Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
Devi parlarci un paio di volte, quando te la chiede dagliela.
sono riuscito a dargli la red hot soul, ma non quella del phalanx...cito il wiki

Lead Demon's Soul

* Boss 1-1: Phalanx

* Weapon

o 2-1 Blacksmith Ed - Scraping Spear

+ May be upgraded from any of:

# Short Spear +7

# Winged Spear +7

vuol dire che oltre all'anima devo avere una short spear o winged spear?

sono riuscito a dargli la red hot soul, ma non quella del phalanx...cito il wiki

Lead Demon's Soul

* Boss 1-1: Phalanx

* Weapon

o 2-1 Blacksmith Ed - Scraping Spear

+ May be upgraded from any of:

# Short Spear +7

# Winged Spear +7

vuol dire che oltre all'anima devo avere una short spear o winged spear?
Si, quando ne hai uno +7 puoi trasformarlo nello Scraping Spear.

Si, quando ne hai uno +7 puoi trasformarlo nello Scraping Spear.
ok, ora capisco...ma ho visto che alcune demon's souls servono per 2 o 3 magie o altro, quindi per prendere l'oro di ottenere tutte le magie-miracoli-armi bisogna finire il gioco anche 3 volte no?

edit: ucciso da solo il primo black phantom infiltrato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ok, ora capisco...ma ho visto che alcune demon's souls servono per 2 o 3 magie o altro, quindi per prendere l'oro di ottenere tutte le magie-miracoli-armi bisogna finire il gioco anche 3 volte no?
Esatto, per questo è impossibile prendere il platino in una sola partita.

Esatto, per questo è impossibile prendere il platino in una sola partita.
si nella guida infatti parla di lavorare sulla world tendecy già dalla prima partita, perchè la seconda è più difficile...ma il mio livello sarà maggiore no? comunque nella prima partita come già detto voglio godermi il gioco, senza pensare ai trofei. te hai preso il platino prima di venderlo?

si nella guida infatti parla di lavorare sulla world tendecy già dalla prima partita, perchè la seconda è più difficile...ma il mio livello sarà maggiore no? comunque nella prima partita come già detto voglio godermi il gioco, senza pensare ai trofei. te hai preso il platino prima di venderlo?
La seconda volta i danni ke ti infliggono sono molto superiori, xò se fai un pò di level up sarà un pokino + facile rifinirlo. kme arma se usi la north regalia vai ankora meglio. per forgiarla ti serve demonbrand, soulbrand e l'anima del falso re. i bonus di quest'arma dipendono dalla character tendency ( molto facile da modificare ) e avrai 135+135 di att. fisico e 135+135 di att. magico senza dover usare la magia x potenziare momentaneamente una qualsiasi arma.

Ovvio.

voi quando morite uscite e rientrate in gioco oppure rifate tutto il dungeon? all'inizio io rifacevo tutto, perchè tanto non ho mai riscontrato particolari difficoltà e al massimo un dengeon lo rifacevo 2-3 volte...adesso però gli avversari cominciano a diventare tosti, e quando muoio ad esempio per sperimentare la tattica da usare per attraversare le fiammate di un drago non ho voglia di ripetere tutto e sto cominciando a "barare"...anche se viene un po meno lo spirito di demon's souls :tragic:

in particolare, sono arrivato al livello in cui devo affrontare il

false king
, ed è il primo demone che mi mette in difficoltà...se avessi dovuto rifare il dungeon 6-7-8 volte ne sarei uscito pazzo :bah!:

voi quando morite uscite e rientrate in gioco oppure rifate tutto il dungeon? all'inizio io rifacevo tutto, perchè tanto non ho mai riscontrato particolari difficoltà e al massimo un dengeon lo rifacevo 2-3 volte...adesso però gli avversari cominciano a diventare tosti, e quando muoio ad esempio per sperimentare la tattica da usare per attraversare le fiammate di un drago non ho voglia di ripetere tutto e sto cominciando a "barare"...anche se viene un po meno lo spirito di demon's souls :tragic:
in particolare, sono arrivato al livello in cui devo affrontare il

false king
, ed è il primo demone che mi mette in difficoltà...se avessi dovuto rifare il dungeon 6-7-8 volte ne sarei uscito pazzo :bah!:
Ieri mi hai contattato sul PSN per questo, io no finora non sono mai uscito ma è anche vero che ho affrontato solo un demone per adesso.

Ma questo "trucco" in cosa consiste? E c'è modo di vendere oggetti che non mi servono? Ho delle armature femminili. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ieri mi hai contattato sul PSN per questo, io no finora non sono mai uscito ma è anche vero che ho affrontato solo un demone per adesso.
Ma questo "trucco" in cosa consiste? E c'è modo di vendere oggetti che non mi servono? Ho delle armature femminili. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
1 - In pratica quando vieni ucciso premi subito il tasto PS ed esci dal gioco, quando ricaricherai il salvataggio ti ritroverai in un punto un pò prima della morte.

Se tardi ad uscire può capitarti, una volta ricaricato, di trovare il personaggio mentre sta morendo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' un metodo salva-bestemmie.

2 - Gli oggetti non puoi venderli.

1 - In pratica quando vieni ucciso premi subito il tasto PS ed esci dal gioco, quando ricaricherai il salvataggio ti ritroverai in un punto un pò prima della morte.Se tardi ad uscire può capitarti, una volta ricaricato, di trovare il personaggio mentre sta morendo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' un metodo salva-bestemmie.

2 - Gli oggetti non puoi venderli.
1) Capito. Insomma mi conviene usarlo quando capisco che ormai non c'è più niente da fare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2) Vaff, allora droppo.

1) Capito. Insomma mi conviene usarlo quando capisco che ormai non c'è più niente da fare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
2) Vaff, allora droppo.
1) sul psn ci volevano troppe parole per spiegarmi, allora ci ho rinunciato. comunque puoi farlo anche dopo essere morto, basta essere un po svelto...anche se ti compare la schermata "you are dead" sei ancora in tempo. io ho cominciato a usarlo al 4° dungeon.

2) però c'è un trofeo che dice di prendere tutte le armi, non so se possono anche essere droppate

1) sul psn ci volevano troppe parole per spiegarmi, allora ci ho rinunciato. comunque puoi farlo anche dopo essere morto, basta essere un po svelto...anche se ti compare la schermata "you are dead" sei ancora in tempo. io ho cominciato a usarlo al 4° dungeon.
2) però c'è un trofeo che dice di prendere tutte le armi, non so se possono anche essere droppate
Ma va più lento se sono "pieno"?

Te che classe sei?

Ma va più lento se sono "pieno"?
Te che classe sei?
questo onestamente non lo so, però c'è il npc che te li fa depositare nel nexus

io sono partito come royal, e mi sto evolvendo verso un assetto più magico che fisico, ma comunque un po bilanciato

questo onestamente non lo so, però c'è il npc che te li fa depositare nel nexus
io sono partito come royal, e mi sto evolvendo verso un assetto più magico che fisico, ma comunque un po bilanciato
Mah io sto avendo dei problemi inaspettati sul ponte subito dopo la morte del primo Demone con quel dragone.

Non tanto con lui, ma più che altro con i due cavalieri blu appostati al termine. Ho notato che ho l'armatura in uno stato pessimo, strano l'avevo appena riparata. :Morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro