D
Deidara.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi correggo la spedizione è stata effettuata il 30 di aprile e per i costi della dogana non saprei dirti, potrebbero anche non farti pagare nulla come già mi è capitato per altri tipi di prodotti. Mai pagato costi da nessuna parte del mondo, faccio le corna anche stavoltal'hai preso da play asia? se si i costi della dogana?
a me hanno impiegato due mesi prima della spedizione, ogni 15 giorni circa mi arrivava un messaggio con su scritto che causa indisponibilità la spedizione veniva rimandata al mese successivo, fino alla penultima mail del 28 aprile che riportava un ulteriore ritardo e che non potevano spedire più il 2 maggio ma rinviavano il tutto al 27 maggio, poi invece il 30 aprile nuova mail di playasia con su scritto che il giorno stesso era partito il mio pacco. Dovrei essere a buon puntonon l'ho ordinato ora ma 12 giorni fa circa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ma non si possono combattere, vero?
Mi dispiace ma sembra che all'E3 non diranno niente: non c'è Demon's Soul in lista Sony :tragic:Se all' E3 non diranno nulla via con l'import![]()
Se n'è parlato qualche pagina primaMi dispiace ma sembra che all'E3 non diranno niente: non c'è Demon's Soul in lista Sony :tragic:E dubito anche che ci sia una fantomatica lista From Software :tragic:
Davvero???Se n'è parlato qualche pagina prima
C'è una minimicroscopica possibilità che SEGA o 505 games presentino il gioco
Non solo! Il gioco tra l' altro ha venduto anche benissimo in Giappone... perchè quindi non spolparlo fino ad ogni possibilità?com'è possibile che sony trtti sempre così male l'europa? che aspetta afare uscire nel nostro continente un gioco che ha tutte le carte in regola per vendere,cosniderato che è un jrpg(nenere ormai in declino)in eslcusiva8cosa ormai rara).
Il che è strano visto che sembra molto occidentale come rpgNon solo! Il gioco tra l' altro ha venduto anche benissimo in Giappone... perchè quindi non spolparlo fino ad ogni possibilità?
Merita d' esser portato in Occidente e di essere pubblicizzato un pochino, perchè al momento non lo conosce NESSUNO! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIl che è strano visto che sembra molto occidentale come rpgVenderebbe bene se lo importassero come si deve
Mi accodo, ogni 10 min clicco su recensioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:morristend: la review ? :andrean:
Quoto...questo gioco da quello che ho visto mi piace molto e mi farebbe piacere poter provare la demo:Nev:ma ragazzi scusate se è uscito i jap allora la demo sul psn jap non dovrebbe essere uscita?