno scatto, e attaccando subito dopo lo scatto o la capriola il tipo di attacco è diverso. con il tasto TRIANGOLO impugni l'arma con entrambe le mani per sferrare colpi più potenti.

- Si, ci sono, e per ottenere molti oggetti e armi servono condizioni ben determinate, quindi è impossibile prendere tutto senza una guida. e farlo serve per ottenere alcuni trofei d'oro

- Si comprano, si trovano, e si potenziano con le anime, con le demon's souls e con determinati oggetti che si raccolgono dai mostri

- Ci sono magie e miracoli. entrambi si comprano da alcuni npc con le anime e con le demon's souls. le magie si castano con la bacchetta, i miracoli coi talismani. dei miracoli non ne so molto perchè non li uso, le magie possono essere di vario tipo: difensive, offensive, possono potenziare temporaneamente le armi che impugni e altro.

una volta finito il gioco riparte subito il new game, mantieni tutto quello che hai raccolto, anche ciò che hai nel deposito, e i mostri sono molto più forti. sopratutto i demoni. tutte le zone sbloccate nel vecchio gioco non sono più accessibili se non risbloccandole. ci sono 3 boss secondari, e sconfiggerli serve per ottenere un arma e per ottenere le loro anime, che a loro volta possono servire per acquistare magie, miracoli o per ottenere armi.

spero di poterci giocare!

mi servirebbe un gioco "frustrante":asd: (ho giocato siren 1,so bene cos'e' la frustrazione,l'importante e' che il gioco non sia impossibile;))

Sapete dirmi se "Bit****" (Penso sia concorrente,anche se è affiliato a Spazio :morristend: ) rispetta le date di uscita? Per Demon's Soul segna 10 ottobre (ricordo che spedisce DALL'ITALIA)

Sapete dirmi se "Bit****" (Penso sia concorrente,anche se è affiliato a Spazio :morristend: ) rispetta le date di uscita? Per Demon's Soul segna 10 ottobre (ricordo che spedisce DALL'ITALIA)
Evidentemente gli deve arrivare dall'america, quindi qualche giorno in piu mi sembra piu che logico :morristend:

spero di poterci giocare!mi servirebbe un gioco "frustrante":asd: (ho giocato siren 1,so bene cos'e' la frustrazione,l'importante e' che il gioco non sia impossibile;))
tranquillo, non è impossibile

chi riuscira' a prendere il platino in questo gioco avra' tt la mia stima da videogiocatore per l'eternita' gh

chi riuscira' a prendere il platino in questo gioco avra' tt la mia stima da videogiocatore per l'eternita' gh
santodio l'ha preso...io ho solo messo in standby per giocare ad altri giochi, ma nell'anno nuovo anche io punterò a prenderlo, tempo permettendo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro