Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
La chiave,se non ricordo male,te la da nel 1-4. Per il trapassatore devi essere quanto più leggero possibile, lockalo col mirino e prova a girarci intorno, cercando di non farti colpire e dopo che usa il fendente quello caricato,cerca di evitarlo e colpiscilo velocemente e poi allontanati subito. Non è proprio difficile come boss ma è uno dei più lunghi da mandar giù.

il Trapassatore l'ho sconfitto,alla fine ho capito che lo scudo con lui era inutile ed ho impugnato l'arma a due mani....soddisfazione a palate.Quanti boss ci sono nel gioco?Fino ad ora ne ho fatti 8..quanto mi manca?

Ultima modifica da un moderatore:
il Trapassatore l'ho sconfitto,alla fine ho capito che lo scudo con lui era inutile ed ho impugnato l'arma a due mani....soddisfazione a palate.Quanti boss ci sono nel gioco?Fino ad ora ne ho fatti 8..quanto mi manca?
16 boss + quello finale 17

ma..non capisco...
avevo capito che Ostrava mi dava una chiave per aprire la porta del vecchio re Doran,ma mi ha dato solamente una pietrachiara pura,quindi come vado dal re?.

Inoltre,è impossibile sconfiggere il trapassatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
La chiave ti viene data alla fine della sua quest anche perché prima doran ti farebbe a pezzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi per sbaglio ho colpito

Patches la Iena nel 2-2
ma non riesco a fargli danno, è troppo veloce e non riesco a trovare aperture nella sua guardia.. Consigli? E se riuscissi a sconfiggerlo cosa otterrei? E, ultima domanda giuro :rickds: è grave essermelo fatto nemico per i fini della storia o per vantaggi futuri? Grazie in anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Patches la Iena nel 2-2
ma non riesco a fargli danno, è troppo veloce e non riesco a trovare aperture nella sua guardia.. Consigli? E se riuscissi a sconfiggerlo cosa otterrei? E, ultima domanda giuro :rickds: è grave essermelo fatto nemico per i fini della storia o per vantaggi futuri? Grazie in anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sostanzialmente ti sei giocato un paio di anelli che vendeva, ma non sono unici nel gioco

Poi ti sei perso una sua scenetta in un altro livello, e boh una questa legata a lui che forse non avresti neanche mai trovato:kep88:

Non ricordo se droppa qualcosa uccidendolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Tornaci in futuro nel caso, ora è forte e ha lo scudo dell'arbitro che rigenera la vita

Sostanzialmente ti sei giocato un paio di anelli che vendeva, ma non sono unici nel giocoPoi ti sei perso una sua scenetta in un altro livello, e boh una questa legata a lui che forse non avresti neanche mai trovato:kep88:

Non ricordo se droppa qualcosa uccidendolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Tornaci in futuro nel caso, ora è forte e ha lo scudo dell'arbitro che rigenera la vita
Erano utili questi anelli? :tragic:

Erano utili questi anelli? :tragic:
Uno è quello che attenua il danno delle cadute dall'alto,l'altro quello che ricarica lentamente gli mp, ma come ho detto entrambi sono ottenibili in almeno un altro modo.

Se sei mago il secondo è abbastanza utile ma non imprescindibile,il primo invece serve massimo una volta in tutto il gioco:ahsisi:

Uno è quello che attenua il danno delle cadute dall'alto,l'altro quello che ricarica lentamente gli mp, ma come ho detto entrambi sono ottenibili in almeno un altro modo.Se sei mago il secondo è abbastanza utile ma non imprescindibile,il primo invece serve massimo una volta in tutto il gioco:ahsisi:
Capito, grazie mille per l'aiuto! Comunque questo gioco è una droga, non lo percepisco come frustrante ma come stimolante, una delle migliori esclusive Sony di questa generazione imho. Non vedo l'ora di diventare più esperto ed evitare ca**ate come quella che ho fatto prima :rickds:

Patches la Iena nel 2-2
l'ho ucciso ieri,mi ha

buttato in un buco e mi sono infuriato non poco,anche se dovrei ringraziarlo dato che in quel buco ho trovato tanti oggettini interessanti
ti droppa l'anello del ladro.

non lo percepisco come frustrante ma come stimolante, una delle migliori esclusive Sony di questa generazione imho.
Questo è decisamente lo spirito giusto :mah:

Anche io l'avevo attaccato scambiandolo per un nemico la prima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

buondì raga, mi potreste elencare una wiki o cmq una guida completa di armi armature anelli ecc per demon's souls??? (possibilmente in italiano, sono un po' capra)

poi se c'è qualche buon'anima che mi spiega come funziona l'orientameno (mi pare si chiami così) del mondo????? grazie mille ^___^

buondì raga, mi potreste elencare una wiki o cmq una guida completa di armi armature anelli ecc per demon's souls??? (possibilmente in italiano, sono un po' capra) poi se c'è qualche buon'anima che mi spiega come funziona l'orientameno (mi pare si chiami così) del mondo????? grazie mille ^___^
In italiano per quanto riguarda gli equip non mi pare esista..almeno io ho sempre guardato su quella inglese che indicava il livello in cui trovare le cose e quindi anche chi capisce poco l'inglese vede il numeretto e trova quello che voleva e la trovi qui

Comunque cercando su google ne trovi un paio in italiano complete per quanto riguarda l'ordine dei livelli da fare per fare tutti gli eventi con le varie tendenze ambientali nere e bianche pure.

ho finito ieri questo meraviglioso gioco, mi consigliate di prendere dark souls prepare to die edition ? Lo pagarei solo 20 euro

ho finito ieri questo meraviglioso gioco, mi consigliate di prendere dark souls prepare to die edition ? Lo pagarei solo 20 euro
prendilo imho è fantastico!

tornando a noi chi mi spiega bene cos'è la tendenza del mondo e come funziona?? grazie ^__^

ho ucciso

signore delle tempeste
ed è successa una cosa strana...tornando al Nexus invece della solita musichetta sento andare in loop un organo...perchè?

ho ucciso
signore delle tempeste
ed è successa una cosa strana...tornando al Nexus invece della solita musichetta sento andare in loop un organo...perchè?
Succede quando uccidi 2 o 3 arcidemoni,non ricordo precisamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma quanto è difficile Re Allant?e poi è una bast**data quella di levare i livelli anima con una semplice presa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Farò una denuncia a From Software //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png.

ma quanto è difficile Re Allant?e poi è una bast**data quella di levare i livelli anima con una semplice presa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngFarò una denuncia a From Software //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png.
EDIT:L'HO UCCISO FINALMENTE!!!Mai provata una soddisfazione così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

EDIT:L'HO UCCISO FINALMENTE!!!Mai provata una soddisfazione così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
addirittura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non lo ricordo così tosto Allant.. ma se battendo lui hai goduto così tanto allora nel terminare Dead Space 2 a Estremo o la sfida 6 di Vanquish ingravidi il mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro