Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
Qualcuno mi ha consigliato la spada lunga del drago..confermate? Io sto potenziando la spada bastarda,consigli?
Tutto cambia da come stai crescendo il tuo pg, che tipo di build hai/stai facendo? Cosi possiamo regolarci su quali armi consigliarti.

Sto a lv 23 e sto potenziando forza energia destrezza..cmq ho portato la spada del drago +3 ed è forte..alla prima run ho utilizzato la uchigatana ..volevo cambiare

Ultima modifica da un moderatore:
La spada del drago nn ha modificatore forza se nn sbaglio quindi se vuoi usare quella puoi anche smettere di aumentare la forza, se invece hai gia aumentato forza ci sono spade piu interessanti

Okok..mettiamo che poi aumento la forza..be?
Allora ti conviene utilizzare armi che hanno moltiplicatori buoni per la forza: S o A oppure B come livello minimo direi.

Ad ogni modo l'arma più potente in linea generale è la North Regalia che si ottiene unendo la Demonbrandt e la Soulbrandt: la sua potenza consiste nel fatto che se il tuo personaggio ha la tendenza pura - non importa se bianca o nera - il danno magico e fisico raddoppia, quindi avrai 270 di danno fisico a cui si sommano i 270 del danno magico per un totale di 540.

Comunque sul sito che ti è stato segnalato (e a cui fa riferimento il collegamento della North Regalia) trovi tutte le informazioni che ti servono per ogni tipo di arma, scudo, talismano, materiale ecc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Beh anche la mannaia mi pare sia una delle più forti con ben 2 stat che scalano con s e un'altra con a o b //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Okok..mettiamo che poi aumento la forza..be?
alcuni armi possono essere trasformate con la pietragrigia per il modificatore di forza, mi sembra sia questa pietra, non mi ricordo bene.

in questo caso sta a te scegliere l'arma.

un mirdan hammer a caso è sicuramente buono perchè veloce, semplice e poco pesante da usare.

io con un pg forza, principalmente per il pvp, mi "divertivo" ad usare la dragon bone smasher, un'arma unica molto forte almeno nella prima e forse anche seconda, o solo in parte, giocata, dove oneshotti quasi tutti i nemici minori e con 3 colpi (con l'arma maledetta) tiri giù i boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

però può dare qualche problemino per il peso, per come va presa, per come va usata, insomma è impegnativa, soprattutto se non sei molto pratico, rispetto appunto al mirdan hammer o alla claymore.

e non va bene se sei intenzionato a raggiungere livelli alti, non avendo modificatori decenti.

vedi tu, la wiki spiega perfettamente tutto quanto, prova a darci un'occhiata.

Ultima modifica:
la porte del re del 1-1,come si apre?non mi ricordo da dove si prende la chiave :kep88::kep88:
Devi uccidere

Ostrava of Boletaria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Devi uccidere
Ostrava of Boletaria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
non c'è un altro modo??..

perchè l'ho ucciso da spettro :morris82:

non c'è un altro modo??..
perchè l'ho ucciso da spettro :morris82:
Te la droppa sulle scalinate prima del Falso Re(1-4) quando gli parli oppure lo uccidi quando lo incontri negli altri livelli

Dragon bone smasher :sbav:

Dopo essermi innamorato di Dark Soul, sto facendo più di un pensierino di prendere Demon's.
Se ti è piaciuto Dark non puoi non prendere Demon (che tra l'altro è anche più dark di Dark //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Dopo essermi innamorato di Dark Soul, sto facendo più di un pensierino di prendere Demon's.
devi prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

cmq ho iniziato ngplus e ucciso Ostrava subito cosi ho la chiave:kep88::kep88:

ma un lancia o alabarda forte da potenziare ci sta??dico tipo Dark che aveva l'alabarda del cavaliere nero per es.

devi prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
cmq ho iniziato ngplus e ucciso Ostrava subito cosi ho la chiave:kep88::kep88:

ma un lancia o alabarda forte da potenziare ci sta??dico tipo Dark che aveva l'alabarda del cavaliere nero per es.
Forte forte no, ma se proprio devo menzionarne uno che merita, allora dico il Mirdan Hammer: e' comodo e figo da usare. :kep88:

Forte forte no, ma se proprio devo menzionarne uno che merita, allora dico il Mirdan Hammer: e' comodo e figo da usare. :kep88:
preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png cmq ho portato la Falce di guerra a + 9,ed è molto simile all'alabarda ed è potente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi mi fate un po' di chiarezza sulle versioni uscite?

Mi è parso di vedere alcune versioni blu e alcune rosse, altre collector's.. esattamente cosa è uscito Pal Ita, inoltre Pal Uk è multi?

Io l'ho trovato Pal Ita versione normale a 20 euro nuovo, credo sia un prezzo in linea.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro