Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
HighLord che tipo di armi mi consigli di usare nel secondo mondo.
Ho notato che con l'ascia non vedo molto avanti, mentre la lancia è già più funzionale.
non ricordo se mi hai detto che clase sei...io andavo avanti con rapier e bacchetta magica, le armi di default della mia classe.

ah no?credevo che influisse almeno un pochino il salvare o meno un npc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif peccato che mandarli all'altro mondi si risolva con un black wt lolCmq vorrei chiedere se e' prevista una qualche patch per implementare la 6 archstone,quella dei greats giants(o simile),visto che il monumental parla di 6 "menhir" concessi alle figure eminenti di ogni regno,mi piacerebbe visitarlo,ma e' rotta XD
Aspetta, salvare gli Npc influisce, mentre aiutare gli altri giocatori online facendo il fantasma nei loro mondi non cambia nulla nella tendency.....

stessa domanda che volevo fare :Morrisfuma:
eh già ma nessuno ci rispondeee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png quando esce sto gioooco?

eh già ma nessuno ci rispondeee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png quando esce sto gioooco?
c'è scritto nel titolo :andrean:

è uscito in oriente e uscirà in autunno in usa, nessuno info per l'europa

non ricordo se mi hai detto che clase sei...io andavo avanti con rapier e bacchetta magica, le armi di default della mia classe.
Sono un Temple's Knight.

Sto andando avanti di balestra e arco per i ciccioni sputafuoco e piccone per tutti gli altri. Niente male.

ma che sei un minatore?:pffs:
Eheh, no davvero. Quando presi quest'arma mi misi a ridere inizialmente ma poi ho notato che con due colpi metto a terra tutti gli avversari che mi capitano. :morristend: L'ho pure upgradata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Devo gestire un pò la resistanza, della serie "al terzo colpo vado giù" ma va benone.

quando lo riprendo usa o pal vedrò di upgradare ogni cosa e prima di finirlo la prima volta farò passare un'eternità

Qualche anima pia potrebbe introdurmi alle classi disponibili in Demon's Souls? magari scrivendo anche le caratteristiche di ogniuna.

Qualche anima pia potrebbe introdurmi alle classi disponibili in Demon's Souls? magari scrivendo anche le caratteristiche di ogniuna.
Ho trovato questo su Wikipedia:

The player can choose between ten different classes of characters, each with different starting attributes:
* Knight: Southern knights of Boletaria, strong and heavily armored.

* Priest: Warriors of the priesthood, they have faith in God and use miracles.

* Thief: Work under the cover of darkness, specialize in sneaking up behind enemies.

* Magician: Masters of magic, they have poor physical offensive and defensive skills.

* Temple Knight: Strong warriors that use defensive miracles to their advantage.

* Soldier: Skilled in combat, able to handle many types of weapons.

* Wanderer: Low armor, but fast and agile. Skilled with swords.

* Barbarian: Uncivilized people without armor, physically strong.

* Royal: Aristocratic users of offensive magic, starts with valuable magic rings.

* Hunter: Specialize in outdoor activities, skilled with bows, light on armor.

Ho trovato questo su Wikipedia:
Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Domanda per chi ha il gioco: è possibile essere mago puro senza usare armi ma solo magie? in caso ci sono tuniche, abiti da mago e magari staffe magiche od altro?

Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Domanda per chi ha il gioco: è possibile essere mago puro senza usare armi ma solo magie? in caso ci sono tuniche, abiti da mago e magari staffe magiche od altro?
puoi provarci, ma almeno uno scudo per parare le frecce è d'obbligo. io per scelta sono, diciamo, al 70% mago e al 30% guerriero. ricordo alcuni passaggi in cui il mio bilanciamento mi ha evitato qualche noia, ma credo sia possibile anche finire il gioco a forza di magie....con una buona scorta di oggetti di recupero mana (e quindi qualche sacrificio per quanto riguarda le anime)

puoi provarci, ma almeno uno scudo per parare le frecce è d'obbligo. io per scelta sono, diciamo, al 70% mago e al 30% guerriero. ricordo alcuni passaggi in cui il mio bilanciamento mi ha evitato qualche noia, ma credo sia possibile anche finire il gioco a forza di magie....con una buona scorta di oggetti di recupero mana (e quindi qualche sacrificio per quanto riguarda le anime)
Ottimo... e per quanto riguarda gli abiti? come cappucci, tuniche ecc?

Ottimo... e per quanto riguarda gli abiti? come cappucci, tuniche ecc?
ci sono solo due tipi di abiti da mago e non ci sono bastoni ma bacchette come in harry potter per le magie e talismani per i miracoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq con il procedere del gioco ti accorgerai che la classe iniziale inficia solo il numero di anime richiesto per aumentare gli attributi(il livello) e l'impostazione del tuo pg sara puramente personale,pure war,pure ranger,mezzo war e mago..alla fine importa solo che arma hai sulle spalle

Salve ragazzi, ho acquistato il gioco da crashserver il quale ringrazio visto che dopo tanta attesa posso giocarmelo senza sbattimenti e volevo chiedervi un informazione.

Conviene fare il primo livello dei cinque mondi o posso proseguire iniziando a farmi tutto il primo e cosi via?

Salve ragazzi, ho acquistato il gioco da crashserver il quale ringrazio visto che dopo tanta attesa posso giocarmelo senza sbattimenti e volevo chiedervi un informazione.Conviene fare il primo livello dei cinque mondi o posso proseguire iniziando a farmi tutto il primo e cosi via?