boh, non so dove siano queste liste... tu che hai trovato quella Sony prova a cercarla :wush:e c'è?
ok .... spero che ritorni...![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
boh, non so dove siano queste liste... tu che hai trovato quella Sony prova a cercarla :wush:e c'è?
ok .... spero che ritorni...![]()
io non ho trovato nulla fu scritto in una notizia di Spazio(//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png) cosa presenterà Sony e c'era WKC:Nev:boh, non so dove siano queste liste... tu che hai trovato quella Sony prova a cercarla :wush:
Cerco io allora :wush:io non ho trovato nulla fu scritto in una notizia di Spazio(//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png) cosa presenterà Sony e c'era WKC:Nev:
Oblivion mi sarebbe piaciuto se non fosse stato per la corsa del personaggio inguardabileIo ancora non lo comprendo questo gioco: se è una sorta di Oblivion dark, allora non lo prendo! A tratti mi dà quest' impressione, altre volte mi pare diverso... non capisco...
Anchio, non ce la faccio più ad aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifvoglio vedere la maledetta review //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
leggi la prima pagina di questo thread //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifCerco io allora :wush:
Se trovo qualcosa edito sto post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Li ci sono solo quelle principali.leggi la prima pagina di questo thread //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
http://www.gamesforum.it/board/showthread.php?t=200141
Lista presa da wikipedia, non so quanto è affidabileLi ci sono solo quelle principali.Cmq ho controllato sul sito dell'E3 e From Software non c'è.
Potrebbe darsi che qualche altra SH si occupi della localizzazione cmq... è avvenuta qualcosa del genere per King's Field o altri giochi FS?
Non mi vorrei sbagliare con un'altra SH ma mi pare che Sega non ci sarà in questo E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSpesso il publisher è stato Sega o 505 Games, si sa se è tra i loro giochi all'E3 questo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
C'è anche Sega all'E3 cmq, ma nn risulta nei suoi giochi.Non mi vorrei sbagliare con un'altra SH ma mi pare che Sega non ci sarà in questo E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io non mi fido di 505 games dopo Wild arms 4 buggato ovvero non potevi andare avanti con la storia, tragedia per me fù//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifC'è anche Sega all'E3 cmq, ma nn risulta nei suoi giochi.Speriamo in 505 games
è solo uscito in JAP, per ora non si sa niente riguardo la versione USA e PAL:keyParadise:non si sa niente di quando uscirà in italia?