Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
Che genere è sto gioco raga? Action o RPG? Vale la pena scaricarlo dal PLUS? Ho visto che è piuttosto vecchiotto....
merita(forse osannato un pò troppo sul foro:wush:ma merita sicuramente:sasa:):unsisi: action rpg:ahsisi:

ragazzi qualche consigli per chi si approccia al gioco per la prima volta?

ragazzi qualche consigli per chi si approccia al gioco per la prima volta?
Calma, sangue freddo e se muori non t'arrabbiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ricorda che è normale le prime volte, non ti fare complessi d'autostima se non riesci a passare il primo boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il resto è solo concentrazione, man mano che vai avanti ci prendi la mano e diventa più facile.

Che genere è sto gioco raga? Action o RPG? Vale la pena scaricarlo dal PLUS? Ho visto che è piuttosto vecchiotto....
Vecchio non significa brutto, anzi.

merita(forse osannato un pò troppo sul foro:wush:ma merita sicuramente:sasa:):unsisi: action rpg:ahsisi:
Mai abbastanza, mai abbastanza.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gioco molto bello.

Quasi finito ma ...

Ci sono un paio di cosette che non mi sono chiare anche leggendo varie

guide:

1)Nella torre di Latria e nella Valle della corruzione mi serve un +1

di tendency per arrivare a PWT ( però non ho piu boss da far fuori ).

Cavolo mi serve chiave cella di lord Ryddel e il crest dei

Vinland.

Qualcuno mi spiega ESATTAMENTE come posso fare ? grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

In pratica cerco un metodo per aumentare tendenza del mondo bianca almeno di un +1.

2) Mi serve sempre la chiave del mausoleo, ostrava mi ha giocato un brutto tiro:)

(per avere demonbrandt e poi northern regalia a fine gioco)

Qualcuno me la passa ? e mi spiega come si fa, ho idee confuse ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Grazie 1000 a chiunque mi risponda.

Ciao Charli3.

1) Hai seccato tutti i boss di tutti e due i mondi (3-1, 3-2, 3-3 e anche 5-1, 5-2 e 5-3)? In questo caso, dovrai attendere la nuova run

2) Per avere la chiave dei mausoleo devi uccidere ostrava quando è in forma umana (NON spettro nero) oppure devi completare la quest (cioé salvarlo nel mondo 1-1, 1-2 e 1-3).

Per fartela passare da qualcuno, devi evocare qualcuno nel tuo mondo toccando il segno blu che trovi per terra (qualcuno che sia disponibile a passartela e che soprattutto abbia un livello anima vicino al tuo, + o - 10% mi pare, altrimenti non vedi il suo segno).

Capito? Qual è il tuo livello anima?

Ciao Charli3.....

Capito? Qual è il tuo livello anima?
Grazie delle info, a grandi linee sapevo gia tutto.;-

Il mio livello anima e' 83

Scusami,

ma da qualche parte avevo letto che facendomi evocare come spettro blu da un giocatore

Host per sconfiggere suo boss avrei avuto un +1 in WT.

Ho provato ma non e' successo nulla.

A te risulta ?

Grazie delle info, a grandi linee sapevo gia tutto.;-Il mio livello anima e' 83

Scusami,

ma da qualche parte avevo letto che facendomi evocare come spettro blu da un giocatore

Host per sconfiggere suo boss avrei avuto un +1 in WT.

Ho provato ma non e' successo nulla.

A te risulta ?
Peccato, io sono 185 e ho un solo personaggio quindi non posso aiutarti.

Per il blue phantom non mi risulta.

L'unico modo secondo me è usare il miracolo "resurrezione" su di lui così da rimandarlo nel suo mondo in forma umana.

Qui il link per vedere come spostare la tendenza verso il PW:

http://demonssouls.wikidot.com/world-tendency

Qui il link di spiegazione del miracolo di cui parlo:

http://demonssouls.wikidot.com/resurrection

Ok?

Ultima modifica da un moderatore:
Qui il link di spiegazione del miracolo di cui parlo:

...

Ok?
Avevo letto pure questo.

Il problema è che avevo appena utilizzato l'anima del boss 5.3 per forgiare lo spadone Blueblood ... che sfiga

Porcaccia devo ricominciarlo mi sa.

Se conosci qualcuno con SL +- 10 di 83 che può passarmi la chiave del mausoleo e quella della cella di Ryddel , fammi un fischio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Avevo letto pure questo.Il problema è che avevo appena utilizzato l'anima del boss 5.3 per forgiare lo spadone Blueblood ... che sfiga

Porcaccia devo ricominciarlo mi sa.

Se conosci qualcuno con SL +- 10 di 83 che può passarmi la chiave del mausoleo e quella della cella di Ryddel , fammi un fischio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
Aspetta l'NG+ e prendi tutto con calma

Finalmente mi hanno installato l'adsl nella casa nuova, di nuovo online :rickds:

Ora mi inizio da zero una nuova run, modalità online finalmente!

Per chi volesse: stephano00

Ma durante la coop si può usare l'headset per comunicare?mi sa proprio di no :wush:

Finalmente mi hanno installato l'adsl nella casa nuova, di nuovo online :rickds:
Ora mi inizio da zero una nuova run, modalità online finalmente!

Per chi volesse: stephano00
Guarda prima di cominciarla se come livello sei ancora 83, ti consiglio di andare nel 4-3, e farmare un pò di livelli perché nel NG+ potresti avere brutte sorprese.

No purtroppo. Ma non la trovo una cosa indispensabile comunque :morris82:
Devo iniziarlo con un amico,ne avremo approffitato per fare due chiacchiere:morris82:,comunque non mi è ancora chiaro come funzioni il mondo online,è possibile giocare assieme fin da dopo il prologo?..perchè da come ho capito appena iniziato ci si ritrova tutti sotto forma di Soul e ciò non consentirebbe di entrare nel mondo dell'altro o sbaglio?

Bisogna aspettare che uno dei due sconfigga un boss?

Devo iniziarlo con un amico,ne avremo approffitato per fare due chiacchiere:morris82:,comunque non mi è ancora chiaro come funzioni il mondo online,è possibile giocare assieme fin da dopo il prologo?..perchè da come ho capito appena iniziato ci si ritrova tutti sotto forma di Soul e ciò non consentirebbe di entrare nel mondo dell'altro o sbaglio?Bisogna aspettare che uno dei due sconfigga un boss?
Uno dei due dev'essere per forza umano per poter evocare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E se non ricordo male si può evocare dopo l'1-1.

Uno dei due dev'essere per forza umano per poter evocare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E se non ricordo male si può evocare dopo l'1-1.
Ma si può scegliere a piacimento se essere anima o umano?:loris:

Ma si può scegliere a piacimento se essere anima o umano?:loris:
No, chi è umano evoca. Chi viene evocato deve essere in forma di anima e ci resta per tutto il tempo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No, chi è umano evoca. Chi viene evocato deve essere in forma di anima e ci resta per tutto il tempo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah,allora non c'è alcun problema,io mi ritrovo nel nexus piazzo il simbolo da qualche parte il mio amico lo trova entra e cosi io sono umano e lui anima,giusto?

Perdona l'insistenza ma non ho mai visto delle meccaniche più complesse di queste ;p

Pubblicità
Pubblicità
Indietro