Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
Confermata l'uscita US per quest'anno, introdurrà Co-op per 2 giocatori e l'online
Ora sì che si ragiona!

Confermata l'uscita US per quest'anno, introdurrà Co-op per 2 giocatori e l'online
Così all' improvviso? Senza attendere l E3, senza pubblicizzarsi... di nascosto insomma! :morristend:

dell'online ho letto che c'è anche nella versione attualmente sul mercato...in pratica da quanto ho capito, quando muori in battaglia diventi una specie di fantasma. quando sei in questa forma puoi essere richiamato attraverso delle pietre nell'avventura di altri player. questi sarebero i fantasmi blu. oppure puoi, con un altro tipo di petra, entrare forzatamente nella partita di un altro player, diventando un fantasma nero, e costringerlo al duello

non credo che ci siano delle features aggiuntive nella versione usa! io vorrei prenderlo adesso per godermelo quest'estate, se qualcuno risponde alle mie domande qui sopra

Eccellente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

@mod: mettete in titolo l' uscita USA... attirerà in molti (spero) nel topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dell'online ho letto che c'è anche nella versione attualmente sul mercato...in pratica da quanto ho capito, quando muori in battaglia diventi una specie di fantasma. quando sei in questa forma puoi essere richiamato attraverso delle pietre nell'avventura di altri player. questi sarebero i fantasmi blu. oppure puoi, con un altro tipo di petra, entrare forzatamente nella partita di un altro player, diventando un fantasma nero, e costringerlo al duello
non credo che ci siano delle features aggiuntive nella versione usa! io vorrei prenderlo adesso per godermelo quest'estate, se qualcuno risponde alle mie domande qui sopra
Boh.... io ho riportato la press-relase

tenete presente che questo inverso saremo pieni di bei giochi mentre adesso siamo a secco...è questo che mi spinge a ordinarlo ora.

Ottima notizia la versione USA, soprattutto per la coop a due giocatori (offline credo), ma nella versione Jap/Asian c'è la modalità coop ?

Cmq appena esce USA lo prenderò, tanto ho ancora 4-5 giochi da giocare ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ottima notizia la versione USA, soprattutto per la coop a due giocatori (offline credo), ma nella versione Jap/Asian c'è la modalità coop ?
Cmq appena esce USA lo prenderò, tanto ho ancora 4-5 giochi da giocare ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Certo,infatti se leggi la news che ha postato pingu-rap, non dice che sarà introdotta la co-op, ma fa un riassunto delle features del gioco, TRA CUI online e co-op.

Comunque davvero un ottima notizia. Speriamo arrivi anche in Europa... :tragic:

beh direi che era ora, almeno c'è qualche speranza in piu per la versione pal.

beh direi che era ora, almeno c'è qualche speranza in piu per la versione pal.
Si ma la versione USA è attesa per quest autunno, se non ho letto male; speriamo che, se faranno una versione PAL, sia in contemporanea, altrimenti cè troppo da attendere!!!!!!

Si ma la versione USA è attesa per quest autunno, se non ho letto male; speriamo che, se faranno una versione PAL, sia in contemporanea, altrimenti cè troppo da attendere!!!!!!
bisogna vedere chi si occupa della distribuzione... potrebbe anche optare per una release anticipata... aspettiamo notizie e vediamo

ho visto il video qualche minuto fà e devo dire che è davvero intrigante sto gioco..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

al momento da quel che ho capito al massimo lo si potrà giocare in lingua inglese,giusto?

una versione europea non si sà quando uscirà?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro