arkanyum13
Novizio
- Iscritto dal
- 27 Giu 2009
- Reazioni
- 0
Mi sembra molto bello.. Mi sa che lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il pallottoliere ha così deciso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif9 da edge... incredibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Muahahahahh!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl pallottoliere ha così deciso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' molto impegnativo, ti farà sudare parecchio. Facciamo un Oblivion moltiplicato per tre miliardi. Ma è questa difficoltà a renderlo bello, senza contare comunque che usa un sistema similare a Zelda per i Dungeon. Quando ricarichi parti sempre dallo stesso punto ma quello che hai fatto rimane: quindi se ad esempio apri una scorciatoia quella rimane tale.ho una voglia pazza di gdr, Oblivion l'ho finito (mi mancano le shivering isles ma mi fanno schifo e ho deciso di non completarle) e pensavo a questo Demon's soul, anche se so che è molto diverso mi sembrava interessante... Mi consigliate di aspettare l'uscita americana? L'inglese scritto lo capisco quello parlato no... Inoltre c'è la possibilità che il livello di difficoltà sia un pò limato per l'uscita in occidente? E' davvero così difficile?
Oddio anche a livello 200 fa sudare eh. La difficoltà non è un problema, è una caratteristica di Demon's Soul.la difficolta non è un grosso problema perchè basta livellare un poco, è il tempo che si perde a farlo tutto qui
Puoi anche togliere IMHO, è una caratteristica che lo rende bellissimo.la difficoltà è proprio il punto forte del gioco, il fattore che gli fa guadagnare almeno 2 voti nella MIA graduatoria, non una pecca. tutto imo
Hack n Slash con tanti elementi RPG a quanto ho capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRaga, ancora non ho capito che genere è questo gioco...è un GDR?? o un Action???
No bè è un Action-RPG, gli hack n slash sono diversi.Hack n Slash con tanti elementi RPG a quanto ho capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vabbe io non l'ho giocato, ne ho mai capito la differenza tra action e hack n slash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo bè è un Action-RPG, gli hack n slash sono diversi.
un h&s lo vedo come un gioco dove meni a destra e manca senza criterio per uccidere qualsiasi mostriciattolo che ti capita sotto tiro, in demon's souls ogni mossa deve essere ragionata, se cominci a menare fendenti per aria vai a zero di vigore in un batter d'occhio....ogni scontro è impegnativo e potrebbe essere fatale. inoltre è molto raro che ti trovi a combattere con molti nemici contemporaneamente in DS, mentre una caratteristica molto comune agli h&s è il venire circondati da infimi esserini che ti attaccano da ogni latoVabbe io non l'ho giocato, ne ho mai capito la differenza tra action e hack n slash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo tutte le giustificazioni del caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
prenotata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifVideo della deluxe edition americana:
[YOUTUBE]Rhlr1tAqljk[/YOUTUBE]
Non sono sicuro, ma ad un certo punto stava per avere un orgasmo il tipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifprenotata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif