Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
Ah,allora non c'è alcun problema,io mi ritrovo nel nexus piazzo il simbolo da qualche parte il mio amico lo trova entra e cosi io sono umano e lui anima,giusto?Perdona l'insistenza ma non ho mai visto delle meccaniche più complesse di queste ;p
No il segnale lo devi piazzare in un livello, non nel Nexus.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Guarda prima di cominciarla se come livello sei ancora 83, ti consiglio di andare nel 4-3, e farmare un pò di livelli perché nel NG+ potresti avere brutte sorprese.
Grazie per il consiglio ma non preoccuparti, ho finito il gioco fino a NG+3 e lo conosco perfettamente.

Ho iniziato una partita nuova e mi sto tirando su un viandante tutto destrezza e fortuna (lo so che non serve a una cippa la fortuna, ma ormai ho provato tutte le build praticamente :rickds:)

Sono a livello 36 comunque, e ho abbattuto i boss 1-1, 2-1 e 4-1.

Chi si fa con me il boss 3-1?

Tra 5 minuti accendo la PS3 (ID: stephano00)

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie per il consiglio ma non preoccuparti, ho finito il gioco fino a NG+3 e lo conosco perfettamente.Ho iniziato una partita nuova e mi sto tirando su un viandante tutto destrezza e fortuna (lo so che non serve a una cippa la fortuna, ma ormai ho provato tutte le build praticamente :rickds:)

Sono a livello 36 comunque, e ho abbattuto i boss 1-1, 2-1 e 4-1.

Chi si fa con me il boss 3-1?

Tra 5 minuti accendo la PS3 (ID: stephano00)
Pigliati la Blueblood Sword che scala con Fortuna.:kep88:

Sto vagando senza una metà nel Palazzo di Boletaria, ho appena iniziato il gioco! Siccome ho più di 2mila anime e vorrei usarle per comprare un po' di cose, se muoio le perdo oppure no? Sono morto col boss nell'addestramento e non ho perso le anime che avevo lì, però su Dark Souls quando si perdono bisogna recuperarle, chiedo per questo motivo. E quand'è che potrò riavere la barra della vita al completo? Per il momento ho solo recuperato un anello che mi ha aumentato un po' i PV.

Sto vagando senza una metà nel Palazzo di Boletaria, ho appena iniziato il gioco! Siccome ho più di 2mila anime e vorrei usarle per comprare un po' di cose, se muoio le perdo oppure no? Sono morto col boss nell'addestramento e non ho perso le anime che avevo lì, però su Dark Souls quando si perdono bisogna recuperarle, chiedo per questo motivo. E quand'è che potrò riavere la barra della vita al completo? Per il momento ho solo recuperato un anello che mi ha aumentato un po' i PV.
In Demon's se muori perdi le anime e le devi andare a recuperare, esattamente come in Dark. Avrai la barra della vita al completo quando tornerai in forma umana, ovvero una volta sconfitto il primo boss.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In Demon's se muori perdi le anime e le devi andare a recuperare, esattamente come in Dark. Avrai la barra della vita al completo quando tornerai in forma umana, ovvero una volta sconfitto il primo boss.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Allora le perderò al 101%. :cry: Peccato però, perché mi servivano per acquistare l'erbe per i Punti Magia (se si chiamano così). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Allora le perderò al 101%. :cry: Peccato però, perché mi servivano per acquistare l'erbe per i Punti Magia (se si chiamano così). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
2000 anime sono ancora poche... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

O gente bella!

Sentite un po, ho finito alcuni mesi fa Dark Souls e dire che l'ho amato è dire poco. Poi dopo il terzo giro ho smesso e via.

Ora in questo momento di magra dal punto di vista delle uscite stavo facendo un pensierino su Demon, ma secondo voi ne vale la pena? Che differenze ha da Dark Souls?

O gente bella!
Sentite un po, ho finito alcuni mesi fa Dark Souls e dire che l'ho amato è dire poco. Poi dopo il terzo giro ho smesso e via.

Ora in questo momento di magra dal punto di vista delle uscite stavo facendo un pensierino su Demon, ma secondo voi ne vale la pena? Che differenze ha da Dark Souls?
La differenza principale è la suddivisione il livelli o "mondi" dai quali si può accedere dall' hub centrale chiamato nexus in cui potrai fare le operazioni che facevi al falò presso alcune persone.

Ne vale assolutamente la pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

O gente bella!

Ne vale la pena eccome. Le sostanziali differenze sono nella struttura di gioco, non semi-open world ma chiusa a "livelli", il metodo di gestione delle magie e i Patti (questi ultimi assenti in Demon's). Il resto bene o male è molto simile.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

PS: Non è affatto un periodo di magra per le uscite, anzi

Ultima modifica da un moderatore:
O gente bella!

Eccome se ne vale la pena! :morris82:

Comunque sono numerose le differenze tra i 2 titoli. Te ne elenco alcune:

- Demon's non ha una struttura open world ma a livelli;

- In Dark ci sono magie, miracoli e piromanzie, mentre in Demon's le piromanzie fanno parte delle magie (quindi scalano con la stat MAG e INT);

- I miracoli in Demon's sono per lo piu' magie di supporto (c'e' una sola magia offensiva, ossia Ira di ***);

- Quando sei in forma di fantasma la barra della vita si dimezza (con un accessorio e' possibile aumentare la vita in forma spirituale);

- Non ci sono le Covenant.

Queste sono le principali che mi vengono in mente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Bè a dir la verità non ci sono uscite che mi interessino granchè in questo mese di agosto.... tu cosa aspetti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Bè a dir la verità non ci sono uscite che mi interessino granchè in questo mese di agosto.... tu cosa aspetti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ah intendevi dire che non ti interessano, non che non ce ne sono. Capito.:kep88:

Comunque Xillia, Dragon's Crown, FF XIV e Rayman

Si scusa forse mi ero spiegato male XD

Dei 4 titoli citati soltanto Dragon's Crown potrebbe un minimo incuriosirmi. Gli altri ognugno per motivazioni differenti non mi interessano (xillia mondo e personaggi "bambineschi", ffxiv mmorpg e rayman è un platform XD).

Si scusa forse mi ero spiegato male XD
Dei 4 titoli citati soltanto Dragon's Crown potrebbe un minimo incuriosirmi. Gli altri ognugno per motivazioni differenti non mi interessano (xillia mondo e personaggi "bambineschi", ffxiv mmorpg e rayman è un platform XD).
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png Giapponesi abbiate pietà di lui perchè non sa quel che dice

Si, lo so, devono avere pietà di me, hai perfettamente ragione, ma sono almeno un paio d'anni che non reggo più quel tipo di "impatto visivo" mettiamola cosi XD

Probabilmente poi mi ricrederò ma al momento il motivo per cui scarto quel gioco è proprio quanto ho detto. Tuttavia sto ridendo cosi tanto dopo il tuo commento che potrei finire per comprarlo ugualmente :rickds:

Rispetto ad altri jrpg (Ni No Kuni, Atelier ecc.) mi sembra che i personaggi siano un pò più adulti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bo, mi dicono che questo nuovo xillia dovrebbe avere personaggi un po più grandini, ma comunque andremmo ot per cui in ogni caso ciccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

L'ho riacquistato oggi per completarlo (non l'avevo mai fatto) in attesa dell'uscita dei giochi dei prossimi giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro