Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
Tira una freccia al chiattone e poi sporgiti un po' in modo che il drago sputi fuoco e vedi che ti fa fuori il chiattone e puoi passare tranquillo (con il giusto tempismo ovviamente)
A quanto pare non riesco ad usare nessun arco

Non è tanto strano che droppino la ombra pura, quindi dropparne 2 su 3-4 tentativi non è rarissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ottimo non lo sapevo.

Sto al livello 79. Ho provato ad invadere nel 3-3 per prendere il cappello dell'Old Monk, ma non c'era nessuno :kep88:

Avendo un personaggio mago puro, dovrei aumentare il parametro resistenza ? Non ho avuto problemi finora con i nemici ed i boss, però vorrei indossare l'armatura del re e spada e scudo di ostrava senza muovermi lentamente.

Sono riuscito a uccidere Scirvir black phantom nel 2-2 e a prendere il suo talismano. Di sicuro la sfida più difficile di tutto il gioco per me. Lanciava una magia di fuoco (credo incendio) che mi seccava in un colpo. Inoltre la combinava insieme a fireball e per me non c'era scampo. Alla fine ho deciso di usare l'hyper mode. Ho indossato i due anelli del ratto, morion blade e la spada makoto per farmi scendere i punti vita fino al 30%. Gli sono andato dietro e con il falcione crescente +5 gli ho fatto un attacco critico e mentre si rialzava ho usato firestorm.

Ho provato ad invadere nel 3-3 per prendere il cappello dell'Old Monk
pensa che io l' ho preso involontariamente:rickds: ma invece che invadere prova a farti evocare come spettro blu nel 3-2 a me è successo 2 volte su 2 di essere evocato come spettro nero:unsisi:

pensa che io l' ho preso involontariamente:rickds: ma invece che invadere prova a farti evocare come spettro blu nel 3-2 a me è successo 2 volte su 2 di essere evocato come spettro nero:unsisi:
Proverò grazie. Spero di trovare qualcuno non molto forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Proverò grazie. Spero di trovare qualcuno non molto forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il primo che mi è capitato è morto prima che riuscisse a raggiungermi:asd: il 2° mi ha battuto invece:sad:sob

Ultima modifica da un moderatore:
il primo che mi è capitato è morto prima che riuscisse a raggiungermi:asd: il 2° mi ha battuto invece:sad:sob
Spero di riuscire ad avere quel cappello, non è molto bello da vedere ma è ottimo per i maghi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho per ora due anime di demoni incolori, faccio bene a potenziare il kris blade ?

A quanto pare non riesco ad usare nessun arco
almeno l'arco corto dovresti poterlo usare perchè si può usare anche a livello 1. Poi non guardare il parametro forza perchè l'arco si impugna per forza a due mani quindi serve meno forza di quella richiesta per brandirlo. Comunque l'arco corto lo trovi dal tombarolo del mondo 4 che te lo vende.

Sono tornato nel 1-1 per uccidere il cavaliere rosso ma una volta sconfitto non mi ha dato niente di particolare, è normale?

Altra domanda, mi era stato consigliato di non usare le anime dei boss per livellare ma di scambiarle con le armi. Ma da chi devo andare? Ho quella del primo boss, quella del cavaliere della torre e del ragno...

Sei il secondo che me lo consiglia...sbaglio o stiamo parlando della bellezza di 1500 anime a manta?
a me ne danno 500 circa dipenderà anche dalla tendenza del mondo immagino:unsisi: io preferisco ammazzare i 3 cavalieri neri prima del penetratore e quello poco dopo che mi danno 2000 punti l' uno con cui non impiego troppo tempo oltre al fatto che li vicino c'è una lucertola e rimedio parecchie erbe:unsisi:

comunque finito il mondo 3 che orrore gli scorpioni con la faccia
twitching-sheldoncvsut.jpg
(ho anche finito il 1° qualche giorno fa ma non ho incontrato Ostrava e quindi niente chiavi:sad:) mi manca solo il 4° e il 5° mondo:kep:
Gli hai parlato nell'1-4 a ostrava? No perchè se lo hai salvato tutte e 4 le volte dovrebbe darti la chiave (in alternativa mi pare basta ammazzarlo quando lo incontri nel mondo 1) comunque come ti è sembrato il boss finale del primo mondo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Gli hai parlato nell'1-4 a ostrava? No perchè se lo hai salvato tutte e 4 le volte dovrebbe darti la chiave (in alternativa mi pare basta ammazzarlo quando lo incontri nel mondo 1) comunque come ti è sembrato il boss finale del primo mondo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
purtroppo l'ho affrontato con un altro giocatore:ccusa:(ho visto una scritta blu e quando c'è la possibiltà di evocare lo faccio sempre:sasa:) quindi non ho potuto saggiare la sua reale forza:sad:, quindi non mi esprimo:asd: anche se mi sembrava simile al pentratore per alcune mosse:unsisi:

edit: per ostrava bho:asd: l' ultima volta che l' ho visto prima del penetratore mi ha dato una pietra da un video avrei dovuto incontrarlo sulla scalinata finale possibile che sia cecato e non ' abbia visto!?:loris: però ormai è andata.

comunque dovrei avere il 1° mondo in pure white perchè non mi apre la porta ad inizio livello?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

penso ammazzero anche il drago rosso:sasa:

Sei il secondo che me lo consiglia...sbaglio o stiamo parlando della bellezza di 1500 anime a manta?
se stai in pure black tendency e hai l'anello dell'avarizia ottieni il massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

chiaramente va bene fino a un certo punto, visto che a livelli alti servono veramente kili di anime per salire di un livello.

Comunque la butto lì, se si tratta solo di mero grinding, esiste un glitch per risparmiare ore di tempo (se ne abusi però snaturi il gioco)

purtroppo l'ho affrontato con un altro giocatore:ccusa:(ho visto una scritta blu e quando c'è la possibiltà di evocare lo faccio sempre:sasa:) quindi non ho potuto saggiare la sua reale forza:sad:, quindi non mi esprimo:asd: anche se mi sembrava simile al pentratore per alcune mosse:unsisi:
edit: per ostrava bho:asd: l' ultima volta che l' ho visto prima del penetratore mi ha dato una pietra da un video avrei dovuto incontrarlo sulla scalinata finale possibile che sia cecato e non ' abbia visto!?:loris: però ormai è andata.

comunque dovrei avere il 1° mondo in pure white perchè non mi apre la porta ad inizio livello?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

penso ammazzero anche il drago rosso:sasa:
Sì perchè anche se non lo salvi in un livello sulla scalinata appare sempre (lo trovi disteso) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif comunque io la prima volta il falso re l'ho fatto col trucchetto infame della polvere velenosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Sono tornato nel 1-1 per uccidere il cavaliere rosso ma una volta sconfitto non mi ha dato niente di particolare, è normale? Altra domanda, mi era stato consigliato di non usare le anime dei boss per livellare ma di scambiarle con le armi. Ma da chi devo andare? Ho quella del primo boss, quella del cavaliere della torre e del ragno...
Per fondere le anime dei boss con le armi devi andare dal fabbro nel 2-1, trovi l'ascensore vicino la fine del livello, cosi potrai accedervi anche dall'inizio. Prima però devi dargli l'anima del fiammeggiante. Per potenziare un'arma con l'anima di un boss, devi prima potenziarla un pò, fino a +5 mi pare.

Domanda veloce: Ho tolto

metà vita al drago blu dell 1-4 e se ne è andato dall'altra parte (la scalinata)...se torno nel nexus ritorna nel "vicolo" stretto o resterà appunto sulla scalinata?

Domanda veloce: Ho tolto
metà vita al drago blu dell 1-4 e se ne è andato dall'altra parte (la scalinata)...se torno nel nexus ritorna nel "vicolo" stretto o resterà appunto sulla scalinata?
credo proprio che tornerà dov'era, con tutta la vita rigenerata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro