Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
P E R F E T T O. Potrei fare la follia di prenderlo import, ma mi "spaventa" l'online.. non me lo godrei a giocarci con i jappo/cinesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngci ho messo 40 ore. Poi quando ricominci aumenta la difficoltà ma mantieni il livello raggiunto e tutte le armi. Le quest secondarie ci sono e come!!
sull ultima rivista di famitsu c è la lista dei 50 sequel più desiderati dalla rivista , demoun's soul si presenta al 12 posto!
è incredibile , ma che diavolo di gioco è ......vado a dare un occhiata su gametrailer
cè pazzesco e pensare che è uscito pochi mesi fa...questo gioco ha fatto letteralmente breccia nei cuori dei nostri colleghi giapponesi ,infatti ricordo un sondaggio sempre su famitsu che indagava su quale gioco avesse soddisfatto di piu, e al primo posto c'era demon's soul
Impressionante... specie considerando i pochi che lo precedono (ShenMue, Xenogears, Breath Of Fire, Ogre Battle) e i molti che lo seguono (Chrono, ZOE, Valkyria Chronicles, Shadow Hearts, Panzer Dragon, Jet Set, Wild Arms, Front Mission, Grandia, Arc The Lad)... mica robetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifcè pazzesco e pensare che è uscito pochi mesi fa...
1 Sakura Taisen (aka Sakura Wars) Sega
2 Shenmue Sega
3 Okami Capcom
4 Gotchaforce Capcom
5 Xenogears Square Enix
6 Breath of Fire Capcom
7 Rockman Dash (aka Mega Man Legends) Capcom
8 Ogre Battle Square Enix
9 Chikyuu Boueigun (aka Earth Defence Force) D3
10 Kowloon’s Gate Sony Music Entertainment
11 Shinobido Spike
12 Demon’s Souls SCEJ
13 Rockman X (aka Mega Man X) Capcom
14 Chrono Square Enix
15 Z.O.E Konami
16 Mother Nintendo
17 Romancing SaGa Square Enix
18 Senjou no Valkyria (aka Valkyria Chronicles) Sega
19 Justice Gakuen Capcom
20 Medarot Imagineer
21 Subarashiki Kono Sekai (aka The World Ends With You) Square Enix
22 Shadow Hearts Aruze
23 Ore no Shikabane o Koete Yuke SCEJ
24 Panzer Dragoon Sega
25 Baten Kaitos Bandai Namco
26 Infinite Undiscovery Square Enix
27 Lost Odyssey Microsoft
28 Wild Arms SCEJ
29 OZ Konami
30 Jet Set Radio Sega
31 Dewprism Square Enix
32 Ougon no Taiyou (aka Golden Sun) Nintendo
33 Another Century’s Episode Bandai Namco
33 Estopolis Denki (aka Lufia) Taito
33 Fire Pro Wrestling Spike
36 Biohazard Outbreak Capcom
37 Eternal Arcadia (aka Skies of Arcadia) Sega
38 Shirokishi Monogatari: Inishie no Kodou (aka White Knight Chronicles) SCEJ
39 Panzer Front Enterbrain
40 Seiken Densetsu Square Enix
41 Front Mission Square Enix
42 Grandia Game Arts / Square Enix
43 Arc The Lad SCEJ
44 Bullet Witch AQ Interactive
45 Racing Lagoon Square Enix
46 Drag-On Dragoon Square Enix
47 Panekit SCEJ
48 Metal Wolf Chaos From Software
49 Tokimeki Memorial Konami
50 Famicom Tantei Kurabu Nintendo
Sono un po OT.. ma mi fa senso vedere scritto "Xenogears Square Enix" D:Impressionante... specie considerando i pochi che lo precedono (ShenMue, Xenogears, Breath Of Fire, Ogre Battle) e i molti che lo seguono (Chrono, ZOE, Valkyria Chronicles, Shadow Hearts, Panzer Dragon, Jet Set, Wild Arms, Front Mission, Grandia, Arc The Lad)... mica robetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
A me fa senso anche vedere scritto "Chrono Square-Enix" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngSono un po OT.. ma mi fa senso vedere scritto "Xenogears Square Enix" D:
Cmq questo non fa altro che confermare la qualità incredibile del titolo, spero all'E3 si sappia qualcosa sulla localizzazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Da quanto ho letto mi sembra meno vasto di Oblivion, è più sullo stile JRPG che su stile occidentale.ma è un rpg alla Oblivion( in quanto a vastità delle cose da fare e libertà d'azione) oppure è molto più vincolato?
intendo dire è un free roaming oppure hai una ed una sola strada da seguire?Da quanto ho letto mi sembra meno vasto di Oblivion, è più sullo stile JRPG che su stile occidentale.
Poi, non so, lieto di essere smentito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
questo non lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifintendo dire è un free roaming oppure hai una ed una sola strada da seguire?
Spettacolo... se nn dicono niente all'E3 vado di import velocemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif![]()
![]()
![]()
Paura...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Bello vero!!?!!! quello è il Penetrator, boss dell' 1-3. Peccato che la sua armatura non si possa prendere ma la spada si anche se non sarà lui a darvela (se non ricordo male)![]()
![]()
![]()
Paura...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Ricordo le critiche : "Ma non c'è fisica " //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa il bello è che, quando fu annunciato, molti fecero grasse risate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Invece si è rivelato uno dei migliori RPG della gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif