Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
addirittura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non lo ricordo così tosto Allant.. ma se battendo lui hai goduto così tanto allora nel terminare Dead Space 2 a Estremo o la sfida 6 di Vanquish ingravidi il mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Alla fine dei conti è uno dei pochi scontri veramente impegnativi del gioco, però se si è passati prima da Dark si dovrebbe essere svezzati per avversari come lui.

Recuperata la black phantom editon usata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

addirittura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non lo ricordo così tosto Allant.. ma se battendo lui hai goduto così tanto allora nel terminare Dead Space 2 a Estremo o la sfida 6 di Vanquish ingravidi il mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
è lo stesso boss con cui sono rimasto bloccato per settimane,parlo di quello del 1-4 ovviamente,cioè il Falso Re,anche se lì c'era scritto Re Allant.

Cioé ragazzi ho ripreso Demon's dopo anni che lo avevo bloccato...come diavolo si fa ad acquisire incantesimi??? C'é un tizio nel Nexus che mi da della bestia e non vuole parlare con me...dovrebbe essere lui a insegnarmi incantesimi vero???

Cioé ragazzi ho ripreso Demon's dopo anni che lo avevo bloccato...come diavolo si fa ad acquisire incantesimi??? C'é un tizio nel Nexus che mi da della bestia e non vuole parlare con me...dovrebbe essere lui a insegnarmi incantesimi vero???
Se non ricordo male non ti rivolge la parola se non hai un requisito minimo di intelligenza, che boh sarà tipo 10

Se non ricordo male non ti rivolge la parola se non hai un requisito minimo di intelligenza, che boh sarà tipo 10
Guarda é quello che pensavo...sono appena salito di 4 livelli apposta...ora ho 14 di int. E 2 slot per armonizzare incantesimi...mi sembra strano tutto ció!!!!

Guarda é quello che pensavo...sono appena salito di 4 livelli apposta...ora ho 14 di int. E 2 slot per armonizzare incantesimi...mi sembra strano tutto ció!!!!
Mmmm, magari stai parlando con quello sbagliato? c'è uno che insegna miracoli e uno che insegna incantesimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

edit: ho controllato, la wiki dice che devi avere minimo 10 sia in int che in magia

Ultima modifica:
Mmmm, magari stai parlando con quello sbagliato? c'è uno che insegna miracoli e uno che insegna incantesimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
edit: ho controllato, la wiki dice che devi avere minimo 10 sia in int che in magia
Ah ecco!!!! Grazie mille!!!

Una cosa ma sto gioco é infame altro che dark souls che ho finito ebtrambi!! Stavo farmando la cripta delle tempeste, il primo tratto tra scheletri rossi e neri, dopo decine di volte all'inizio del livello mi é apparso un red phantom spadaccino quasi imbattibile con vita infinita!!!! Che diavolo!!! Tra l'altro dopo averlo sconfitto nell'area iniziale non compaiono piú gli scheletri rossi!!! Ma chi era costui???cioé se ne incontro altri piú avanti sono fottuto!!! Oppure é un ostacolo messo dai programmatori per evitare il farming selvaggio??? Non gioco online eh!!!

Ah ecco!!!! Grazie mille!!!Una cosa ma sto gioco é infame altro che dark souls che ho finito ebtrambi!! Stavo farmando la cripta delle tempeste, il primo tratto tra scheletri rossi e neri, dopo decine di volte all'inizio del livello mi é apparso un red phantom spadaccino quasi imbattibile con vita infinita!!!! Che diavolo!!! Tra l'altro dopo averlo sconfitto nell'area iniziale non compaiono piú gli scheletri rossi!!! Ma chi era costui???cioé se ne incontro altri piú avanti sono fottuto!!! Oppure é un ostacolo messo dai programmatori per evitare il farming selvaggio??? Non gioco online eh!!!
se sei nel 4-1 è satsuki, il samurai che cerca la sua spada

se ti è comparso in modalità red phantom significa che sei morto troppe volte in quel mondo da vivo, quindi la tendenza del mondo è diventata nera

l'unico modo per farlo sparire e tornare sul ponte è riportare la tendenza a neutro o bianca (a bianca scende dal ponte senza attaccarti, e ti chiede se hai la sua spada), per far tornare la tendenza a neutro/bianca devi battere i boss del mondo 4, quindi se ancora non sei arrivato a 4-2 buona fortuna, ti tocca farmare in altri posti finchè non riuscirai a battere il red phantom (ricorda quindi che se muori troppe volte in un mondo, il mondo in questione diventa più difficile)

Ah ecco!!!! Grazie mille!!!Una cosa ma sto gioco é infame altro che dark souls che ho finito ebtrambi!! Stavo farmando la cripta delle tempeste, il primo tratto tra scheletri rossi e neri, dopo decine di volte all'inizio del livello mi é apparso un red phantom spadaccino quasi imbattibile con vita infinita!!!! Che diavolo!!! Tra l'altro dopo averlo sconfitto nell'area iniziale non compaiono piú gli scheletri rossi!!! Ma chi era costui???cioé se ne incontro altri piú avanti sono fottuto!!! Oppure é un ostacolo messo dai programmatori per evitare il farming selvaggio??? Non gioco online eh!!!
Lol sei incappato nella pure black world tendency, in pratica: quando muori mentre sei in forma umana, il mondo in cui sei morto (nel tuo caso il mondo 4,quindi cripta delle tempeste e livelli successivi) sposta la sua tendenza un po' verso il colore nero (la tendenza è una specie di parametro). Più la tendenza è nera più il gioco diventa difficile,nel senso che i nemici fanno danno maggiore e tu al contrario diventi un po' più debole, ma quando arrivi alla tendenza nera pura accadono cose particolari, ovvero compaiono nemici normali ma di colore rosso (black phantom)che sono molto più forti delle loro controparti non rosse,e compaiono in alcuni luoghi anche dei black phantom particolari,ovvero fantasmi di npc. Ecco,questi ultimi sono esageratamente forti e conviene non incontrarli mai. Comunque battendolo hai riportato il mondo a una tendenza circa neutrale come era all'inizio. Ti consiglio di non giocare/morire più in forma umana,soprattutto nella cripta delle tempeste, perchè il livello successivo in pure black tendency è di gran lunga la cosa più difficile del gioco

Se ti colleghi online risolvi tutto perchè giocando online la tendenza rimane quasi sempre bianca

Lol sei incappato nella pure black world tendency, in pratica: quando muori mentre sei in forma umana, il mondo in cui sei morto (nel tuo caso il mondo 4,quindi cripta delle tempeste e livelli successivi) sposta la sua tendenza un po' verso il colore nero (la tendenza è una specie di parametro). Più la tendenza è nera più il gioco diventa difficile,nel senso che i nemici fanno danno maggiore e tu al contrario diventi un po' più debole, ma quando arrivi alla tendenza nera pura accadono cose particolari, ovvero compaiono nemici normali ma di colore rosso (black phantom)che sono molto più forti delle loro controparti non rosse,e compaiono in alcuni luoghi anche dei black phantom particolari,ovvero fantasmi di npc. Ecco,questi ultimi sono esageratamente forti e conviene non incontrarli mai. Comunque battendolo hai riportato il mondo a una tendenza circa neutrale come era all'inizio. Ti consiglio di non giocare/morire più in forma umana,soprattutto nella cripta delle tempeste, perchè il livello successivo in pure black tendency è di gran lunga la cosa più difficile del gioco Se ti colleghi online risolvi tutto perchè giocando online la tendenza rimane quasi sempre bianca
Ah ok...quindi avendolo sconfitto non riappare...ed ora mi conviene giocare sempre in forma non umana..giusto??? Almeno nel mondo 4-1..oppure nel 4-2..4-3 ecc.????

Ma minchia se era forte l'npc!!!! Molto peggio del boss finale di Dark souls 2 per intenderci!!!:morristend::morristend:

Scusate avendolo abbandonato ho perso un pó il filo del gioco...dove trovo uno spadone degno di questo nome??? Vado ancora avanti con la spada del drago+3...oppure é ancora buona come spada?? Poi a differenza di Dark souls qui non c'é la piromanzia giusto?? Quindi é consigliabile fare una build mista forza e un pó di magia??? In dark ho fatto sempre build forza e piromanzia ora vorrei provare qualche incantesimuccio!!! Su aoutayemi a riprendere il filo del gioco e poi non vi stresso piú!!!

Grazieeee....

Ultima modifica da un moderatore:
Ah ok...quindi avendolo sconfitto non riappare...ed ora mi conviene giocare sempre in forma non umana..giusto??? Almeno nel mondo 4-1..oppure nel 4-2..4-3 ecc.????Ma minchia se era forte l'npc!!!! Molto peggio del boss finale di Dark souls 2 per intenderci!!!:morristend::morristend:
4-1 4-2 e 4-3 condividono la tendenza poichè sono mondo 4,quindi è meglio se giochi in soul form //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Metti l'anello appiccicoso così hai il 75% di pv invece che 50

In generale quando fai un mondo cerca di stare in soul form il più possibile, e magari se hai bisogno di un po' più di vita per battere un boss prova a tornare umano, ma se vedi che muori da umano più di 3 o 4 volte stai attento. Ah e ricorda che ci sono 3 modi per spostare la tendenza verso il bianco: 1) uccidi un boss di quel mondo 2) uccidi un black phantom npc 3) uccidi un demone primordiale

solo che entrambi i punti 2 e 3 li puoi fare solo se sei già in pure black tendency (quindi se sei già nei casini,e c'è solo un black phantom npc e solo un demone primordiale in ogni mondo), quindi il modo migliore per controllarla è uccidere i vari boss senza morire troppo da umani (i boss però sono solo 3, le tue morti sono potenzialmente infinite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Ultima modifica:
4-1 4-2 e 4-3 condividono la tendenza,quindi è meglio se giochi in soul form //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Metti l'anello appiccicoso così hai il 75% di pv invece che 50In generale quando fai un mondo cerca di stare in soul form il più possibile, e magari se hai bisogno di un po' più di vita per battere un boss prova a tornare umano, ma se vedi che muori da umano più di 3 o 4 volte stai attento. Ah e ricorda che ci sono 3 modi per spostare la tendenza verso il bianco: 1) uccidi un boss di quel mondo 2) uccidi un black phantom npc 3) uccidi un demone primordiale

solo che entrambi i punti 2 e 3 li puoi fare solo se sei già in pure black tendency, quindi il modo migliore per controllarla è uccidere i vari boss senza morire troppo da umani (i boss però sono solo 3, le tue morti sono potenzialmente infinite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Si l'anello appicicoso lo indosso giá...praticamente l'ultima volta ero tornato umano perché pensavo che il tizio degli incantesimi interagisse solo con umani...e poi sono morto come uno stupido nel4-1 e puff é apparso l'npc imbattibile....puoi per favore rispondere al mio post precedente che ho integrato con alcune domande??? Abbiate pazienza il tempo di rimettermi in carreggiata e non stresso più!!!!

Si l'anello appicicoso lo indosso giá...praticamente l'ultima volta ero tornato umano perché pensavo che il tizio degli incantesimi interagisse solo con umani...e poi sono morto come uno stupido nel4-1 e puff é apparso l'npc imbattibile....puoi per favore rispondere al mio post precedente che ho integrato con alcune domande??? Abbiate pazienza il tempo di rimettermi in carreggiata e non stresso più!!!!
Allora, premettendo che in demons è molto molto utile avere la magia in alcune situazioni, un mago-guerriero direi che è quello che fa al caso tuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quindi alza int e magia e pò di vitalità e forza giusto per poter usare le armi e scudi che ti possono servire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un'arma molto buona da usare subito è il falcione incantato (che poi potenzi) che si trova proprio nel 4-1 dove c'è il primo scheletro con doppia katana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque la spada del drago tienitela perchè in alcune situazioni torna utile il danno fuoco

Ti dico subito che le armi più forti si ottengono con anime dei boss o completando eventi con tendenza bianca pura (non facilissima da avere), lo scudo migliore invece lo trovi alla fine del mondo 5 imho

Allora, premettendo che in demons è molto molto utile avere la magia in alcune situazioni, un mago-guerriero direi che è quello che fa al caso tuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuindi alza int e magia e pò di vitalità e forza giusto per poter usare le armi e scudi che ti possono servire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un'arma molto buona da usare subito è il falcione incantato (che poi potenzi) che si trova proprio nel 4-1 dove c'è il primo scheletro con doppia katana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque la spada del drago tienitela perchè in alcune situazioni torna utile il danno fuoco

Ti dico subito che le armi più forti si ottengono con anime dei boss o completando eventi con tendenza bianca pura (non facilissima da avere), lo scudo migliore invece lo trovi alla fine del mondo 5 imho
Grazie mille sei stato gentilissimo.. comunque Demon's é molto piú ostico dei 2 Dark non c'é proprio paragone!!!

Grazie mille sei stato gentilissimo.. comunque Demon's é molto piú ostico dei 2 Dark non c'é proprio paragone!!!
È meno accessibile e ti scoraggia se incappi in quello che è successo a te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Di livelli veramente difficili tutto sommato ce ne sono 3 o 4, idem per i boss,ma questo vale anche per dark //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
È meno accessibile e ti scoraggia se incappi in quello che è successo a te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDi livelli veramente difficili tutto sommato ce ne sono 3 o 4, idem per i boss,ma questo vale anche per dark //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Beh dark souls 2 non é difficile...il boss finale l'ho battuto al primo tentativo (si che ero iper potenziato peró che diamine)...ho avuto difficoltá alle 3 sentinelle e alla peccatrice perché si era agli in

Izi.....l'unica che mi ha fatto smadonnare é stata Mytha ma perché l'ho battuta con tutto il veleno (non avevo fatto il trucchetto della torcia)!!!

Grossa esagerazione dire che demon s souls è piú difficile rispetto ai 2 Dark souls, soprattutto perchè ci si approccio ad un mondo di gioco completamente differente e con regole del tutto diverse, in realtà sono molto vicini come difficoltà, solo che l abitudine ti ha portato a far tue e superare le regole dei mondi di Dark souls.

In demon s souls ció non è avvenuto perchè il mondo e le sue regole sono totalmente differenti:ahsisi:

Grossa esagerazione dire che demon s souls è piú difficile rispetto ai 2 Dark souls, soprattutto perchè ci si approccio ad un mondo di gioco completamente differente e con regole del tutto diverse, in realtà sono molto vicini come difficoltà, solo che l abitudine ti ha portato a far tue e superare le regole dei mondi di Dark souls.In demon s souls ció non è avvenuto perchè il mondo e le sue regole sono totalmente differenti:ahsisi:
Non la penso cosi, il primo Dark era ostico a modo suo...alcuni boss veramente bastardi...demon's giá con il fatto della tendenza dei mondi ti rende il tutto piú ostico...in Dark 2 hanno semplificato con i faló molto presenti e i boss sono relativamente facili dai!!!

Dark 2 è oggettivamente il più facile da portare a termine nella sua prima run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche per me demon's è il più difficile in generale ma in alcuni punti pure dark 1 non scherza :unsisi:

Tra l'altro se non esistesse internet sarebbero molto più complicati

Pubblicità
Pubblicità
Indietro