Kyra Keyser
Mai 'na gioia
- Iscritto dal
- 9 Nov 2007
- Reazioni
- 1,685
Riparti con le stesse armi e oggetti, lo stesso livello, ed i nemici diventano più forti. Nella seconda run se non ricordo male, la difficoltà aumenta del 50% circa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDiciamo che odio essere lento perchè mi sono accorto, che per prima run il discapito della velocità per la forza bruta è inutile visto che sono curioso di vedere come va a finire il tutto e conoscere i boss o i personaggi (anche se hanno un basso carisma xD) Poi comunque uso molto armi a una mano come spade o sciabole e lance per ripararmi dallo scudo e attaccare, solo che quest ultime sono utili con lo scudo del arbitro ma difficili da potenziare se non si farmano pietre lama dal mondo 4.1 :/ quindi diciamo che sono fin troppo "debole" con le lance piu' vado avanti nel gioco,
Vorrei puntare tutto su destrezza e resistenza perchè sono le statistiche piu' multiple a livello di skill, faro' arrivare quest'ultime a 40 per prime.
Domanda: Quando finisco il gioco me lo posso rifare con lo stesso livello e oggetti? I nemici diventano piu' forti? e danno anche piu' anime? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ultima modifica da un moderatore: