Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
Io prevedo l'annuncio del sequel a breve, ha fatto parlare di se decisamente tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Imho diventa il nuovo King's Field della From Software :wush:

speriamo che resti difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cmq videogameplus è affidabile? postepay la accettano?

Robopeppo qui l'unico che ha lamerato sei stato tu, datti una regolata o regoleremo noi.

Io prevedo l'annuncio del sequel a breve, ha fatto parlare di se decisamente tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma magari, sarei felicissimo.

Imho diventa il nuovo King's Field della From Software :wush:
Infatti la stessa From Software lo ritiene l'erede spirituale di King's Field.

speriamo che resti difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcmq videogameplus è affidabile? postepay la accettano?
Non so mai sentito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

speriamo che resti difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcmq videogameplus è affidabile? postepay la accettano?
Ti faccio sapere, questo è il mio primo ordine da loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq sembrano uno dei siti piu grossi del canada, penso siano affidabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cmq è un periodo che stanno rilanciando moltissime saghe old school e questo ha quel feeling retro', io dico che continueranno a spingere sto brand... anche perchè in JAP ha sbancato e molti l'hanno messo tra i giochi di cui desiderano di piu un sequel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io se dovrò prendere la versione import sò già dove prenderla... sito italiano che ha il gioco nei loro magazzini, quindi niente problemi con la dogana ecc.. certo, il costo è altino (70 cucuzze spedito) ma almeno stò più tranquillo.

Io se dovrò prendere la versione import sò già dove prenderla... sito italiano che ha il gioco nei loro magazzini, quindi niente problemi con la dogana ecc.. certo, il costo è altino (70 cucuzze spedito) ma almeno stò più tranquillo.
55 la deluxe edition io, *** benidica il dollaro canadese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

55 la deluxe edition io, *** benidica il dollaro canadese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per il risparmio i siti esteri sono il top, però sinceramente preferisco prendere la normal e pagarla di più, ho avuto brutte esperienze coi giochi import :Morris82:

Ovviamente aspetto un pò, magari verrà annunciata la versione Pal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ci sarebbe anche Bitworld, c'ho già comprato però non era import

beh edge che mette 9 ad un gioco giapponese è quantomeno strano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

cmq edge non è attendibilissima...

Non ci credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prenotato da Bit....il 10 spediscono, corriere che consegna in 24 ore, l'11 è mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro