Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
9 da edge... incredibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il pallottoliere ha così deciso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il pallottoliere ha così deciso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Muahahahahh!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I primi voti che vidi assegnati da edge mi fecero pensare: questa sì che è una rivista indipendente, fuori dagli schemi... Poi piano piano mi resi sempre più conto che sono semplicemente anticonformisti perchè secondo loro dovrebbe fare "figo". :kasmol:

Nella mia personalissima opinione EDGE ha credibilità zero.

Detto questo auguro tutto il bene del mondo a Demon's Soul!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

edge mi è sempre piaciuta nelle recensioni. E' sata una delle poche a non mettere 8 o 9 a heavenly sword giudicandolo con più coerente 6 (a mio avviso giustissimo). Certo dare un 9 a demon's souls è tanto però probabilmente avranno premiato molto il fattore innovativo nel campo dell'online.... non so. Anche io dopo avero finito la prima volta diedi un bel 9 al gioco, poi finendolo altre 2 volte sono sceso a 8. Secondo me lo hanno giocato poco...

ho una voglia pazza di gdr, Oblivion l'ho finito (mi mancano le shivering isles ma mi fanno schifo e ho deciso di non completarle) e pensavo a questo Demon's soul, anche se so che è molto diverso mi sembrava interessante... Mi consigliate di aspettare l'uscita americana? L'inglese scritto lo capisco quello parlato no... Inoltre c'è la possibilità che il livello di difficoltà sia un pò limato per l'uscita in occidente? E' davvero così difficile?

la difficolta non è un grosso problema perchè basta livellare un poco, è il tempo che si perde a farlo tutto qui

ho una voglia pazza di gdr, Oblivion l'ho finito (mi mancano le shivering isles ma mi fanno schifo e ho deciso di non completarle) e pensavo a questo Demon's soul, anche se so che è molto diverso mi sembrava interessante... Mi consigliate di aspettare l'uscita americana? L'inglese scritto lo capisco quello parlato no... Inoltre c'è la possibilità che il livello di difficoltà sia un pò limato per l'uscita in occidente? E' davvero così difficile?
E' molto impegnativo, ti farà sudare parecchio. Facciamo un Oblivion moltiplicato per tre miliardi. Ma è questa difficoltà a renderlo bello, senza contare comunque che usa un sistema similare a Zelda per i Dungeon. Quando ricarichi parti sempre dallo stesso punto ma quello che hai fatto rimane: quindi se ad esempio apri una scorciatoia quella rimane tale.

la difficolta non è un grosso problema perchè basta livellare un poco, è il tempo che si perde a farlo tutto qui
Oddio anche a livello 200 fa sudare eh. La difficoltà non è un problema, è una caratteristica di Demon's Soul.

la difficoltà è proprio il punto forte del gioco, il fattore che gli fa guadagnare almeno 2 voti nella MIA graduatoria, non una pecca. tutto imo

la difficoltà è proprio il punto forte del gioco, il fattore che gli fa guadagnare almeno 2 voti nella MIA graduatoria, non una pecca. tutto imo
Puoi anche togliere IMHO, è una caratteristica che lo rende bellissimo.

Raga, ancora non ho capito che genere è questo gioco...è un GDR?? o un Action???
Hack n Slash con tanti elementi RPG a quanto ho capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No bè è un Action-RPG, gli hack n slash sono diversi.
Vabbe io non l'ho giocato, ne ho mai capito la differenza tra action e hack n slash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho tutte le giustificazioni del caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lol si sniffa pure la carta..."oh yeah" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

cmq è stupenda questa versione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vabbe io non l'ho giocato, ne ho mai capito la differenza tra action e hack n slash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo tutte le giustificazioni del caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
un h&s lo vedo come un gioco dove meni a destra e manca senza criterio per uccidere qualsiasi mostriciattolo che ti capita sotto tiro, in demon's souls ogni mossa deve essere ragionata, se cominci a menare fendenti per aria vai a zero di vigore in un batter d'occhio....ogni scontro è impegnativo e potrebbe essere fatale. inoltre è molto raro che ti trovi a combattere con molti nemici contemporaneamente in DS, mentre una caratteristica molto comune agli h&s è il venire circondati da infimi esserini che ti attaccano da ogni lato

Video della deluxe edition americana:
[YOUTUBE]Rhlr1tAqljk[/YOUTUBE]
prenotata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

prenotata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Non sono sicuro, ma ad un certo punto stava per avere un orgasmo il tipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Annusare le varie parti della limited è da malati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gia preordinata cmq, entro il 20-25 ottobre la staro' annusando anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro