Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
Diciamo che odio essere lento perchè mi sono accorto, che per prima run il discapito della velocità per la forza bruta è inutile visto che sono curioso di vedere come va a finire il tutto e conoscere i boss o i personaggi (anche se hanno un basso carisma xD) Poi comunque uso molto armi a una mano come spade o sciabole e lance per ripararmi dallo scudo e attaccare, solo che quest ultime sono utili con lo scudo del arbitro ma difficili da potenziare se non si farmano pietre lama dal mondo 4.1 :/ quindi diciamo che sono fin troppo "debole" con le lance piu' vado avanti nel gioco,

Vorrei puntare tutto su destrezza e resistenza perchè sono le statistiche piu' multiple a livello di skill, faro' arrivare quest'ultime a 40 per prime.

Domanda: Quando finisco il gioco me lo posso rifare con lo stesso livello e oggetti? I nemici diventano piu' forti? e danno anche piu' anime? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Riparti con le stesse armi e oggetti, lo stesso livello, ed i nemici diventano più forti. Nella seconda run se non ricordo male, la difficoltà aumenta del 50% circa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
non giocare mai un Dead Space allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No? Io lo volevo recuperare più avanti...

---------- Post added at 16:57:19 ---------- Previous post was at 16:56:40 ----------

Grazie per i suggerimenti... Oggi allora vado con il mondo 4!!:game:

FINITO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Allora se mi permettete una breve recensione posso dire che è stato davvero molto molto bello anche se non è proprio la mia tipologia di gioco preferita, mi ha preso molto, uniche pecche dal mio punto di vista, la calibrazione un po strana della difficoltà (Alcune volte un nemico è normale e uno poco piu' avanti è troppo piu' forte, ed è un pò ambiguo xD), il poco open world da gioco di ruolo, il "pessimo" design della maggior parte dei nemici e di alcuni luoghi (alcuni boss sono inguardabili ma altri spettacolari)

Apparte questo penso che comprero' Dark Souls per continuare questa saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Grazie per il vostro aiuto e consigli su questa avventura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Penso che lo rincomincio con una nuova classe per aiutare un amico a finirlo che ha molti piu' problemi di me xD

Comunque alcuni personaggi come Il boia o Satsuki non li ho incontrati, forse perchè non ho capito come funziona la tendenza luce pura e ombra, qualcuno me la spiega un attimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Mondo pure bianco incontri la versione umana, puro nero incontri la versione spettro nero (mi sembra vakga x tutti cosi)

Morendo in forma umana vai verso la tendenza nera, uccidendo boss, demoni primordiali e spettri neri vai verso la tendenza bianca.

Poi ci sono altre variabili che nn ricordo

(Alcune volte un nemico è normale e uno poco piu' avanti è troppo piu' forte, ed è un pò ambiguo xD
ma è proprio quello il bello.

---------- Post added at 19:52:24 ---------- Previous post was at 19:51:20 ----------

Mondo pure bianco incontri la versione umana, puro nero incontri la versione spettro nero (mi sembra vakga x tutti cosi)
aggiungo che in pure black sono molto più pericolosi.

[

FINITO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngAllora se mi permettete una breve recensione posso dire che è stato davvero molto molto bello anche se non è proprio la mia tipologia di gioco preferita, mi ha preso molto, uniche pecche dal mio punto di vista, la calibrazione un po strana della difficoltà (Alcune volte un nemico è normale e uno poco piu' avanti è troppo piu' forte, ed è un pò ambiguo xD), il poco open world da gioco di ruolo, il "pessimo" design della maggior parte dei nemici e di alcuni luoghi (alcuni boss sono inguardabili ma altri spettacolari)

Apparte questo penso che comprero' Dark Souls per continuare questa saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Grazie per il vostro aiuto e consigli su questa avventura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Penso che lo rincomincio con una nuova classe per aiutare un amico a finirlo che ha molti piu' problemi di me xD

Comunque alcuni personaggi come Il boia o Satsuki non li ho incontrati, forse perchè non ho capito come funziona la tendenza luce pura e ombra, qualcuno me la spiega un attimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ottimo! Però devi affrontare il NG+, è imprescindibile. :unsisi:

Ma come pessimo design di nemici e luoghi... È uno dei maggiori punti di forza di Demon's. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Mondo pure bianco incontri la versione umana, puro nero incontri la versione spettro nero (mi sembra vakga x tutti cosi)Morendo in forma umana vai verso la tendenza nera, uccidendo boss, demoni primordiali e spettri neri vai verso la tendenza bianca.

L'unico black phantom che incontri in Pure White è Garl, i restanti li trovi tutti con tendenza Pure Black //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mondo pure bianco incontri la versione umana, puro nero incontri la versione spettro nero (mi sembra vakga x tutti cosi)Morendo in forma umana vai verso la tendenza nera, uccidendo boss, demoni primordiali e spettri neri vai verso la tendenza bianca.

Grazie per la delucidazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ma è proprio quello il bello
Si ma non intendo che non deve essere cosi', dove piu' giri per il livello e piu' trovi minacce non adatte a te, ma il fatto che sono estramamente differenti pur se della stessa tipologia, es. i cavalieri neri occhi blu se stai all' inizio crepano con mezzo colpo poco piu' avanti ce ne vogliono 20 xD cambiassero' nemico xD Ma non è un difetto grosso è per esse pignoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

[
Ottimo! Però devi affrontare il NG+, è imprescindibile. :unsisi:

Ma come pessimo design di nemici e luoghi... È uno dei maggiori punti di forza di Demon's. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Scusami ma non sono molto d'accordo, alcuni livelli vantano di design dei nemici orribili (le mante che minchia ci centrano? e l'avanguardia che sembra un drago obeso con le alette di pollo? so oscenissimi :O) i luoghi mi so piaciuti tutti tranne la palude dove non vedi nulla per via dell'effetto pioggia acida che mi ha molto disturbato :/

Grazie per la delucidazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Si ma non intendo che non deve essere cosi', dove piu' giri per il livello e piu' trovi minacce non adatte a te, ma il fatto che sono estramamente differenti pur se della stessa tipologia, es. i cavalieri neri occhi blu se stai all' inizio crepano con mezzo colpo poco piu' avanti ce ne vogliono 20 xD cambiassero' nemico xD Ma non è un difetto grosso è per esse pignoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Scusami ma non sono molto d'accordo, alcuni livelli vantano di design dei nemici orribili (le mante che minchia ci centrano? e l'avanguardia che sembra un drago obeso con le alette di pollo? so oscenissimi :O) i luoghi mi so piaciuti tutti tranne la palude dove non vedi nulla per via dell'effetto pioggia acida che mi ha molto disturbato
Aspetta allora di vedere la Città Infame in Dark Souls :patpat: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scusami ma non sono molto d'accordo, alcuni livelli vantano di design dei nemici orribili (le mante che minchia ci centrano? e l'avanguardia che sembra un drago obeso con le alette di pollo? so oscenissimi :O) i luoghi mi so piaciuti tutti tranne la palude dove non vedi nulla per via dell'effetto pioggia acida che mi ha molto disturbato :/
Ma è proprio questo il bello della palude. :morristend:

Comunque non ti scusare, non serve tranquillo, alla fine sono gusti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ma esiste una guida ufficiale?

O almeno una guida per delle build sensate?

La prima volta vorrei finirlo senza seguire molto i suggerimenti, la seconda spolpandolo per bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma esiste una guida ufficiale?O almeno una guida per delle build sensate?

La prima volta vorrei finirlo senza seguire molto i suggerimenti, la seconda spolpandolo per bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Esiste la wiki inglese, dove trovi tutto quello che ti può servire; tuttavia di consiglio di consultarla solamente dopo aver finito la prima run per non rovinarti l'esperienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma è proprio questo il bello della palude. :morristend:Comunque non ti scusare, non serve tranquillo, alla fine sono gusti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
haha comunq passo a dark souls a breve e lo compro (nella speranza di trovarlo) in versione prepare to die per ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ci becchiamo sull'altro topic xD

Una domanda: Le anime dei soldati sconosciuti, eroi sconosciuti... le uso e mi danno le anime per aumentare le caratteristiche, comprare oggetti etc o mi servono a qualcos'altro?

Una domanda: Le anime dei soldati sconosciuti, eroi sconosciuti... le uso e mi danno le anime per aumentare le caratteristiche, comprare oggetti etc o mi servono a qualcos'altro?
Solo a quello, le usi e ti danno anime.

haha comunq passo a dark souls a breve e lo compro (nella speranza di trovarlo) in versione prepare to die per ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ci becchiamo sull'altro topic xD
Puoi contarci. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Mi sono sempre tenuto lontano dalla serie perchè fortemente scoraggiato da questa difficoltà davvero proibitiva (da quello che leggo ovunque). Nonostante mi attirasse tantissimo, sia chiaro! Adoro quell'atmosfera che me lo fa immaginare come un survival horror in chiave dark fantasy... Ma il tempo per giocare è diminuito e la pazienza in genere viene impiegata per cose aimè più serie di un videogioco.

Ora mi è capitato in mano demon'souls ad una manciata di euro e ho deciso di fare un tentativo... se riuscirò a progredire e a non distruggere pad per il nervoso allora mi procurerò anche dark souls (che sono stato sempre sul punto di comprare per poi desistere... in compenso ho già prenotato il 2, nel caso il mio "viaggio di prova" andasse a buon fine). Che dire... auguratemi buona fortuna e magari datemi anche qualche buon consiglio!

buona fortuna, visto che il tuo tempo libero scarseggia ti consiglio la build mago

appena finito con il cavaliere.Devo ammettere che mi è piaciuto molto,ma non l'ho trovato cosi difficile come si dice.Diciamo che le prime ore sono "traumatiche" ma una volta capite le meccaniche e potenziato un po il pg il gioco va via in modo abbastanza agevole.Anche i boss sono tutti piuttosto semplici!

Quello in cui sto trovando grossissime difficoltà invece è il pvp,sono stato invaso 4 volte e sono morto tutte e 4 le volte,sinceramente non capisco dove sbaglio,qualcuno un po più pratico sa darmi dei consigli???

già ordinata su amazon una copia di dark souls e nell attesa inizio un ng+//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro