Imho diventa il nuovo King's Field della From Software :wush:Io prevedo l'annuncio del sequel a breve, ha fatto parlare di se decisamente tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Imho diventa il nuovo King's Field della From Software :wush:Io prevedo l'annuncio del sequel a breve, ha fatto parlare di se decisamente tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma magari, sarei felicissimo.Io prevedo l'annuncio del sequel a breve, ha fatto parlare di se decisamente tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Infatti la stessa From Software lo ritiene l'erede spirituale di King's Field.Imho diventa il nuovo King's Field della From Software :wush:
Non so mai sentito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifsperiamo che resti difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcmq videogameplus è affidabile? postepay la accettano?
Ti faccio sapere, questo è il mio primo ordine da loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsperiamo che resti difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcmq videogameplus è affidabile? postepay la accettano?
55 la deluxe edition io, *** benidica il dollaro canadese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo se dovrò prendere la versione import sò già dove prenderla... sito italiano che ha il gioco nei loro magazzini, quindi niente problemi con la dogana ecc.. certo, il costo è altino (70 cucuzze spedito) ma almeno stò più tranquillo.
Per il risparmio i siti esteri sono il top, però sinceramente preferisco prendere la normal e pagarla di più, ho avuto brutte esperienze coi giochi import :Morris82:55 la deluxe edition io, *** benidica il dollaro canadese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti se lo prendo import lo compro là //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifci sarebbe anche Bitworld, c'ho già comprato però non era import
Ecco...perfetto. Non so se essere contento oppure no!Ha preso NOVE da EDGE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si puo' leggere la recensione?Ha preso NOVE da EDGE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif