Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
e c'è?

ok .... spero che ritorni...:cry2:
boh, non so dove siano queste liste... tu che hai trovato quella Sony prova a cercarla :wush:

boh, non so dove siano queste liste... tu che hai trovato quella Sony prova a cercarla :wush:
io non ho trovato nulla fu scritto in una notizia di Spazio(//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png) cosa presenterà Sony e c'era WKC:Nev:

Io ancora non lo comprendo questo gioco: se è una sorta di Oblivion dark, allora non lo prendo! A tratti mi dà quest' impressione, altre volte mi pare diverso... non capisco...

voglio vedere la maledetta review //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

io non ho trovato nulla fu scritto in una notizia di Spazio(//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png) cosa presenterà Sony e c'era WKC:Nev:
Cerco io allora :wush:

Se trovo qualcosa edito sto post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ancora non lo comprendo questo gioco: se è una sorta di Oblivion dark, allora non lo prendo! A tratti mi dà quest' impressione, altre volte mi pare diverso... non capisco...
Oblivion mi sarebbe piaciuto se non fosse stato per la corsa del personaggio inguardabile:tristenev:

Ho letto che la storia non è complicata ma molto facile...:tragic:

voglio vedere la maledetta review //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Anchio, non ce la faccio più ad aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

leggi la prima pagina di questo thread //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
http://www.gamesforum.it/board/showthread.php?t=200141
Li ci sono solo quelle principali.

Cmq ho controllato sul sito dell'E3 e From Software non c'è.

Potrebbe darsi che qualche altra SH si occupi della localizzazione cmq... è avvenuta qualcosa del genere per King's Field o altri giochi FS?

Li ci sono solo quelle principali.Cmq ho controllato sul sito dell'E3 e From Software non c'è.

Potrebbe darsi che qualche altra SH si occupi della localizzazione cmq... è avvenuta qualcosa del genere per King's Field o altri giochi FS?
Lista presa da wikipedia, non so quanto è affidabile

Tenchu: Wrath of Heaven (2003)/Tenchu: Return from Darkness (2004)

Console: PlayStation 2/Xbox

Sviluppo: K2

Editore: Activision, From Software

Tenchu: Fatal Shadows (2005)

Console: PlayStation 2

Editore: From Software, Sega

Tenchu: Time of the Assassins (2005)

Console: PlayStation Portable

Editore: From Software, Sega

Tenchu: Dark Secret (2006)

Console: Nintendo DS

Tenchu Senran / Tenchu Z (2007)

Console: Xbox 360

Sviluppo: From Software

Editore: From Software

Tenchu 4 (2008)

Console: Nintendo Wii

Sviluppo: From Software

Editore: Ubisoft

Spesso il publisher è stato Sega o 505 Games, si sa se è tra i loro giochi all'E3 questo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

EDIT : i 505 Games ci sono all'E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spesso il publisher è stato Sega o 505 Games, si sa se è tra i loro giochi all'E3 questo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Non mi vorrei sbagliare con un'altra SH ma mi pare che Sega non ci sarà in questo E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non mi vorrei sbagliare con un'altra SH ma mi pare che Sega non ci sarà in questo E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
C'è anche Sega all'E3 cmq, ma nn risulta nei suoi giochi.

Speriamo in 505 games

C'è anche Sega all'E3 cmq, ma nn risulta nei suoi giochi.Speriamo in 505 games
io non mi fido di 505 games dopo Wild arms 4 buggato ovvero non potevi andare avanti con la storia, tragedia per me fù//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro