Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
Dark 2 è oggettivamente il più facile da portare a termine nella sua prima run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAnche per me demon's è il più difficile in generale ma in alcuni punti pure dark 1 non scherza :unsisi:

Tra l'altro se non esistesse internet sarebbero molto più complicati
Leggere questi commenti mi spaventa un pò non ho avuto il tempo di materiale di prendere ed iniziare Dark 2 ma non vorrei che avessero esagerato...

Leggere questi commenti mi spaventa un pò non ho avuto il tempo di materiale di prendere ed iniziare Dark 2 ma non vorrei che avessero esagerato...
No beh nulla di tragico, non è comunque facile, e le cose un pochetto più complicate sono opzionali oppure compaiono nel ng+

Ultima modifica:
beh no,i boss in generale sono molto più facili dei due precedenti (anche se alcuni sono davvero tosti),ma alcune location e i vari mob sono MOLTO difficili (Gola nera per fare un esempio),quindi in alcuni aspetti è più facile ma in altri nettamente più difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

beh no,i boss in generale sono molto più facili dei due precedenti (anche se alcuni sono davvero tosti),ma alcune location e i vari mob sono MOLTO difficili (Gola nera per fare un esempio),quindi in alcuni aspetti è più facile ma in altri nettamente più difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per correttezza c'è da dire che i mob difficili sono quasi sempre contrapposti a falò in abbondanza che dopo la prima volta te li fanno evitare

Per correttezza c'è da dire che i mob difficili sono quasi sempre contrapposti a falò in abbondanza che dopo la prima volta te li fanno evitare
...sempre più preoccupato...

Dark 2 è oggettivamente il più facile da portare a termine nella sua prima run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAnche per me demon's è il più difficile in generale ma in alcuni punti pure dark 1 non scherza :unsisi:

Tra l'altro se non esistesse internet sarebbero molto più complicati
Io parlo cosi perchè me li sono giocati senza alcun aiuto e consiglio, tutto fatto da me...ecco perchè posso dire che sono equivalenti, l open World di Dark Souls complica di molto le cose rispetto ai livelli di Demon's s Souls...

Il mio paragone era comunque tra Demon e Dark, Dark Souls 2 lo devo ancora iniziare, se mi sono espresso male scusate comunque ;p Penso e spero che il seguito di Dark Souls possa offrirmi le stesse difficoltà e sensazioni dei suoi predecessori

Io parlo cosi perchè me li sono giocati senza alcun aiuto e consiglio, tutto fatto da me...ecco perchè posso dire che sono equivalenti, l open World di Dark Souls complica di molto le cose rispetto ai livelli di Demon's s Souls...Il mio paragone era comunque tra Demon e Dark, Dark Souls 2 lo devo ancora iniziare, se mi sono espresso male scusate comunque ;p Penso e spero che il seguito di Dark Souls possa offrirmi le stesse difficoltà e sensazioni dei suoi predecessori
giocarsi senza aiuto demon souls vuol dire quasi certamente finirlo e abbandonarlo visto che il gioco non spiega assolutamente nulla e può succedere di tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

giocarsi senza aiuto demon souls vuol dire quasi certamente finirlo e abbandonarlo visto che il gioco non spiega assolutamente nulla e può succedere di tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sarò l eccezione, dato che l ho giocato ben due volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif cosi come Dark Souls, insomma con un bel po' di buona volontà le dinamiche di gioco si comprendono da soli...

Sarò l eccezione, dato che l ho giocato ben due volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif cosi come Dark Souls, insomma con un bel po' di buona volontà le dinamiche di gioco si comprendono da soli...
non è questione di volontà, è questione che se non si sanno le cose non le si possono nemmeno intuire :rickds:

se non l'avessi letto per caso, io

yurt non l'avrei ucciso subito, e mi sarei trovato il nexus decimato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

o non avrei mai saputo come prendere determinate armi, o materiali

il massimo che si può fare è farmare finchè non si riesce a sconfiggere il boss successivo, tralasciando che sempre senza cercare uno come può sapere quali mondi fare prima o dopo? appena gli si apre il portone del 1-2

si ritrova direttamente al finale rischiando di saltare boss

probabilmente nelle tue 2 run non avrai scoperto o fatto la metà delle cose fattibili nel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

non è questione di volontà, è questione che se non si sanno le cose non le si possono nemmeno intuire :rickds:se non l'avessi letto per caso, io

yurt non l'avrei ucciso subito, e mi sarei trovato il nexus decimato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

o non avrei mai saputo come prendere determinate armi, o materiali

il massimo che si può fare è farmare finchè non si riesce a sconfiggere il boss successivo, tralasciando che sempre senza cercare uno come può sapere quali mondi fare prima o dopo? appena gli si apre il portone del 1-2

si ritrova direttamente al finale rischiando di saltare boss

probabilmente nelle tue 2 run non avrai scoperto o fatto la metà delle cose fattibili nel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Penso di aver fatto quasi tutto...anche perche qualche suggerimento gli Npc te lo danno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif comunque non ho saltato molto, solo una cosa

Mefistofele, il resto era abbastanza comprensibile sapere di dover visitare i mondi in pure white e pure black e poi ho avuto un po' di fortuna nel trovare e scoprire alcune cose da solo:rickds: purtroppo ho dovuto aspettare la seconda run per sbloccare le armi uniche, dato che quel idiota di fabbro me l ha detto dopo che l ho utilizzata l anima del fiammeggiante
Dark Souls è molto piu difficile sotto questo punto di vista comunque...ecco perchè dico che si equiparano

Cavolo!!! Battuto al primo tentativo il tanto temuto Flamelurker!!!

Schivate e magia e il gioco é fatto!!! Mi aspettavo di peggio da quel che avevo sentito/letto!!!

Cavolo!!! Battuto al primo tentativo il tanto temuto Flamelurker!!!Schivate e magia e il gioco é fatto!!! Mi aspettavo di peggio da quel che avevo sentito/letto!!!
il mondo 2 è il più facile di tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cavolo!!! Battuto al primo tentativo il tanto temuto Flamelurker!!!Schivate e magia e il gioco é fatto!!! Mi aspettavo di peggio da quel che avevo sentito/letto!!!
il fiammeggiante è tosto solo in approccio melee..

Dipende anche quando lo si fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
il terzo boss che ho battuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

È facile,punto.Chi non riesce a ucciderlo è più niubbo di me,ed io sono MOLTO niubbo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il mondo 2 è il più facile di tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Soprattutto l'arcidemone, la prima volta che l'ho visto pensavo molto molto peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dipende anche quando lo si fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Fatto come quarto boss(dopo Phalanx, Tower Knight ed Armored spider) alla mia primissima run(lacrimuccia) ed al primo tentativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si dai mi aspettavo di peggio da come se ne parlava....ho trovato piú difficoltá al Penetrator....sconfitto al 2 tentativo!!!:pffs::pffs:

Una domanda ragazzi...ho preso la spada del penetrator che mi intriga (anche se nel mio personaggio ho alzato la forza perché amo gli spadoni) ora vorrei alzare un pó dex per poterla utilizzare...ora andando dal fabbro per potenziarla mi chiede un anima di un demone incolore, se non erro, ma dove si prende?? E ho notato che potenziandola non riceve bonus sulle stats di attacco?ma migliora solo le stats di "scalata" appunto in dex!!! Potreste spiegarmi meglio tutto ció???

Ah!invece ho un paio di spadoni che dal potenziamento +3 in poi mi permette di modificarli in spadone di qualitá+1 oppure spadone contundente+1 o spadone della luna...cosa mi conviene creare??? É un macello con la forgiatura delle armi..peggio che in Dark souls (il primo)!!!!

Scusate lo sproloquio!!!

Ultima modifica da un moderatore:
Si dai mi aspettavo di peggio da come se ne parlava....ho trovato piú difficoltá al Penetrator....sconfitto al 2 tentativo!!!:pffs::pffs:Una domanda ragazzi...ho preso la spada del penetrator che mi intriga (anche se nel mio personaggio ho alzato la forza perché amo gli spadoni) ora vorrei alzare un pó dex per poterla utilizzare...ora andando dal fabbro per potenziarla mi chiede un anima di un demone oscura, se non erro, ma dove si prende?? E ho notato che potenziandola non riceve bonus sulle stats di attacco?ma migliora solo le stats di "scalata" appunto in dex!!! Potreste spiegarmi meglio tutto ció???

Ah!invece ho un paio di spadoni che dal potenziamento +3 in poi mi permette di modificarli in spadone di qualitá+1 oppure spadone contundente+1 o spadone della luna...cosa mi conviene creare??? É un macello con la forgiatura delle armi..peggio che in Dark souls (il primo)!!!!

Scusate lo sproloquio!!!
Per gli spadoni e in generale armi pesanti ti consiglio di aumentare sola la Forza. La destrezza va bene per le armi "orientali" stile falcione, dove serve per metter a segno più colpi ma che infliggono minor danno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro