Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
Ragazzi questo gioco è spettacolare, sto facendo il primo livello del'ultimo regno e devo dire che era tanto che un gioco non mi prendeva in questa maniera.

chi mi spiega o mi linka qualcosa per capire ogni simbolo associato alle caratteristiche delle armi?

Raga qualcuno sa' cosa si puo' fare con la Beast Demon's Souls (quella che prendi facendo il finale cattivo)??

il 10 su 10 di una di quelle testate è veramente azzardato, personalmente gli do un voto sull'8,5. è un bel gioco ma ha i suoi difetti e le sue lacune
A me ha stupito la media generale. in pochi puntavano su questo titolo,e invece;)

il 10 su 10 di una di quelle testate è veramente azzardato, personalmente gli do un voto sull'8,5. è un bel gioco ma ha i suoi difetti e le sue lacune
quoto tutto :Morrisfuma:

ho trovato il tempo e la voglia di reiniziarlo, ora si da la caccia al platino. mi cercherò una guida

Qual'è la data di uscita in usa? E esiste una demo?
è scritto nel titolo 6 ottobre 09

demo non ce ne sono , chissà ne fanno una prima della uscita usa, ma non credo

ma non ha senso stare ad aspettare la versione usa, quella cinese è completamente in eng
Si ma forse nella versione usa è compreso l'italiano come su Rag Doll Kung Fu..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Si ma forse nella versione usa è compreso l'italiano come su Rag Doll Kung Fu..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
direi che è praticamente impossibile, difficilmente traducono un gioco del genere.

cmq la verione usa conviene essendo una versione corretta della versione asiatica, in piu ha anche qualche extra

Pubblicità
Pubblicità
Indietro