Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
IGN USA ha dato 9.4/10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Immagini per Demon's Souls

Nella galleria in basso potete trovare quattro nuovi screenshot ad alta definizione che mostrano Demon's Soul, RPG per Playstation 3 disponibile da qualche giorno in USA ma non ancora annunciato in Europa. Buona visione!

[+]

Ciao a tutti,

si conosce qualcosa in merito a differenze, correzioni o altro tra la versione jap e quella usa?

Grazie

Akira

Non ho resistito e l'ho ordinato in Collector's Edition...

andrà a finire che lo giocherò l'anno prossimo con tutta la roba che esce ma vabbè XD

Non ho resistito e l'ho ordinato in Collector's Edition...andrà a finire che lo giocherò l'anno prossimo con tutta la roba che esce ma vabbè XD
... e non è neanche detto! :gaf:

farlo pal no vero?
Io dico che se i primi dati di vendita per il mercato USA sono buoni ci sarà un quasi istantaneo annuncio PAL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ho resistito e l'ho ordinato in Collector's Edition...andrà a finire che lo giocherò l'anno prossimo con tutta la roba che esce ma vabbè XD
Io invece gli daro' priorità assoluta, le ambientazioni e l'atmosfera sono due elementi che apprezzo molto nei giochi.. e Demon's Souls da questo punto di vista sembra veramente ben messo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ragazzi un sito affidabile per comprarlo dagli USA ? ^^

ragazzi un sito affidabile per comprarlo dagli USA ? ^^
io e un altro paio di utenti lo abbiamo ordinato da videogameplus.ca (canadese), il mio è stato spedito qualche giorno fa

io e un altro paio di utenti lo abbiamo ordinato da videogameplus.ca (canadese), il mio è stato spedito qualche giorno fa
fammi sapere se ti arriva , a ordinare dagli usa o da quelle parti ho sempre paura delle dogane ^^

fammi sapere se ti arriva , a ordinare dagli usa o da quelle parti ho sempre paura delle dogane ^^
A me è arrivato Persona PSP proprio ieri da Videogameplus.

Sostanzialmente mettono un valore piu basso della merce per evitare le dogane, quindi non dovrebbero esserci problemi riguardo a questo punto :wush:

Bellissimo, sto sbavando come un crotalo... quasi quasi me lo faccio comprare in usa prossimamente da amici/colleghi che ci vanno...

Uff... vorrei giocarlo, ma da adesso fino a marzo 2010 esce di tutto e di più.

Comunque è strano vedere che un titolo con hype pari a 0 stia ottenendo un tale successo dalla critica, deve essere davvero bello...

ragà ma se lo ordino da videogameplus.ca dopo quanto tempo mi arriva il gioco(Napoli)?e 70 dollari a quanti euro equivalgono:patpat:?

ragà ma se lo ordino da videogameplus.ca dopo quanto tempo mi arriva il gioco(Napoli)?e 70 dollari a quanti euro equivalgono:patpat:?
per le spedizioni dipende...può darsi che ti arrivi in 10 giorni come anche 3 settimane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif su vidogameplus nella colonna destra puoi selezionare la valuta che vuoi visualizzare...c'è anche l'euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Qualcuno mi vende la versione asiatica? :wush:

sono 70 dollari canadesi, la Deluxe Edition viene 50€ + 9€ di spedizione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro