Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
Manco lontanamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se non ti piace e decidi di rivenderlo io sono qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

se non ti piace e decidi di rivenderlo io sono qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
L'avatar ti risponde. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi, pagine fà ho chiesto quante armature sono presenti nel gioco ed ho avuto come risposta 7/8... essendo un'appassionato di equipaggiamenti vorrei chiedere: ma non sono troppo poche? se mettiamo conto che il gioco è anche online alla fine non si riduce ad usare l'armatura più potente del gioco, arrivando ad essere esteticamente tutti uguali?

chi viene ad aiutarmi a battere il re? :tragic: spnp al livello 42, sono prematuro o è proprio forte?

Non ho capito molto bene com'è il gioco...

mi sembra di aver capito che è un action GDR...

Ma è sulla falsa riga di Monster Hunter?

chi viene ad aiutarmi a battere il re? :tragic: spnp al livello 42, sono prematuro o è proprio forte?
E' un pò bassino come livello... e lui è forte disuo.

Ti conviene sconfiggere gli altri boss e potenziarti un pò.

Non ho capito molto bene com'è il gioco...
mi sembra di aver capito che è un action GDR...

Ma è sulla falsa riga di Monster Hunter?
E' una specie di Champions of Norrath o dei Baldur's Gate usciti su PS2, ovvero un'action gdr //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

chi può rispondere alla domanda che ho fatto qualche post sopra?

finalmente è crollato quell'infame di un re! livello 52...ma che fatica! è il primo demone che mi mette in difficoltà

Obtained by killing the Maiden in Black instead of allowing her to put the Old One back to sleep at the end of the game. Allows you to put a red soul sign on the ground, letting another player summon you into their world as a Black Phantom for a player-versus-player fight. The loser will lose a soul level, the winner will gain souls equal to that levels cost. Can be used repeatedly, and is never consumed.

che storia!!! (praticamente chiami dei black phantom per fargli combattere contro di te...) sieghart85 quando giocheremo io e te facciamo sempre cosi!!! haha

chiamiamo i BP e gli uccidiamo e prendiamo le anime muahahahahah

P.S. sono tornato dal mare...ovviamente...

Porcaccia... ma si sente la differenza tra un livello e un altro?
fai conto che ad ogni livello aumenti una sola statistica di 1 solo punto.

chi vuole giocare in coop? sono al livello 55 circa

fai conto che ad ogni livello aumenti una sola statistica di 1 solo punto.
chi vuole giocare in coop? sono al livello 55 circa
se fossi a casa mia volentieri,ma sono lvl 71;scusas ma mi dici come cavolo hai ucciso il false king?!(King Allant) cioe..ci sto diventando scemo..l'ultima volta dopo avermi caricato ha fatto un attacco ad area e mi ha oneshottato,non riesco ad avvicinarmi molto e quando ci provo mi prende con quella maledetta lama

se fossi a casa mia volentieri,ma sono lvl 71;scusas ma mi dici come cavolo hai ucciso il false king?!(King Allant) cioe..ci sto diventando scemo..l'ultima volta dopo avermi caricato ha fatto un attacco ad area e mi ha oneshottato,non riesco ad avvicinarmi molto e quando ci provo mi prende con quella maledetta lama

quando carica l'attacco ad area devi approfittarne e colpirlo primo che lo lanci...del resto la mia trattica era schivare i suoi attacchi con la rotolata laterlae e colpirlo con una palla di fuoco, esaurito il mana usavo la stessa tecnica ma con la spada, anche se era un po più rischioso. e alla fine è andato giu

Potresti utilizzare anke firestorm, skivi il suo attacco e poi lanci la magia. lo fai tanto male, fai scorta di frash/old spice. P.S. nn trovo + giocatori online... dipende dal livello??? sono 250° livello circa

Potresti utilizzare anke firestorm, skivi il suo attacco e poi lanci la magia. lo fai tanto male, fai scorta di frash/old spice. P.S. nn trovo + giocatori online... dipende dal livello??? sono 250° livello circa
A livello 250 hai bisogno di giocare online? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro