Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
Ragazzi velocemente quanto costa la deluxe edition ed un link dove acquistarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Thanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ragazzi velocemente quanto costa la deluxe edition ed un link dove acquistarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngThanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
L'ho vista a 89 monete ._. Vorrei prenderla ma e' un po tanto

Non sono sicuro, ma ad un certo punto stava per avere un orgasmo il tipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnnusare le varie parti della limited è da malati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gia preordinata cmq, entro il 20-25 ottobre la staro' annusando anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

certi giochi hano un odore inebriante, e tutti sniffiamo il libretto
e si, siamo un popolo assuefatto all'odore del brand new //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a questo punto credo proprio che aspetterò l'uscita PAL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

in fondo, se arriva Yakuza 3, questo è sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

9/1o da edge?? um ottimo, allora è da considerarsi un 10 pieno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, un capolavoro insomma.

proprio in balia di uno dei miei classici ripensamenti, ho deciso che molto probabilmente lo prenderò import USA :gaf:

una domanda per coloro che l'hanno giocato in versione Asiatica: che livello di difficoltà dareste all'inglese di Demon's Souls? in una scala dove 0 è l'inglese dei menù di Bust-a-Move e 10 è l'inglese di Final Fantasy Tactics. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ragazzi velocemente quanto costa la deluxe edition ed un link dove acquistarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngThanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Presa da videogameplus a 55 euri :wush:

ma dite che se dovesse arrivare pal potrebbe arrivare anche una versione deluxe come questa?

Solitamente come si comportano le case che le distribuiscono? Lasciano queste collection speciali in un solo territorio?

ma dite che se dovesse arrivare pal potrebbe arrivare anche una versione deluxe come questa?Solitamente come si comportano le case che le distribuiscono? Lasciano queste collection speciali in un solo territorio?
Atlus non lo porterà di sicuro da noi, penso che se arrivi sarà ad opera di Koei o di Ghostlight o cmq qualche altro publisher con forti legami con Atlus. Generalmente oltre la colonna sonora non sono andati mi pare cmq :wush:

E poi vuoi mettere sniffare qualcosa che viene da oltre oceano :Morris82:

Scusate ma è TUTTO dungeon crawl?(sarà un pò 'na palla?! :wush:)
Vabbe ovvio che qualche città ci sarà, immagino ci sarà anche da fare delle subquest.. quindi un po di varietà c'è sicuro.

Poi i dungeon crawler sono puro gameplay e generalmente non annoiano, almeno me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vabbe ovvio che qualche città ci sarà, immagino ci sarà anche da fare delle subquest.. quindi un po di varietà c'è sicuro.
Poi i dungeon crawler sono puro gameplay e generalmente non annoiano, almeno me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
no, ti sei fatto un idea sbagliata. non ci sono città, c'è solo una "base" (non riesco a trovare il termine adatto) che è il nexus, da li ti teletrasporti nei dungeon, e finito quello torni a teletrasportarti nel nexus. non c'è un vero e proprio mondo esplorabile

no, ti sei fatto un idea sbagliata. non ci sono città, c'è solo una "base" (non riesco a trovare il termine adatto) che è il nexus, da li ti teletrasporti nei dungeon, e finito quello torni a teletrasportarti nel nexus. non c'è un vero e proprio mondo esplorabile
Ma il Nexus è una pseudo-città? O solo un centro per i teletrasporti?

Volevo prenderlo, ma quando saputo della difficoltà elevata... c'è la dificoltà decelebrato (tipo il facile di MGS4)?

proprio in balia di uno dei miei classici ripensamenti, ho deciso che molto probabilmente lo prenderò import USA :gaf:una domanda per coloro che l'hanno giocato in versione Asiatica: che livello di difficoltà dareste all'inglese di Demon's Souls? in una scala dove 0 è l'inglese dei menù di Bust-a-Move e 10 è l'inglese di Final Fantasy Tactics. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
mi quoto per evidenziare la mia domanda :morristend:

Ufficializzata la lista dei trofei "in inglese" di Demon's Soul.

-Platinum

Strong Soul

The One to obtain all trophies.

-Gold

The One to connect the world

Guiding the beast of spread back to slumber once more, you have stopped and connected the World.

Wise

The One to acquire all the magics.

Saint

The One to acquire all the miracles.

Hidden One

The One to obtain all rings.

Soldier

The One to obtain all valuable equipment.

- Silver

Incarnation of the King

Overthower of the Demon "Incarnation of the King".

Storm King

Overthower of the Demon "Storm King".

Yellow-Robe Elder

Overthower of the Demon "Yellow-Robe Elder".

The Maiden Asutoraea

Overthower of the Demon "Asutoraea".

God of the Dragon

Overthower of the Demon "God of the Dragon".

-Bronze

Old King

Conqueror of the old king Doran.

King's Flying Dragon

Overthower of the Demon "King's Flying Dragon".

The One to Master Hardness

Obtained the best hard stone weapon.

The One to Master Sharpness

Obtained the best sharp stone weapon.

The One to Understand the Difference

Obtained the best Minagi stone weapon.

The One to Master Shock

Obtained the best Nibi stone weapon.

The One to Master the Cutting Attack

Obtained the best cutting stone weapon.

The One to Master the Viscous Bow

Obtained the best bow by the steel spider`s thread.

The One to Master Poison

Obtained the best mercury stone weapon.

The One to Master Fire

Obtained the best dragon stone weapon.

The One to Master Blood

Obtained the best sucking stone weapon.

The One to Master Life

Obtained the best medulla stone weapon.

The One to Master the Moonlight

Obtained the best moonlight stone weapon.

The One to Master Moon Shadow

Obtained the best moon shadow stone weapon.

The One to Master Blessing

Obtained the best dim light stone weapon.

The One to Master Shade

Obtained the best thin cloud stone shield.

Phalanx

Overthower of the Demon "Phalanx".

Knight of the Tower

Overthower of the Demon "Knight of the Tower".

Battened Knight

Overthower of the Demon "Battened Knight".

The Judge

Overthower of the Demon "Judge".

Old Brave Warrior

Overthower of the Demon "Old Brave Warrior".

Idol of the Idiots

Overthower of the Demon "Idol of the Idiots".

Man Eater

Overthower of the Demon "Man Eater".

Hill Accumulator

Overthower of the Demon "Hill Accumulator".

Impure Giant

Overthower of the Demon "Impure Giant".

Takaashi Armored Spider

Overthower of the Demon "Takaashi Armored Spider".

The One Hidden in the Flames

Overthower of the Demon "The One Hidden in the Flames".

Daje Kyatsu che ci aiutiamo a vicenda dall'11 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ho letto bene? Edge ha dato 9? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro