Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
Grazie a Mungi finalmente ho messo le mani su sto gioco.

E per fare il fighetto sono già schiattato due volte perdendo tutte le anime... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

poi se vuoi giochiamo in coop
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie a Mungi finalmente ho messo le mani su sto gioco.
E per fare il fighetto sono già schiattato due volte perdendo tutte le anime... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Vengo fuori le prime cag*te...

I mostrilli più dementi tolgono un'esagerazione, quelli un pò più grossi, troppo...

I Boss (quei pochi che ho affrontato) ti killano in 1-2 colpi, non c'è quasi tempo per capire cosa fare...

Se muori perdi TUTTE le anime e bisogna rifare TUTTO il livello da capo (un punticino di salvataggio nel mezzo faceva schifo), con TUTTI i mostri da riaffrontare...

La cazzata più grande è che c'è solo il salvataggio automatico, non è possibile sperimentare niente in sicurezza...

Andiamo avanti...

P.S. Il bilanciamento della difficoltà in sta gen deve essere un optional, o sono troppo facili o sono frustranti... mah...

ti svelo un trucco: appena muori premi il tasto ps e fai esci dal gioc. Quando lo fai ripartire e carichi la partita riparti quasi da dove sei morto (se muori dal boss parti proprio prima della fog) e non perdi le anime

Vengo fuori le prime cag*te...
I mostrilli più dementi tolgono un'esagerazione, quelli un pò più grossi, troppo...

I Boss (quei pochi che ho affrontato) ti killano in 1-2 colpi, non c'è quasi tempo per capire cosa fare...

Se muori perdi TUTTE le anime e bisogna rifare TUTTO il livello da capo (un punticino di salvataggio nel mezzo faceva schifo), con TUTTI i mostri da riaffrontare...

La cazzata più grande è che c'è solo il salvataggio automatico, non è possibile sperimentare niente in sicurezza...

Andiamo avanti...

P.S. Il bilanciamento della difficoltà in sta gen deve essere un optional, o sono troppo facili o sono frustranti... mah...
mah, veramente si sapeva che Demon's Soul è difficile al limite del frustrante... tutte le review l'han detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ti svelo un trucco: appena muori premi il tasto ps e fai esci dal gioc. Quando lo fai ripartire e carichi la partita riparti quasi da dove sei morto (se muori dal boss parti proprio prima della fog) e non perdi le anime
Così passo più tempo a uscire e ricaricare, che a giocare...

Per ora preferisco fare un pò di level up.

mah, veramente si sapeva che Demon's Soul è difficile al limite del frustrante... tutte le review l'han detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Il difficile ci sta anche, sono alcune scelte di gameplay che non capisco...

Perché c***o hanno messo solo il save automatico?

Il difficile ci sta anche, sono alcune scelte di gameplay che non capisco...Perché c***o hanno messo solo il save automatico?
Per dare un maggior senso di precarietà e timore man mano che si procede... questo quello che dicono le review... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

IMHO alla fine sono scelte di gameplay... mi ricordo di un titolo only xbox (la prima), il cui nome ora mi sfugge, nel quale quando morivi ti veniva automaticamente cancellato il file di salvataggio... per dare più il brivido della realtà, dicevano... era una specie di simulatore di mech, se ricordo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma queste anime servono a potenziare gli oggetti vero? se alla fine del livello le usi tutte, e nel livello dopo muori, perdi anche quelle usate?

ma queste anime servono a potenziare gli oggetti vero? se alla fine del livello le usi tutte, e nel livello dopo muori, perdi anche quelle usate?
No, quelle usate ovviamente no, ci mancherebbe. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

P.S. Sconfitto il Tower Knight finalmente...

Chi va di import?

Ce lo potremmo giocare in coop tutti insieme volendo XD

se va tutto bene, direi un inizio 2010 come data PAL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bisogna prima trovare un publisher.

Una volta trovato, nel giro di 5-6 mesi ce lo ritroviamo in Europa.

P.S. Mod, potreste aggiornare il titolo? :Morris82:

090704081406_DemonSouls.jpg

bellissimo!

gamestop americano conferma il 6 ottobre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inizio a pensare che un ipotetico Demon' s soul 2 sarà tra i giochi più attesi in futuro! Questo ha creato ottime basi per una saga RPG dark a mio parere!

Visto che mi sembra decisamente esagerato il tempo di spedizione Asia-Italia, qualcuno mi può dire quant'è all'incirca il tempo di spedizione USA-Italia?

Inizio a pensare che un ipotetico Demon' s soul 2 sarà tra i giochi più attesi in futuro! Questo ha creato ottime basi per una saga RPG dark a mio parere!
questo è il primo e ultimo gioco che prenderò import dall'asia :Morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro