Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non potrai più usufruire di quel fabbro fino al NG+, spera solo che smetta di attaccarti per far in modo che torni disponibile.L'ho iniziato, lo trovo veramente splendido, un gioco così non lo vedevo da secoli!Non lo trovo così impossibile, credo che molti siano abituati con i giochi di oggi con checkpoint dappertutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sono morto parecchie volte (MALEDETTISSIMO DRAGO... E MALEDETTISSIMI CANI), ma insomma, adoro le sfide... E poi è veramente appagante quando completi un livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Ricorda molto monster hunter nei movimenti legnosi e lenti, altro gioco che adoro
Piccolissimo problema, in un raptus di follia ho malmenato il fabbro (madonna è odioso!) e adesso continua a picchiarmiCosa faccio?
Non mi è mai capitato, anche perchè se lo colpisci una volta sola non succede nulla..se lo colpisci 2-3 volte di fila invece si alza e inizia ad attaccare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif comunque prova ad entrare e uscire spesso dal nexus e vedi se ti torna disponibile sennò tanto vale ucciderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif l'unica cosa è che ti toccherà andare dal fabbro del 2-1 ogni volta che dovrai riparare e migliorare gli oggetti.Piccolissimo problema, in un raptus di follia ho malmenato il fabbro (madonna è odioso!) e adesso continua a picchiarmiCosa faccio?
non potrai più usufruire di quel fabbro fino al NG+, spera solo che smetta di attaccarti per far in modo che torni disponibile.
Ah ok c'è un altro fabbro, vado ad ucciderlo :pffs: GrazieNon mi è mai capitato, anche perchè se lo colpisci una volta sola non succede nulla..se lo colpisci 2-3 volte di fila invece si alza e inizia ad attaccare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif comunque prova ad entrare e uscire spesso dal nexus e vedi se ti torna disponibile sennò tanto vale ucciderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif l'unica cosa è che ti toccherà andare dal fabbro del 2-1 ogni volta che dovrai riparare e migliorare gli oggetti.
Sì, sta cippa, aspetta di vedere il 3-1 ( Torre di Latria, il mondo con il design più figo del gioco IMHO) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAh ok c'è un altro fabbro, vado ad ucciderlo :pffs: GrazieHo appena completato il boss del 1-2 (facilissimo, dall'alto lo attaccavo con la magia ed è andato giù dopo 5 minuti), adesso mi tocca andare al 2-1 perchè c'è la strada bloccata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque la vera difficoltà per me è usare solo attacchi fisici, con le magie oneshotti tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Tolto il tutorial nel quale muori quasi per forza...fino a falange è 1-1 poi la parte del ponte con il drago rosso e infine il boss cavaliere della torre è 1-2.Il primo livello, che vede come boss
è l'1-1? E quello che ho fatto oggi, cioèFalange
è il 1-2? O è sempre parte dell'1-1?quello coi ponti "pattugliati" dai draghi e che ha come boss il Cavaliere della Torre
Se ora me ne torno al Nexus, potrò poi teletrasportarmi in parti precise del livello? O devo ogni volta ripartire dall'inizio del Palazzo di Boletaria? (cioè dall'inizio del livello "1")
Per ora sono indirizzato verso una build destrezza, che in Dark Souls non ho mai fatto (e m'è parso di capire che in Demon's gli archi siano pure più forti, mentre in Dark Souls erano relegati a mere armi secondarie e basta)...le magie come funzionano? Sulla falsariga di quelle di Dark?
E...per quanto riguarda la progressione nel gioco, consigliate di fare prima TUTTI i livelli del mondo corrente e solo dopo aver fatto questo passare al mondo successivo, oppure consigliate di fare i livelli un po' "sparsi"?
Ok, grazie per le risposteTolto il tutorial nel quale muori quasi per forza...fino a falange è 1-1 poi la parte del ponte con il drago rosso e infine il boss cavaliere della torre è 1-2.In pratica se hai fatto caso ad ogni boss si forma poi una pietra con la quale puoi teletrrasportarti al nexus e viceversa potrai teletrasportarti a 1-1- 1-2 e via così anche con gli altri mondi ovviamente.
Per le magie no, qua ci sono erbe e oggetti che ti fanno recuperare il mana o quello che èper usare le magie, non hanno quindi un numero massimo di utilizzo.
Nel primo post c'è il percorso "ideale" da seguire alla prima run.
Per la build non saprei dirti perchè gli archi li usavo pochissimo, giusto per farmi arrivare un nemico alla volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quella del drago rosso usala, le altre servono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOk, grazie per le risposteStamane ho fatto il 2-1...ho praticamente levato 3/4 di energia al boss dalla distanza con l'arco, poi ho finito le frecce e mi sono dovuto avvicinare per finirlo con le armi melee. Sono riuscito a non schiattare, ma in alcuni casi ho rischiato di lasciarci le penneO_O Poi dopo aver battuto il boss, mi sono fiondato al seguito della lucertolina luccicante (come un idiota) e mi sono trovato circondato da tizi coi picconi sgravissimi e sono morto
Va bé, poi con calma ho ripreso le anime e li ho fatti fuori uno ad uno, ma erano decisamente più tosti e forti questi qua col piccone, rispetto a quelli del 2-1. Mi sa che la mia armatura sta diventando troppo obsoleta, ho quella di base del cacciatore e sti qua mi levano quasi 3/5 di energia a colpoO_O Ora sto con la lancia alata +2...spero che bastiO_O
Magari faccio un giro nel 4-1 (come consigliato nel op) per prendere la uchigatana, dovrebbe fare al caso mio quest'arma.
Le anime "uniche" sono tutte da tenere per le armi? Tutti i boss per ora mi hanno dato un'anima, compreso il drago rosso del 1-2...alcune di esse potrei usarle subito per potenziarmi? O è meglio tenerle da parte?
Nel 4-1 cerca di prendere anche il falcione crescente che all'inizio ti dà una grossa mano.Ok, grazie per le risposteStamane ho fatto il 2-1...ho praticamente levato 3/4 di energia al boss dalla distanza con l'arco, poi ho finito le frecce e mi sono dovuto avvicinare per finirlo con le armi melee. Sono riuscito a non schiattare, ma in alcuni casi ho rischiato di lasciarci le penneO_O Poi dopo aver battuto il boss, mi sono fiondato al seguito della lucertolina luccicante (come un idiota) e mi sono trovato circondato da tizi coi picconi sgravissimi e sono morto
Va bé, poi con calma ho ripreso le anime e li ho fatti fuori uno ad uno, ma erano decisamente più tosti e forti questi qua col piccone, rispetto a quelli del 2-1. Mi sa che la mia armatura sta diventando troppo obsoleta, ho quella di base del cacciatore e sti qua mi levano quasi 3/5 di energia a colpoO_O Ora sto con la lancia alata +2...spero che bastiO_O
Magari faccio un giro nel 4-1 (come consigliato nel op) per prendere la uchigatana, dovrebbe fare al caso mio quest'arma.
Le anime "uniche" sono tutte da tenere per le armi? Tutti i boss per ora mi hanno dato un'anima, compreso il drago rosso del 1-2...alcune di esse potrei usarle subito per potenziarmi? O è meglio tenerle da parte?
Per Yurt si, hai fatto bene visto che avrebbe ucciso gli npc nel nexus.Ciao a tutti volevo chiedere se ho fatto bene nel 3.2 ad uccidere yurt appena liberato( sono circa al livello 45-50 e ho finito i mondi 2 e 4 )
invece nel 3.3 avrò vita facile con il boss o difficile???
grazie a tutti quanti in anticipo
Esteticamente è la migliore del gioco, senza ombra di dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifottimo,comunque questo gioco m sta veramente appasionando per moltissimi motivi:la sua estrema difficoltà all'inizio anche se quando ci prendi la mano diventa abbastanza semplice (meglio non parlare prima:pffscomunque secondo me con il nobile il flamelurker è abbastanza semplice anche se per una c*****a morivo sempre poichè non avevo spezie e non avevo equipaggiato l'anello fragrante.
comunque penso che sia stato più difficile uccidere falange rispetto al *** Drago
l'armatura di Yurt è bellissima
L'anima del flamelurker la devi dare per forza se vuoi creare le armi uniche mi pare, per l'arma... dipende..la useresti come arma provvisoria o ti terresti quella più altre in futuro e fai una build dex?Ho dato l'anima del Flamelurker al fabbro del 2-1, ho fatto bene? Ho visto che può pompare la Uchigatana con potenziamento "affilato" (che scala con C con destrezza) e "lacerante" (scala con B con destrezza e aumenta l'effetto di sanguinamento dell'arma. Non ho ancora i materiali per potenziarla...dite di aspettare? O nel frattempo potrei potenziarla con il sentiero "normale"? (+1, +2, ecc).
con la spada lunga del drago +2 mi trovo una meraviglia,oppure uso la spada Regina delle tempesteEsteticamente è la migliore del gioco, senza ombra di dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPer le armi è una bella lotta, soprattutto alcune tra le uniche come la spaccaossa del drago o la spada della ricerca