Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
C'è in quella asiatica. :morristend:
Interessante... mi serve un quarto per il mio poker di J-RPG estivo formato da SO4, TOV e Valkyria.

:Morris82:

Ma c'è chi ne parla malino, chi dice "Massiii..." :Morris82:

Interessante... mi serve un quarto per il mio poker di J-RPG estivo formato da SO4, TOV e Valkyria.

Per ora apparte Famitsu( //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) mi sembra che abbia ricevuti buoni feedback, anche da parte dell'utenza. :morristend:

Tu mi dirai: Quelli sò Jappi, gli piace tutto ciò che si avvicini ad un RPG.

E io ti dico: C'hai ragione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vedi te insomma. :Morris82:

Per ora apparte Famitsu( //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) mi sembra che abbia ricevuti buoni feedback, anche da parte dell'utenza. :morristend:Tu mi dirai: Quelli sò Jappi, gli piace tutto ciò che si avvicini ad un RPG.

E io ti dico: C'hai ragione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vedi te insomma. :Morris82:
No ma ho letto anche qualche parere italiano diviso tra "Lol, ma che è sta roba?" e "Ma si dai alla fine...:morristend:"

E poi mi ha sempre attirato l'ambientazione.

Mah...

Magari appena incasso... mi scappa. :morristend:

Ascolta il JRPGista: per Demon' s soul non è ancora il momento!

1) non ne abbiamo ancora pareri "chiari" essendo uscito solo in JAP

2) è probabile che giunga almeno in USA e sarebbe preferibile acquistarlo da lì...

3) dirigiti su Agarest che pure in estate esce PAL

Ascolta il JRPGista: per Demon' s soul non è ancora il momento!1) non ne abbiamo ancora pareri "chiari" essendo uscito solo in JAP

2) è probabile che giunga almeno in USA e sarebbe preferibile acquistarlo da lì...

3) dirigiti su Agarest che pure in estate esce PAL
Agarest? :morristend:

Ma è quello che esce anche su 360?

Agarest? :morristend:
Ma è quello che esce anche su 360?
Su 360 pare rimanga dov' è, e non arrivi in Europa... su PS3 arriva PAL il primo, mentre è stato annunciato il secondo per il Giappone... Non pare male!

Agarest Senki: generation of war

Su 360 pare rimanga dov' è, e non arrivi in Europa... su PS3 arriva PAL il primo, mentre è stato annunciato il secondo per il Giappone... Non pare male!
Agarest Senki: generation of war
Vediamo... intanto completo la triade. :gaf:

Vediamo... intanto completo la triade. :gaf:
Io ci vedrei meglio Disgaea III per il poker //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bhe disgaea è un gdr-tattico mentre demon's souls è un gdr-action con tanto di online esagerato. Visto che l'ho finito 2 volte e lo sto facendo per la terza mi permetto di dare un voto: 9

Poi avrei un dubbio, ma quelli che scrivono la recensione il gioco ce l'hanno? Altrimenti come fanno? Comunque staff se vi serve una mano sono a disposizione

bhe disgaea è un gdr-tattico mentre demon's souls è un gdr-action con tanto di online esagerato. Visto che l'ho finito 2 volte e lo sto facendo per la terza mi permetto di dare un voto: 9Poi avrei un dubbio, ma quelli che scrivono la recensione il gioco ce l'hanno? Altrimenti come fanno? Comunque staff se vi serve una mano sono a disposizione
Ovvio che chi scrive la recensione il gioco ce l'ha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

l'ho ordinato pure io da playasia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

l'ho ordinato pure io da playasia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
com'è possibile mi dice questo il sito

Demon's Souls US$ 64.90 (~48.24 EUR)

or

save for later

Sony Computer Entertainment

Compatible with PlayStation3™

Asia, No Region Protection / RPG

Back ordered, ships once restocked

ma anche se è TBA almeno è confermato per l'Europa?

Per ora niente... non c'è neanche nella lista Sony dell E3..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Bisognerebbe vedere nella lista di From Software //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non l'ho ordinato ora ma 12 giorni fa circa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

com'è possibile mi dice questo il sito
Demon's Souls US$ 64.90 (~48.24 EUR)

or

save for later

Sony Computer Entertainment

Compatible with PlayStation3™

Asia, No Region Protection / RPG

Back ordered, ships once restocked

Per ora niente... non c'è neanche nella lista Sony dell E3..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
diamine, mi sembra anche ben fatto graficamente, inoltre è un GDR jappo occidentalizzato, sono abbastanza rari

Pubblicità
Pubblicità
Indietro