D
Deidara.
Veramente la discussione iniziò con me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE infatti l'ho scritto per attirare la tua attenzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sul genere di nicchia è lo stesso discorso per VC.
Ricordo una discussione di un paio di giorni fa tra Sacha da una parte e Phraengo e Acid dall'altra in CW. La domanda su cui verteva era: "Può un gioco che appartiene a un genere di nicchia essere di qualità?".
Ti lascio immaginare gli smadonnamenti dei due quando Sacha diceva di no, più o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sul comparto tecnico "altanelante" ti devo riportare i monologhi di MUH con cui sono d'accordo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sulla difficoltà: può una gen con un coefficiente di difficoltà sotto la media ospitare dei giochi come NG e DS senza che li si penalizzi?
30 ore mi sembrano buone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi ricordo: fu divertente, vero Phraengo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ricordarmelo! Potrò prenderlo solo ad agosto/settembre :(Mah io non l'ho giocato mi attengo a quanto scritto da Star. Appena esce USA lo importo e do il mio parere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sta di fatto che Valkyria perlomeno può contare su una storia superba, e già è un grosso punto a favore.