- Iscritto dal
- 11 Gen 2013
- Reazioni
- 1,248
anche io sto facendo il mondo 4Finito il mondo 4! Certo che il 4-2 mi ha dato non pochi problemi...

Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
anche io sto facendo il mondo 4Finito il mondo 4! Certo che il 4-2 mi ha dato non pochi problemi...
Ma non potete perdere proprio contro il falso eroe, dopo falange è il boss più scemo del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Vi do un piccolo inidizio che può facilitarvi la battaglia (metto sotto spoiler magari qualcuno non vuole leggerlo)anche io sto facendo il mondo 4che merdiana il lickitung
6 e dico 6 frecce e a nanna mentre mi ha sbarratto la strada il l' eroe antico appunto
però ce l' avevo quasi fatta al primo tentativo
![]()
bhe grazie l'avevo notatoMa non potete perdere proprio contro il falso eroe, dopo falange è il boss più scemo del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Vi do un piccolo inidizio che può facilitarvi la battaglia (metto sotto spoiler magari qualcuno non vuole leggerlo)
Il Falso Eroe è cieco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No dai, è fra i boss più scarsi del gioco, equipaggia l'anello del ladro, e se hai problemi, attira la sua attenzione con un arco o delle magie e poi spostati in tutta fratta, il falso eroe colpirà il punto dove tu eri in precedenza, ed avrai la possibilità di colpirlo in tutta sicurezza, visto che è leeeeeeeeeeeeeeeeeeento.bhe grazie l'avevo notatoma appena l'attacco che sia dalla distanza o da vicino mi fa passare dei bruttissimi momenti poi si ritorna a colpire alla ceca
al momento lo considero piú forte del fiammente :stema:
Non è tanto strano che droppino la ombra pura, quindi dropparne 2 su 3-4 tentativi non è rarissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifL'ho sconfitto ieri il boss del 4-2. Pensate che la volta che lo affrontai nella prima run, non avevo equipaggiato l'anello del ladro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCe la feci comunque, sarò strano io ma sono morto più volte per burroni o trappole che invece a causa dei boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ora mi manca solo lo scontro con il (vero) boss finale, però sto cercando di farmi droppare un po' di pietre quindi sto portando le world tendency a pure black.
A proposito, nel 4-3 ho ucciso le due lucertole a pure white e mi hanno droppato 2 pezzi di pietra ombra e 1 pietra ombra pura ciascuna, è normale ? Ne ho approfittato e ho portato il falcione crescente a +5.
e però dopo il drago blu non c'eraOstrava devi averlo trovato per forza se hai finito il primo mondo![]()
è probabile che ci sia rimasto secco allora.e però dopo il drago blu non c'eraho affrontato solo la sua forma spettrale e dire che l' avevo anche rivisto nell' 1-3 pazienza:sad:
1-3 e 1-4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCioè bestemmie assurde...arrivo dal boss finale, sta con uno di vita e mi secca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Qualcuno sa dove fare scorte di erbe?
Mentre scorte di quell'Erba che ti fa recuperare gli MP?1-3 e 1-4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Le spezie verdi le vende anche il fabbro del Nexus. Quelle rosse invece dovrebbero dropparle le guardie della Torre di Latria.Mentre scorte di quell'Erba che ti fa recuperare gli MP?
Ok spenderò un po' di soldi li, grazie.Le spezie verdi le vende anche il fabbro del Nexus. Quelle rosse invece dovrebbero dropparle le guardie della Torre di Latria.
Ammazzalo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifOk spenderò un po' di soldi li, grazie.
Comunque stavo quasi per batterlo madò che incazzatura sto gioco...ma è possibile che non ci sia una scorciatoia per arrivare da lui? Pensare di dovermi rifare la prima parte
mi fa tremare...col drago
Gli tolgo troppo poco ed ho i soldi contati per comprare "erbe per gli MP"Ammazzalo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Tira una freccia al chiattone e poi sporgiti un po' in modo che il drago sputi fuoco e vedi che ti fa fuori il chiattone e puoi passare tranquillo (con il giusto tempismo ovviamente)Gli tolgo troppo poco ed ho i soldi contati per comprare "erbe per gli MP"
Il problema non è lui, il problema è che spesso si mette quel chiattone in mezzo che non mi lascia passare
P.S Comunque non è tutto sto campione.
Io gli ho tolto quasi tutta la vita quasi ESCLUSIVAMENTE con il crescent falchion + 1, con una ventina di erbe curative (e senza considerare il mio 10 in forza)